Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

Aiuto TV FullHD panel VA: Sony 50WF665 direct led o 49WE755 edge led?

Ragazzi aiutatemi: non so scegliere tra il nuovo modello Sony 50WF665 del 2018 che sulle caratteristiche presenta direct led e pannello VA senza tecnologia Triluminos display e in offerta monclik a 457 euro, oppure sul più "recensito" 49WE755 del 2017 che è edge led e che non si trova a meno di 530-540€...
    Qualcuno mi può aiutare quale delle due potrebbe essere la scelta migliore?

Utilizzo: Sky HD (no sky Q) principalmente calcio, motogp e serie tv; Playstation 4 giochi sport. Spesso con stanza non tanto illuminata. Grazie.

Il Sony 2017 monta un pannello ips quindi se guardi il TV al buio non è proprio consigliabile,io guarderei il Samsung m5550 che è uno dei pochissimi full HD con pannello va ... sicuro che il Sony wf655 sia va?
    Ultima modifica di cesare 82; 30-06-2018 alle 20:24
    Oled lg55G9A7V,Sony 50w809c,bluray LG bp125 , home theatre bose solo 15 ,play4, ex Panasonic42 dt50

Effettivamente non son sicuro che il 50WF665 sia VA.. nelle specifiche mettono DirectLed ma non specificano il tipo di pannello..
    Io non amo i colori molto vivaci-sparati. Il Samsung m5550 com’è da questo punto di vista? Grazie

Per Samsung intendi M5520? Il
    M5550 non lo trovo...

Si è lo stesso TV ,per quanto riguarda i colori sparati basta regolarli certo Sony in genere esce con dei preset già buoni ma tranquillo che con un po' di pazienza anche il Samsung lo si sistemi come più preferisci
    Oled lg55G9A7V,Sony 50w809c,bluray LG bp125 , home theatre bose solo 15 ,play4, ex Panasonic42 dt50

Sono comunque tentato di prendere il Sony 49WF665, è DIRECT led ed è uscito qusr’anno. Spero sia migliore o alla pari del 49WE755..

qui ho trovato indicato che il pannello del sony WF665 è VA
    http://it.tab-tv.com/?p=14751

Ho comprato online il 50WF665 a 490€. Mi arriva nei prossimi giorni e poi vi darò la mia impressione.

Alla fine, dopo qualche giorno di prova, ho effettuato il reso.
    Deluso dalla qualità della tv, non tanto in termini di visione "generale" dove non è male, ma sulla parte "calcio" nei movimenti repentini e lanci lunghi l'effetto sfocato esce fuori, e per essere full hd (non 4k) mi aspettavo di meglio. Inoltre la porta usb legge file con molta fatica, bloccandosi spesso su scene con molti colori (tipo dove c'è il mare con riflessi di luce); problema che riscontravo in un vecchissimo lettore cd/usb, ma che non riscontravo più da anni su altri supporti..
    Anche sui fondi neri risulta piuttosto scarico e non nitido.
    Confermo che il pannello è VA perchè visione laterale molto scarsa.

Pertanto la mia esperienza con questo sony 50WF665 è stata negativa.

Sto valutando di alzare il budget e passare al sony 49XF9005, oppure visto che uso SkyHD e tv normale al LG Oled 55EG9A7V... il problema ora è scegliere cosa è melglio per me

Citazione Originariamente scritto da ventu79 Visualizza messaggio
    Sto valutando di alzare il budget e passare al sony 49XF9005, oppure visto che uso SkyHD e tv normale al LG Oled 55EG9A7V... il problema ora è scegliere cosa è melglio per me
    Se posso darti un consiglio vai direttamente all'OLED LG Full HD e non te ne pentirai.
    Avevo presto pure io (per mio papà) un Panasonic da 40" con pannello VA Full HD.
    L'ho reso dalla disperazione. Una porcheria inguardabille. Ne ho visti molti di TV LCD sui 40/43" anche dal prezzo doppio ma tra LCD e OLED è come dal giorno alla notte.

qui ho trovato indicato che il pannello del sony WF665 è VA
    http://it.tab-tv.com/?p=14751
    Quel sito non è corretto... meglio https://www.displayspecifications.com/

Alla fine, dopo qualche giorno di prova, ho effettuato il reso.
    Deluso dalla qualità della tv, non tanto in termini di visione "generale" dove non è male, ma sulla parte "calcio" nei movimenti repentini e lanci lunghi l'effetto sfocato esce fuori, e per essere full hd (non 4k) mi aspettavo di meglio. Inoltre la porta usb legg..........[CUT]
    C'è VA e VA... Mia sorella ha un 32dm5000 Samsung (dovrebbe esser del 2011) e ho fatto la prova dell'escursione ovvero da un estremo all'altro, sono rimasto sorpreso che non ci sono differenze. Considera che lei l'ha appeso al muro quasi all'angolo.
    Ultima modifica di Progressive; 16-11-2018 alle 21:12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •