|
|
Risultati da 136 a 150 di 197
Discussione: Hisense serie u7a special edition mondiali
-
07-06-2018, 12:06 #136
Member
- Data registrazione
- Oct 2012
- Messaggi
- 68
Ciao a tutti, seguo da un po questa discussione perchè anche io sono molto interessato a questo Hisense 50u7a.
Però leggo che ci sarebbero altri televisori più o meno sulla stessa fascia di prezzo ma con una qualità un tantino superiore.
Si potrebbe riassumere in breve quali sono questi TV tra Hisense, Samsung, ecc..??
A me quello che serve è un buon televisore, da un ottimo rapporto qualità prezzo, per vedere in SD e Streaming tipo Netflix.
Grazie a tutti.
-
07-06-2018, 20:10 #137
Junior Member
- Data registrazione
- Jun 2018
- Messaggi
- 4
Arrivato oggi il 55 pollici! Esteticamente molto bello ed elegante, sottile e con cornice sottilissima. Ci ho smanettato un paio di orette... buono sui segnali sd (i canali DTV), ottimo con BluRay e Xbox360! Bei neri e discreto angolo di visione...peccato solo la parte “smart” davvero troppo scarna. A proposito! Mi confermate che non c’è modo di vedere Amazon Prime Video?
-
08-06-2018, 08:04 #138
Senior Member
- Data registrazione
- Sep 2006
- Messaggi
- 176
Impostando come paese UK si vede Amazon video peccato che i film sono solo in inglese
Io ho scritto ad hisense per sapere qualcosa vediamo se mi rispondono
Un'altra pecca il software di gestione del menu fa veramente schifo lentissimo il telecomando nella gestione del menu io avevo memorizzato 30 preferiti dopo un po' vedo che ce n'erano solo 7 però nella lista completa erano flagati tutti i 30 come preferitiUltima modifica di silva.na; 08-06-2018 alle 08:05
-
08-06-2018, 11:59 #139
Senior Member
- Data registrazione
- Apr 2018
- Messaggi
- 154
Io ho risolto resettando la tv, ora memorizza tutto senza intoppi
-
08-06-2018, 12:32 #140
Senior Member
- Data registrazione
- Sep 2006
- Messaggi
- 176
-
08-06-2018, 12:55 #141
Senior Member
- Data registrazione
- Apr 2018
- Messaggi
- 154
Apri il menù, poi supporto e ripristina alle impostazioni di fabbrica
-
08-06-2018, 15:50 #142
Senior Member
- Data registrazione
- Sep 2006
- Messaggi
- 176
Grazie, all improvviso riaccendendo il tv schermo nero con la scritta hisense insensibile al telecomando ho chiamato hisense mi hanno inviato nuovo firmware x aggiornamento. Nel frattempo ho provato a staccare la spina x 15 minuti ed è tornato a funzionare senza più rallentamenti del menu secondo voi staccare la spina equivale ad un reset? Mi conviene a questo punto fare l aggiornamento software?
-
08-06-2018, 16:35 #143
Senior Member
- Data registrazione
- Sep 2011
- Messaggi
- 166
È sempre consigliabile fare reset dopo aggiornamento per le opzioni e eventuali conflitti...
-
09-06-2018, 20:14 #144
Senior Member
- Data registrazione
- Apr 2004
- Messaggi
- 254
Preso. Volevo spendere poco e mi sembra una buona occasione.
Prime impressioni rispetto al mio LG al plasma.
Colori molto sparati. Eccessiva luminosità. Squadrettamenti in 4K Netflix.
Credo che vada calibrato. Qualcuno mi dà qualche dritta? Che configurazione avete impostato? Avete usato strumenti particolari o tutto "a occhio"?
Per gli squadrettamenti (scusate non conosco il termine tecnico) c'è qualche rimedio?
Grazie in anticipo.
A.
-
09-06-2018, 22:01 #145
Senior Member
- Data registrazione
- Apr 2004
- Messaggi
- 254
Mi va bene anche se qualcuno mi dice come fare o dove cercarli ...
A
-
11-06-2018, 14:50 #146
Senior Member
- Data registrazione
- Sep 2006
- Messaggi
- 176
-
12-06-2018, 04:13 #147
Senior Member
- Data registrazione
- Apr 2004
- Messaggi
- 254
Mi sembra tutto troppo luminoso. A volte la luminosità è tale da rendere indistinti i contorni. Ho provato a diminuire da 50 a 40 luminosità e contrasto ma vorrei capire se qualcuno ha usato un approccio più "scientifico" o sa darmi consigli più "articolati". Possibile che nessuno ne sa niente?
A.
-
12-06-2018, 07:10 #148
Senior Member
- Data registrazione
- Apr 2018
- Messaggi
- 154
Se guardi qualche pagina indietro ho postato qualche setting personale come inizio, per quanto riguarda il tuo problema con netflix, probabilmente si tratta dell’ultramotion, disattivalo o mettilo su film
-
12-06-2018, 08:32 #149
Senior Member
- Data registrazione
- Apr 2004
- Messaggi
- 254
Grazie.
A.
-
12-06-2018, 11:01 #150
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2010
- Messaggi
- 912