Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 323 di 355 PrimaPrima ... 223273313319320321322323324325326327333 ... UltimaUltima
Risultati da 4.831 a 4.845 di 5320

Discussione: TV OLED LG 65/55E6V 4K

Tutto Stranger Things!!! Praticamente un'altra serie dopo l'aggiornamento!! Finalmente risolto il problema. Grande LG. Non è poi così scontato che vengano rilasciati aggiornamenti software su un TV dopo quasi due anni dall'uscita del prodotto (vero Samsung???).
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Citazione Originariamente scritto da marcocivox Visualizza messaggio
    Tutto Stranger Things!!! Praticamente un'altra serie dopo l'aggiornamento!! Finalmente risolto il problema. Grande LG. Non è poi così scontato che vengano rilasciati aggiornamenti software su un TV dopo quasi due anni dall'uscita del prodotto (vero Samsung???).
    Ottima notizia! Attendiamo con ansia anche sui i nostri B6v la versione ufficiale.
    UHD TV LG OLED 55B6v 3D LUT | HDTV Samsung UE32C6510 | Meter X-Rite EODIS3 i1 Display Pro Rev B-02 (Jeti 1211 Profiled) | Software Calibration Display Analizer | CalMAN Enthusiast | LightSpace Free | HCFR | Pattern Generator Raspberry Pi3 by Biasi | 3DLUT BOX | Truvue eeColor | Blu-ray Player Sony UBP-X800 - Panasonic DMP-UB310 | Remote Logitech Harmony elite

Citazione Originariamente scritto da stuki64 Visualizza messaggio
    Vorrei fare una piccola precisazione: avendo fibra Vodafone 1000/200GB da circa 1,5 mesi, mi premeva sottolineare allacciandomi ad una discussione di poco tempo fa che, dopo svariati test, devo purtroppo constatare che la linea Lan del E6V è bloccata sui 100Mb Max, mentre in Wi-Fi raggiungo circa 180/160Mb. Non volevo crederci ma, questa è la realt..........[CUT]
    Non c'è molto da capire. Il TV monta una scheda di rete da 100 Mb e quindi puoi avere tutta la catena a 1 Gb o anche a 10, ma la TV andrà al massimo a 100.
    Se hai un router o uno switch con LED di colore diverso a seconda della velocità negoziata sulla porta ethernet, vedrai che quella connessa al TV è a 100 Mb.
    Ultima modifica di Brama; 25-06-2018 alle 09:45

Si è vero. Però la stessa TV in Wi-Fi, va tranquillamente oltre i 100MB (nel mio caso 180dw/160up). Era tutta qui la mia puntualizzazione, la velocità in Wi-Fi batte quella della scheda di rete.

Si è vero. Però la stessa TV in Wi-Fi, va tranquillamente oltre i 100MB (nel mio caso 180dw/160up). Era tutta qui la mia puntualizzazione, la velocità in Wi-Fi batte quella della scheda di rete.
    Sono 2 moduli differenti. Già che la TV ha la 5GHz permette un trasfer maggiore mentre la ethernet e una semplice lan 100.
    Comunque non penso che questo sia un grosso limite alla fine non ho mai avuto problemi a vedere film da Netflix o Prime in 4k anche quelli meno compressi.

In effetti Netflix non richiede mai oltre i 25 Mbps. Non so Prime, ma immagino siamo lì.
    Ho notato però qualche criticità nel caso di APP (ad esempio Plex, Xplay) che accedono a file in rete. Con 100 Mbps (che poi netti sono un po meno) ci si può trovare un po' a corto di banda. Da questo punto di vista il player DLNA interno funziona meglio, credo per una buona politica di gestione del buffering.
    Media Server Audio: Teufel Connector 2 Media Server Video: PLEX TV: LG 65 C1 (soggiorno), LG 42 C2 (cucina) BD/DVR:Panasonic BMR-BWT735 Streamer Audio: Teufel Connector 2 HT Ampli: ANTHEM MRX 510, Front: Woofer AC 130 50CK & Tweeter, Center: 2 Woofer AC 165 50CK & Tweeter, Surround: Bose acoustimass 5 series II, Sub: SVS SB-2000 Telecomando: Harmony Ultimate One; Calibrazione: Jeti 1501, Klein K10-A, I1D3, RPI4 PGen SW: CS/LS/HCFR

Citazione Originariamente scritto da ebr9999 Visualizza messaggio
    In effetti Netflix non richiede mai oltre i 25 Mbps. Non so Prime, ma immagino siamo lì.
    Ho notato però qualche criticità nel caso di APP (ad esempio Plex, Xplay) che accedono a file in rete. Con 100 Mbps (che poi netti sono un po meno) ci si può trovare un po' a corto di banda. Da questo punto di vista il player DLNA interno funziona meglio, cred..........[CUT]
    Ho streammato dall'HD attaccato in 2.0 all'usb del mio router alla tv senza problemi trasmissioni 4K mai blocchi.
    Forse sono le app che hanno qualche problema con la gestione del buffering.

Salve ragazzi, 5 mesi fa mi hanno sostituito il pannello del mio 65E6V, purtroppo è rimasto incastrato un pezzetto di polistirolo nella cornice di vetro nella parte superiore della base (dove sta il logo di LG). Ho richiamato l assistenza e ho chiesto gentilmente che quando si trovassero nella mia zona di smontare la base e tirare questo pezzetto via, che poi ci sta anche la pellicola che non hanno tolto prima di montarmi il pannello nuovo....
    5 mesi, non si sono fatti sentire. Li ho contattati, mi dicevano appena possibile passiamo, ora non rispondono proprio più....
    Ok, lo so che non è un dramma, però cavolo ogni volta guardo in quel punto e vedo quel puntino bianco fastioso.....
    Come devo fare? Posso mai smontare la base da solo e tirare via la pellicola? Ho paura di far danni....

E' in garanzia? Fai una richiesta di assistenza. A mali estremi estremi rimedi.
    Media Server Audio: Teufel Connector 2 Media Server Video: PLEX TV: LG 65 C1 (soggiorno), LG 42 C2 (cucina) BD/DVR:Panasonic BMR-BWT735 Streamer Audio: Teufel Connector 2 HT Ampli: ANTHEM MRX 510, Front: Woofer AC 130 50CK & Tweeter, Center: 2 Woofer AC 165 50CK & Tweeter, Surround: Bose acoustimass 5 series II, Sub: SVS SB-2000 Telecomando: Harmony Ultimate One; Calibrazione: Jeti 1501, Klein K10-A, I1D3, RPI4 PGen SW: CS/LS/HCFR

Citazione Originariamente scritto da ebr9999 Visualizza messaggio
    E' in garanzia? Fai una richiesta di assistenza. A mali estremi estremi rimedi.
    Settimana scorsa ho aperto via email una richiesta a LG dove ho spiegato per bene tutto, mi hanno chiamato e hanno detto che avevano avvisato il centro assistenza che mi avrebbe contattato....ad oggi il nulla.....
    Certo che è in garanzia, l ho acquistato a novembre 2017.

Magari andasse così, a me non ha mai superato i 15.26MB sia in Dolby-Vision sia Uhd-4K. Ma già Apple-TV (ove io punto molto, per adesso ancora poca roba) ha un bitrate intorno ai 25MB in DV e Hdr e, in futuro le velocità sicuramente cresceranno. Basta considerare che i BD viaggiano intorno ai 50MB in Vbr e, credo a breve si arrivi intorno a quelle velocità. Ho già fatto una segnalazione a Netflix a riguardo, ossia che dovrebbero innalzare il bitrate. Spero lo facciano quanto prima e la decisione m'han detto, deve essere presa direttamente dagli Usa.

E che dire di questa nuova funzione MHP che va a configgere, con freccia giù, con lo Stop-Play e Time-Shift. Inoltre blocca anche il tasto Back-channel. Dato che utilizzo tantissimo il tasto freccia v giù per il time-shifting su Hdd-USB (non funziona su pendrive, purtroppo), mi da molto fastidio. L’unica, è avanzare e retrocedere con tasto P e poi si sblocca, fintantoché non riprende il sopravvento l’MHP. Naturalmente il tutto sui canali Mediaset.

Oppure invece che il digitale terrestre puoi guardare i canali direttamente dal satellite (TV SAT).
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Buon giorno, stamani mi hanno installato sky q e l'ho collegato all' 55E6V, il decoder non mi riconosce impostazione risoluzione 4k hdr ma solo 4k 10 bit. Ho attivato sulla porta HDMI ultra deep color, il collegamento è tramite cavo HDMI high speed audioquest carbon non quello fornito da sky. Nessuno mi sa aiutare? secondo il tecnico dipende da qualche impostazione della tv. Grazie

E che dire di questa nuova funzione MHP che va a configgere, con freccia giù, con lo Stop-Play e Time-Shift. Inoltre blocca anche il tasto Back-channel. Dato che utilizzo tantissimo il tasto freccia v giù per il time-shifting su Hdd-USB (non funziona su pendrive, purtroppo), mi da molto fastidio. L’unica, è avanzare e retrocedere con tasto P ..........[CUT]
    Back/channel intendi il tasto Back/Exit giusto?
    Anche io ho notato che non funziona più come qualche tempo fa... prima lo utilizzavo spesso per switchare tra due canali di cui stavo seguendo due programmi diversi, ora invece il tasto funziona solo entro i primi secondi che giro da un canale all'altro poi si blocca.
    Sarebbe stata una funzione utile gli scorsi giorni quando trasmettevano due partite del mondiale in contemporanea per passare da una partita all'altra velocemente senza dover ogniqualvolta digitare il numero del canale...

Pagina 323 di 355 PrimaPrima ... 223273313319320321322323324325326327333 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •