Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 47 di 67 PrimaPrima ... 3743444546474849505157 ... UltimaUltima
Risultati da 691 a 705 di 996

qualcuno può aiutarmi? ho comprato un impiantino 5.1 della sony da collegare al hisense h55m7000 via Arc.
    ho provato a collegare l 'impianto con 3 cavi hdmi qualunque ,cinesate e capisco ora cosa significhe averne uno buono perchè con il primo cavo i due sistemi non dialogano affatto...mentre con gli altri due ho qualche bug...
    devo prendere un cavo lungo 3/4 metri ...quale consigliate sui 10 euro?
    Ultima modifica di williest7; 23-06-2018 alle 15:28
    hisense H55M7000 + Xiaomi Mi Box

3/4 metri cominciano ad essere tanti ma non così tanti da andare a cercare chissà cosa. Basta andare nella grande distribuzione e prendere un qualsiasi cavo che almeno si impegni esplicitamente a supportare segnali UHD. Detto per inciso io ho speso 12 euro per 2mt...
    Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
    Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Concordo.

Io ho speso un pelino di più (mi pare 17-18 €) ma per un 10 m. di marca anonima, ovvero dell'OEM che poi in pratica realizza quelli marchiati e non ho alcun problema.

Onestamente devo dire che non regge il 4:4:4 @ 60 fps, ma poichè ci leggo i BD UHD che, da standard, sono 4:2:0 @ 24 fps il problema non si pone (fino a 50 ci arriva).
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Ho acquistato il cavo in fibra da 10 metri della ugreen ma non aggancia il segnale quando imposto la scheda video (1080ti) in 4k 60hz RGB 4:4:4 8 bit.
    Qualcuno ha testato qualche altro cavo hdmi in fibra con questa risoluzione?

Ragazzi io ho provato ad acquistare il Ruipro su Amazon italia, 222€ più spese di spedizione per il 15m (unico taglio in vendita).
    Peccato che il venditore mi abbia appena annullato l'ordine perchè non possono spedire in Italia (spediscono dall' UK ed è lo stesso venditore che c'è su Amazon Francia e Germania quindi penso sia lo stesso acquistando da questi).
    Il contenuto del messaggio:

"Ciao Cristian,
    Grazie per il tuo ordine.
    Purtroppo non siamo in grado di spedire i cavi Ruipro in Italia e abbiamo dovuto annullare il tuo ordine.
    Il nostro elenco è stato rimosso da Amazon It, ma è stato in qualche modo ri-quotato senza il nostro consenso.
    C'è un rivenditore autorizzato Ruipro in Italia dove puoi acquistare i cavi direttamente tramite il loro sito web.
    Ci scusiamo per l'inconveniente."

Deduco quindi che l'unica sia acquistarlo dal rivenditore ufficiale italiano... per ben 70€ in più...

Preso questo cavo in fibra ottica 15 m per vpr, da am usa, con mini connettori per passaggio in corrugato anche piccolo, installato e provato con mat. 4K hdr e Dolby Vision, regge tutto a 10 e 12 bit, perfetto.
    Azz visto adesso, quasi quasi lo compro anche io... in totale vien via a 160€... confermi che funziona bene anche per lunghi periodi? Attualmente ho un cavo in rame che sgancia mediamente 1-2 volte all'ora... e impiega molto tempo ad agganciare.
    Grazie
    Ultima modifica di cri92; 26-06-2018 alle 18:41
    Videoproiettore: Benq W1700 con schermo Screenline grigio 101"
    Sintoamplificatore: Onkyo 818
    Diffusori Front: Wharfedale Diamond 10.7 ; Center: Wharfedale Diamond 10CM ; Surround: Wharfedale 10.SR; Sub SVS pb-12

Citazione Originariamente scritto da pace830sky Visualizza messaggio
    3/4 metri cominciano ad essere tanti ma non così tanti da andare a cercare chissà cosa. Basta andare nella grande distribuzione e prendere un qualsiasi cavo che almeno si impegni esplicitamente a supportare segnali UHD. Detto per inciso io ho speso 12 euro per 2mt...
    mah...il segnale arc viene trasmesso correttamente da un cavo hdmi cinesata da 2 euro e male da un cavo hdmi da 20 euro di 4 metri comprato tra gli ultimi postati e segnalati come eccellenti in questa pagina...a dimostrazione che nulla è scontato...
    hisense H55M7000 + Xiaomi Mi Box

Citazione Originariamente scritto da cri92 Visualizza messaggio
    Ragazzi io ho provato ad acquistare il Ruipro su Amazon italia, 222€ più spese di spedizione per il 15m (unico taglio in vendita).
    Peccato che il venditore mi abbia appena annullato l'ordine perchè non possono spedire in Italia (spediscono dall' UK ed è lo stesso venditore che c'è su Amazon Francia e Germania quindi penso sia lo stesso acquis..........[CUT]
    Funziona perfettamente, nessuno sgancio, tra l’altro sul connettore display puoi anche connettere un cavetto usb per alimentazione aggiuntiva, se necessario, a seconda della fonte o del vpr che usi.
    VPR:in upgrade -Schermo :in upgrade -TV 4K:LG Oled 65C7v- Fonti:Lettori bluray 2D/3D Pioneer LX71-Sony BDP-S790 - Lettore BD 4K LG UBK90 - SkyQ Black - MED600X3D - Apple TV 4K - NAS Qnap TS228A -Ampli: Yamaha RX-V767- Diffusori:front Yamaha NS F700 rear Klipsch Rebel KSS2 cntr Klipsch Sinergy SC1 - Subwoofer attivo: Klipsch KSW 12 -Cavi HDMI: D-Tech fibra ottica 2.0 15m

Perfetto, allora lo compro.
    Grazie ancora
    Diffusori Front: Wharfedale Diamond 10.7 ; Center: Wharfedale Diamond 10CM ; Surround: Wharfedale 10.SR; Sub SVS pb-12

Arrivato oggi il cavo... di per sè funziona, peccato che interponendo l'hd fury avr-key (serve per mandare l'audio in alta risoluzione all'ampli e il video in 4K hdr al proiettore) non ne vuole sapere di andare
    Inizialmente esce schermata nera con risoluzione 2X7346 poi dopo un po' di tentativi "nessun segnale"... mannaggia
    Ho provato anche a dargli l'alimentazione esterna ma non cambia nulla, è l'avr key che crea casini...
    Provo a scrivere ad HdFury se è possibile risolvere il problema...

AGGIORNAMENTO: dopo varie prove ho trovato la soluzione per far funzionare il tutto... in pratica ho messo il cavo in fibra come primo cavo (dalla ps4 all'avr key), da questo un semplice cavo hdmi da 1,5m va al proiettore e il vecchio cavo da 12m va al sinto av per la parte audio
    In totale ho oltre 30 metri di cavi in giro per la stanza ma l'importante è che funzioni , mi ero già rassegnato a cambiare il sinto...
    Ultima modifica di cri92; 08-07-2018 alle 11:50

Citazione Originariamente scritto da DMD Visualizza messaggio
    Se cerchi bene su quel sito di acquisti, c'è un modello similare (clone lo definirei) con costo inferiore.
    Quale sarebbe?
    Ne avrei bisogno anche io uno decente (2 mt) per sorgenti 4k hdr ecc
    Il belkin 2.1 vale la pena o meglio altro?
    Ultima modifica di blaze87; 11-07-2018 alle 06:58

Citazione Originariamente scritto da blaze87 Visualizza messaggio
    Quale sarebbe?
    Ne avrei bisogno anche io uno decente (2 mt) per sorgenti 4k hdr ecc
    Il belkin 2.1 vale la pena o meglio altro?
    Iviato p.m.
    Zidoo Z9X (FW 6.4.65) | HiMedia Q5 Pro and Q10 Pro (CFW 2.1.7) |ZDMC 20.1 | Remote WeChip Mini Air Fly Mouse | Splitter HDMI HDFury AVR-KEY | Display LG 65B6V | Cables HDMI KabelDirekt Pro series | Audio processor Yamaha RX-V775 | Rotel RMB-1075 | Storage Qnap Ts-431K +TL-D800C | UPS APC BX500MI | My PC Ryzen 7950X

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Non è reato indicare un sito o un venditore dove reperire materiale a prezzi convenienti (purchè il tutto sia ovviamente legale ) in questo modo anche altri iscritti, eventualmente interessati, ne possono usufruire.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Salve gente,
    a breve mi arriverà il 77" C8 LG del 2018.
    Mi consigliate un cavo HDMI da 2 metri per sfruttarlo al massimo riguardo il 4k?

Grazie

Citazione Originariamente scritto da Nordata Visualizza messaggio
    Non è reato indicare un sito o un venditore dove reperire materiale a prezzi convenienti (purchè il tutto sia ovviamente legale ) in questo modo anche altri iscritti, eventualmente interessati, ne possono usufruire.
    Si! si! certo chiedo scusa per questo, ci mancherebbe.
    Il cavo in questione è' il Guardian costa circa 6€ in meno del Premio, praticamente identici.
    https://www.amazon.it/Guardian-Cavo-...=cavo+hdmi+hdr
    https://www.amazon.it/Ultra-HDTV-Pre...vo+hdmi+premio

Io personalmente utilizzo quello in firma https://www.amazon.it/KabelDirekt-Hi...Direkt+2m+HDMI (€13,29/2mt)
    funzionante su 4K@60Hz.
    Ultima modifica di DMD; 12-07-2018 alle 07:18
    Zidoo Z9X (FW 6.4.65) | HiMedia Q5 Pro and Q10 Pro (CFW 2.1.7) |ZDMC 20.1 | Remote WeChip Mini Air Fly Mouse | Splitter HDMI HDFury AVR-KEY | Display LG 65B6V | Cables HDMI KabelDirekt Pro series | Audio processor Yamaha RX-V775 | Rotel RMB-1075 | Storage Qnap Ts-431K +TL-D800C | UPS APC BX500MI | My PC Ryzen 7950X

Citazione Originariamente scritto da DMD Visualizza messaggio
    Si! si! certo chiedo scusa per questo, ci mancherebbe.
    Il cavo in questione è' il Guardian costa circa 6€ in meno del Premio, praticamente identici.
    https://www.amazon.it/Guardian-Cavo-...=cavo+hdmi+hdr
    https://www.amazon.it/Ultra-..........[CUT]
    Lurkando un po su avsforum ho notato che viene consigliato appunto il KabelDirekt nel thread dell Avr Key

Pagina 47 di 67 PrimaPrima ... 3743444546474849505157 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •