Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 46 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 685

non ho capito bene scusate....il 65 non ne soffre???

tutte le versioni e polliciaggi ne soffrono

il 55fz800 che ho per me è già il passato perche cmq ho realizzato che oltre gli scatti è anche troppo piccolo

ma finche non risolvono questi scatti rimango con un bel nulla in mano
    TV: 65HZ1000
    HTPC: Kodi DSPlayer (madVR) - CPU: AMD Ryzen 5 5600x - GPU: AMD RX6900XT - Remote: XSight OneForAll
    AVR: Yamaha rx-v475 - Frontali: Klipsch RP-160M - Centrale: Klipsch RP-250C - Surround: Klipsch RP-240S - Subwoofer: SVS PB1000

Perche' cmq ritieni che sia cmq il top e AF8 e C8 sarebbero un passo indietro?

Citazione Originariamente scritto da Luca75x Visualizza messaggio
    Perche' cmq ritieni che sia cmq il top e AF8 e C8 sarebbero un passo indietro?
    per me si

al di là dei difetti e limiti ogni produttore ha un suo modo specifico di trattare l'immagine è per quello che cerco io panasonic è avanti

a giorni uscirà la review di avforums che confermerà queste mie sensazioni
    HTPC: Kodi DSPlayer (madVR) - CPU: AMD Ryzen 5 5600x - GPU: AMD RX6900XT - Remote: XSight OneForAll
    AVR: Yamaha rx-v475 - Frontali: Klipsch RP-160M - Centrale: Klipsch RP-250C - Surround: Klipsch RP-240S - Subwoofer: SVS PB1000

La leggero' appena esce......In modalita' gioco non ne ho sentito parlare benissimo.....ma che tu sappia l'EZ1000 considerato il miglior oled del pianeta(mi sono letto praticamente tutte le recensioni) ha lo stesso problema dei microscatti????

Io onestamente su ez950,di micro scatti come quelli non ne ho mai visti,ne in sdr ne in hdr,neanche quando c’era il problema.forse in minima parte su qualche documentario di sky ma mai in film o serie tv....e gli scatti nei video postati li ho visti bene

Citazione Originariamente scritto da Divil1979 Visualizza messaggio
    ...forse in minima parte su qualche documentario di sky...
    Alcuni documentari Sky sono scattosi alla fonte quanto, sono ripresi a 60Hz e trasmessi a 50Hz senza troppe preoccupazioni.
    Ultima modifica di f_carone; 03-07-2018 alle 07:01
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Citazione Originariamente scritto da Luca75x Visualizza messaggio
    ... l'EZ1000 considerato il miglior oled del pianeta(mi sono letto praticamente tutte le recensioni) ha lo stesso problema dei microscatti????
    Ne aveva con il primo firmware poi risolto, dai un'occhiata alla discussione ufficiale.
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

GRAN BELLA RECENSIONE.

sto puntando anche io a questo tv.

ma si può appendere il FZ950?

Citazione Originariamente scritto da roxynik Visualizza messaggio
    sbaglio o dice che è peggio del C8?

Citazione Originariamente scritto da Lukrash Visualizza messaggio
    sbaglio o dice che è peggio del C8?
    Non sbagli...

But while the pictures produced by the Panasonic are similar to those of the LG, they’re not identical - and the LG has the slight edge. Compared to the C8, the FZ802 is slightly lacking sharpness and definition, and the result is a marginally softer, flatter image. There’s really not much in it, but the LG pops from the screen that bit more effectively, and you see it in all elements of the image, from objects to characters to clouds.

The LG also goes just a touch brighter. There’s an even smaller margin here, but there’s a smidge greater purity and punch to the brightest elements, particularly when watching HDR.
    VPR: Epson EH-TW9400 - JVC DLA-X30 - TV 4K: LG OLED 77C15LA - LG OLED 55C8PLA - Bluray: Oppo UDP-203 - Sony UBP-X800M2 - Sinto: Denon AVR-X4300H - Schermo: Screenline Amleto 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre 2ch: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Monitor Audio Apex - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - STB: Vu+ Ultimo4K - Sky Q Platinum

Citazione Originariamente scritto da eragon Visualizza messaggio
    Non sbagli...
    Ragazzi se posso permettermi evitate proprio whathifi, recensiscono qualsiasi cosa usando solo le parole pop e punch, pure con gli amplificatori

Per quanto riguarda l'immagine soft è una cavolata assurda, anzi per me è proprio l'opposto, con i 1080p l'fz800 è assolutamente più dettagliato, però bisogna mettersi prima daccordo su cosa definisce l'immagine dettagliata

Se per dettaglio, punch, pop, slash, tunch e un pò di sbam loro intendono avere un immagine più sporca piena di ringing ed effetto digitale a causa dello sharpness che la tv ha di default allora si è come dicono loro

La cosa più divertente è che si può raggiungere lo stesso risultato sul panasonic aumentando lo sharpness e la risoluzione senza aggiungere ed evidenziare quel mare di difetti

Ma dalle loro review sembra che usino le tv nella modalità di default senza cambiare nulla

Le prove che ho fatto concrete, oltre che con i film sono anche con il calcio e il tennis, con il c8 se aumentavo troppo la nitidezza diventavano troppo evidenti i difetti da compressione attorno ai calciatori / tennisti o nelle texture del terreno, cavolo comparivano artefatti anche nel banner bianco di sky

Sul pana puoi mettere tutto al massimo e non succede in maniera cosi invadente
    Ultima modifica di turulli; 04-07-2018 alle 07:19

Citazione Originariamente scritto da turulli Visualizza messaggio
    Ragazzi se posso permettermi evitate proprio whathifi, recensiscono qualsiasi cosa usando solo le parole pop e punch, pure con gli amplificatori

Per quanto riguarda l'immagine soft è una cavolata assurda, anzi per me è proprio l'opposto, con i 1080p l'fz800 è assolutamente più dettagliato, però bisogna mettersi prima daccordo su cosa definisce l'i..........[CUT]
    Il Pana è forse un pelino meno sharp almeno così mi sembrava nel modello ez950 anche in 4K tu lo vedi più definito?

Pagina 11 di 46 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •