Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 46 di 67 PrimaPrima ... 3642434445464748495056 ... UltimaUltima
Risultati da 676 a 690 di 996
    Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....

Invece a me disse, molti anno fa, quando decisi di fare la mia sala: "E' la tua passione, giusto che la curi".
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

___[CUT]___

Come primo annuncio dopo il rientro da una sospensione per aver pubblicizzato in modo irregolare una tua vendita direi che non c'è male, ora fai pubblicità a te stesso su un altro mercatino.

Per ora sei nuovamente solo sospeso in attesa di una decisione definitiva.
    Ultima modifica di Nordata; 24-03-2018 alle 16:50
    TV: LG OLED 65B6V PROCESSORE VIDEO: DARBEE SINTOAMPLIFICATORE: DENON AVR-X4100 DIFFUSORI 5.2: centrale B&W HTM62 frontali B&W 684 surround B&W DM601 2x Subwoofer DIY Dayton Ultimax 15"

Per collegare l'Apple TV 4k al mio Sony Xe9005 che cavo mi consigliate?
    Pensavo di prendere questo: https://www.amazon.it/Ultra-HDTV-Pre...magazine02f-21

a Pag 45 ho postato il mio acquisto ,funziona alla grande ,prendi quello con molta serenità ,costa poco ed è fatto bene

bene, grazie!

SCusami non avevo aperto ultimi tuo link,si il cavo è quello .

Mi sono preso un paio di ore spese bene per leggere tutta la discussione, devo dire molto molto utile, di fatto per riassumere quello che non bisogna fare nella scelta del cavo è farsi ipnotizzare dalle altisonanti descrizioni da parte dei produttori come hiend 4k hdr, ricercare per quanto possibile le informazioni davvero utili le piu importanti delle quali sono la banda passante che determina la capacità del cavo di trasportare intonso il segnale dalla sorgente allo schermo in termini di fps, rapporto di crominanza e profondita. e la degradazione del segnale all aumentare della lunghezza del cavo. Ho capito anche che sotto i 10m e se non si parla di vpr ma di semplici TV il consiglio è quello di orientarsi su un cavo tradizionale con banda dichiarata superiore o uguale a 18gb/s mentre oltre i 10m si consiglia il cavo in fibra per non rischiare. Al momento ho un thread aperto per la scelta del cavo(12m-15m)e per amor di curiosità farò dei test se esce qualcosa di interessante potrò arricchire anch io la discussione.

Buongiorno.
    Tenendo conto che un cavo atto alla trasmisione di dati digitali ad alta frequenza, deve essere ben construito ed essere esente da interferenze esterne, tutto il resto è solo marketing.
    Se rammento dalle vecchie nozioni di elettrotecnica mi pare di ricordare che più è alta la frequenza di trasmissione, più la conduttività aumenta verso l'esterno del conduttore, detto effetto pelle, per cui a volte capita di notare dei conduttori cavi appunto per tale motivo.
    Altro fattore importante è la schermatura e l'isolamento tra loro, che in genere utilizzano il Mylar per ridurre effetti di capacità parassite tra i vari conduttori.
    Ho notato che in commercio le tipologie di cavi, in genere sono questi:

Il coduttore a filo di rame intrecciato come singolo conduttore, simile ad cavetto elettrico normale, non so se sia adeguato a tali segnali.
    Inoltre ho notato che spesso le immagini di tali cavi la ritrovo sia sui cavi costosi (il cui valore non lo trovo giustificato) che sia quelli a costo più basso (10-15€/2mt)
    Per cui valutate bene la scelta.
    Ultima modifica di DMD; 09-06-2018 alle 06:48
    Zidoo Z9X (FW 6.4.65) | HiMedia Q5 Pro and Q10 Pro (CFW 2.1.7) |ZDMC 20.1 | Remote WeChip Mini Air Fly Mouse | Splitter HDMI HDFury AVR-KEY | Display LG 65B6V | Cables HDMI KabelDirekt Pro series | Audio processor Yamaha RX-V775 | Rotel RMB-1075 | Storage Qnap Ts-431K +TL-D800C | UPS APC BX500MI | My PC Ryzen 7950X

Ciao a tutti
    Ho letto con interesse tutto quanto... complimenti a tutti.
    Ho capito che potevo anche evitare di farmi scorta di cavi hdmi vari in attesa di acquistare la tv 4K, tanto quelli in dotazione a playpro e Xbox One X sono sufficienti e tendenzialmente parimenti performanti...
    Ciò a cui non ho trovato risposta invece riguarda una caratteristica presente anche in uno dei cavi: l’ethernet integrato a cosa serve? È solo marketing oppure può risultare utile per qualche tipo d’utilizzo?
    TV Sony 49xf90, Ampli HT Yamaha RX-V3067, Diffusori HT B&W M-1, Sub Rel T3, Decoder Sky Q, Lettore BRD Samsung BDP 2500 / work in progress ATV4K,Console Ps4 Pro / Xbox One X

Buongiorno.
    Qno sa confermarmi la qualità di questo cavo?

https://www.amazon.it/gp/product/B00...?ie=UTF8&psc=1

https://www.amazon.com/gp/product/B0...?ie=UTF8&psc=1Preso questo cavo in fibra ottica 15 m per vpr, da am usa, con mini connettori per passaggio in corrugato anche piccolo, installato e provato con mat. 4K hdr e Dolby Vision, regge tutto a 10 e 12 bit, perfetto.
    VPR:in upgrade -Schermo :in upgrade -TV 4K:LG Oled 65C7v- Fonti:Lettori bluray 2D/3D Pioneer LX71-Sony BDP-S790 - Lettore BD 4K LG UBK90 - SkyQ Black - MED600X3D - Apple TV 4K - NAS Qnap TS228A -Ampli: Yamaha RX-V767- Diffusori:front Yamaha NS F700 rear Klipsch Rebel KSS2 cntr Klipsch Sinergy SC1 - Subwoofer attivo: Klipsch KSW 12 -Cavi HDMI: D-Tech fibra ottica 2.0 15m

ho appena preso un lg b7v ,e a breve arriverà un lettore uhd

potete consigliarmi dei cavi hdmi relativamente economici? lunghezza max 2mt.

pensavo a questo

https://www.amazon.it/AmazonBasics-v.../dp/B014I8SSD0

andrà bene per trasmettere tutto quello che dovrà ?

Questi sono buoni ad un costo accettabile
    https://www.amazon.it/Ultra-HDTV-Pre...magazine02f-21
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Citazione Originariamente scritto da darkeden82 Visualizza messaggio
    ho appena preso un lg b7v ,e a breve arriverà un lettore uhd

potete consigliarmi dei cavi hdmi relativamente economici? lunghe

https://www.amazon.it/AmazonBasics-v.../dp/B014I8SSD0

andrà bene per trasmettere tutto ?
    Preso per l’apple tv 4K, veicola perfettamente 4K hdr 4:4:4 60hz
    VPR:in upgrade -Schermo :in upgrade -TV 4K:LG Oled 65C7v- Fonti:Lettori bluray 2D/3D Pioneer LX71-Sony BDP-S790 - Lettore BD 4K LG UBK90 - SkyQ Black - MED600X3D - Apple TV 4K - NAS Qnap TS228A -Ampli: Yamaha RX-V767- Diffusori:front Yamaha NS F700 rear Klipsch Rebel KSS2 cntr Klipsch Sinergy SC1 - Subwoofer attivo: Klipsch KSW 12 -Cavi HDMI: D-Tech fibra ottica 2.0 15m

Citazione Originariamente scritto da ellebiser Visualizza messaggio
    Questi sono buoni ad un costo accettabile
    https://www.amazon.it/Ultra-HDTV-Pre...magazine02f-21
    Se cerchi bene su quel sito di acquisti, c'è un modello similare (clone lo definirei) con costo inferiore.
    Ultima modifica di DMD; 21-06-2018 alle 13:32
    Zidoo Z9X (FW 6.4.65) | HiMedia Q5 Pro and Q10 Pro (CFW 2.1.7) |ZDMC 20.1 | Remote WeChip Mini Air Fly Mouse | Splitter HDMI HDFury AVR-KEY | Display LG 65B6V | Cables HDMI KabelDirekt Pro series | Audio processor Yamaha RX-V775 | Rotel RMB-1075 | Storage Qnap Ts-431K +TL-D800C | UPS APC BX500MI | My PC Ryzen 7950X

Pagina 46 di 67 PrimaPrima ... 3642434445464748495056 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •