Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 61 di 72 PrimaPrima ... 115157585960616263646571 ... UltimaUltima
Risultati da 901 a 915 di 1068

Ciao a tutti, chiedevo se secondo Voi è possibile comandare mySkyHD con il telecomando della 8596

Aiutatemi ! Ho uno strano problema sullo XE90!
    Stasera giocando ad horizon smuovendo la telecamera velocemente ho notato le scritte del gioco sfocarsi e seghettarsi cosa che nn era mai successa prima d’ora .
    Me lo fa in modalità standard e modalità brillante mentre nn lo fa in modalità game.
    Io ho giocato se,ore in standard e non avevo mai notato questi problemi .

Cosa può essere successo ? A cosa è dovuto ?
    Ho fatto io reste della modalità ma nulla !
    Riavvio la TV ?

Manga Maggi a a questo nuovo firmare da quando L ho installlato solo problemi.
    Software lentissimo, immagini più sporche e adesso anche te problema ! Che devo fare ?

Oggi doveva uscire l'aggiornamento anche via internet. Ma per il 9005 è stato ritirato, anche via usb.

https://www.sony.it/electronics/supp...loads/00015300
    Ultima modifica di lucpip; 11-06-2018 alle 15:19

Installato su 75xe8596 scaricato dal sito inglese:

https://www.sony.co.uk/electronics/s...loads/00015236

Nessun problema e grandissimo miglioramento di luminosità in HDR con skyQ , ora non è piu' BUIO quando si attiva .
    SONY KD 75 XE8596 4K HDR-Onkyo TX-SR707-BD Sony UBP X-800 4K HDR-Klipsch RF52 MKII .
    Samsung 55 HU7500 4K+Pana 47ET60+SKYQ+PS4 PRO .

Felice possessore di un XD55XE8505, appena montato a parete, spettacolare.... vengo da un Plasma 42' hd-ready... immagine impostata su standard con luminositá a 32, il colore a quanto lo avete impostato ? io sono sui 35.
    Saluti a tutti

ciao , ha clouding o led laterali visibile di notte? (backlight bleeding)

Direi proprio di no. Con sky è perfetta. Sul Digitale benone.... mi devo abituare ai cambi di prospettiva nei film/serie tv, non so come spiegarlo ma le immagini sono molto tridimensionali, quando c'è un cambio di prospettiva si nota molto.... cosa che non avveniva con il plasma....

Buongiorno e buona domenica a tutti,

ieri facendo un giro nel reparto tv del negozio MW vicino casa mia mi ha dato un’ottima impressione il sony 75xe8596. Premetto che si trovava in una zona in penombra e girava il classico video sony, quello che mi ha può sorpreso è stato il livello del nero e la sua uniformità, non sembra di essere di fronte ai classici pannelli IPS che virano verso il grigio, il tutto era più evidente al termine del filmato quando è apparso il logo sony su fondo nero. Cercando più informazioni su questo tv ho letto su un noto forum americano di alcuni proprietari del suddetto modello che, a distanza di qualche mese, hanno avuto problemi di clouding e spurie negli angoli del loro tv soprattutto in HDR. Pertanto, chiedo ai possessori del 75xe8596 se a distanza di mesi hanno anche loro notato il sorgere di questi problemi.

Grazie in anticipo.
    Ultima modifica di Red Fox; 17-06-2018 alle 14:27

Buona domenica. Ho il Sony XD75XE8596 da poco più di un mese e confermo l'ottima resa per quanto riguarda il livello del nero ( e non solo ) . Ho scaricato l'ultimo aggiornamento dal sito inglese e l'ho installato come indicato pochi post sopra . La visione dei contenuti HDR è veramente molto buona . Per ora ( e spero anche per il futuro... ) nessun problema. E poi ,nella malaugurata ipotesi , c'è sempre la garanzia .

Citazione Originariamente scritto da mirco80 Visualizza messaggio
    Installato su 75xe8596 scaricato dal sito inglese:

https://www.sony.co.uk/electronics/s...loads/00015236

Nessun problema e grandissimo miglioramento di luminosità in HDR con skyQ , ora non è piu' BUIO quando si attiva .
    Ciao. Sto scaricando l'upgrade. Risolve anche la ridotta luminosità di Netflix (pur avendo HDR disattivato) ? Quali altre migliorie ci sono ?

Preso il KD65XE8577 da MW approfittando dello sconto che hanno fatto oggi
    Non vedo l'ora di scartarlo e di essere dei vostri!

Citazione Originariamente scritto da datrix Visualizza messaggio
    Preso il KD65XE8577 da MW approfittando dello sconto che hanno fatto oggi
    Non vedo l'ora di scartarlo e di essere dei vostri!
    Un più che buon pannello di fascia media, divertiti

Citazione Originariamente scritto da Jimmix93 Visualizza messaggio
    Un più che buon pannello di fascia media, divertiti
    vi farò sapere le mie impressioni grazie!

Ciao a tutti.
    Secondo voi se l’esigenza principale è guarde are Sky hd (no Sky q) con sport (calcio e MotoGP), gioco PlayStation 4, qualche serie ti sempre di Sky, volendo un 49-50 pollici (no 55) é meglio orientarsi su:
    50WF665
    49WE755
    O sui 4K
    49XE8596
    49XF7596

Grazie

Citazione Originariamente scritto da demonshb Visualizza messaggio
    Ciao. Sto scaricando l'upgrade. Risolve anche la ridotta luminosità di Netflix (pur avendo HDR disattivato) ? Quali altre migliorie ci sono ?
    Mi auto-quoto. Dunque, con il nuovo aggiornamento effettivamente si risolve il problema sullo skyQ. Altri miglioramenti notati: l'home Theater si accende automaticamente in 3 secondi (prima ne impiegava almeno 10); migliorata la fluidità dell'app Amazon video (prima si bloccava il video e l'audio continuamente) ; l'app Infinity si avvia tranquillamente (prima spesso crashava all'avvio ). Purtroppo l'aggiornamento non ha risolto il problema con Netflix, cioè impostando Hdr auto tutto diventa buio e sono costretto a disattivarlo.....

Pagina 61 di 72 PrimaPrima ... 115157585960616263646571 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •