Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 40 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 586

il linea di massima sono d'accordo con voi, oled si vede meglio di un lcd, poi ci sono casi in cui magari con ambiente illuminato, si gioca 24/24 o il principale utilizzo è film in hdr allora si può pensare anche a questo lcd

cmq togliendo di mezzo cosa è meglio, io direi di non continuare a fare confronti di prezzi ufficiali con street price

oggi puoi portarti a casa un 65q9fn a 2766€

goprice lo vende a 2912 - %5 sconto con il codice extra5, lo shop senmbra affidabile dai commenti su trovaprezzi

però se non risolvono i problemi con il localdimming ( e non è detto che lo facciano per bene ) per me non vale nemmeno 700€
    TV: 65HZ1000
    HTPC: Kodi DSPlayer (madVR) - CPU: AMD Ryzen 5 5600x - GPU: AMD RX6900XT - Remote: XSight OneForAll
    AVR: Yamaha rx-v475 - Frontali: Klipsch RP-160M - Centrale: Klipsch RP-250C - Surround: Klipsch RP-240S - Subwoofer: SVS PB1000

L immagine di un top led come lo zd9 e l immagine di un top oled come l a1 sono differenti,un pannello organico avrà una resa finale sempre diversa da un led controllato a zone;poi ovviamente nn è che uno fá schifo e l altro è meglio ma attualmente se mi parli di contenuti cinematografici, come i film in stanza buia, gli OLED del 2017/2018 non hanno rivali ,conferme ne ho avute fin troppe compresa quella del mitico Francesco aliotta.preferire un led ad un OLED attualmente ha senso solo se parliamo di visione in ambiente molto illuminato, oppure di tagli come il 75 pollici.

Alla fine ho scelto Samsung Q9FN55 pollici ritirato oggi da uni...2289 più la promo Samsung
    Adesso lo provo

Citazione Originariamente scritto da riccardo mauro Visualizza messaggio
    Alla fine ho scelto Samsung Q9FN55 pollici ritirato oggi da uni...2289 più la promo Samsung
    Adesso lo provo
    Complimenti.Facci sapere le tue prime impressioni se ti va

Grazie ci sto smanettando un po’ con skyQ e Xbox One x fino ad ora molto positivo

Buongiorno prime impressioni dopo un po’ di partite a FIFA e forza motorsport e il film su skyQ baby driver Sky 4K
    Ho giocato con la Xbox One x sia in modalità game sia standard che dire molto sodisfatto per quello che è il mio uso del tv
    Rallentamenti zero in entrambi i casi immagine bellisssima ...nero profondo quindi diciamo contentissimo della scelta .
    Lato film stessa cosa su Sky 4K guardato al buio totale il film presentava le bande sopra e sotto e non si nota nulla di illuminazione sotto e sopra naturalmente presumo non a livello di oled ma rispetto al mio ex ottimo tv ks9000 migliorato tantissimo .
    Oggi proverò altri film e qualche partita di calcio e vi faccio sapere come va

Buongiorno prime impressioni dopo un po’ di partite a FIFA e forza motorsport e il film su skyQ baby driver Sky 4K
    Ho giocato con la Xbox One x sia in modalità game sia standard che dire molto sodisfatto per quello che è il mio uso del tv
    Rallentamenti zero in entrambi i casi immagine bellisssima ...nero profondo quindi diciamo contentis..........[CUT]
    E l ambient display l hai provato?se si come ti sembra?

Carino se appeso al muro sempre un quadro si possono mettere foto e immagini però seco do me non la userò mai questa funzione

Carino se appeso al muro sempre un quadro si possono mettere foto e immagini però seco do me non la userò mai questa funzione
    Durante i film nelle scene con bassa illuminazione,hai provato ha vedere se si verifica il famoso pulsing che fá notare vincenth Theo nella sua recensione?

Fino ad ora no

Ho appena finito di vedere il,pirata dei Caraibi L ultimo su Sky ci sono tante scene buie a bassa luminosità alla fine del film tutto perfetto in modalità cinema ...se ti metti di lato al tv si vede solo illuminazione dietro alla scritta del canale di Sky ..ma penso sia normale su un ti Led

Citazione Originariamente scritto da yuzathecloud Visualizza messaggio
    Spero caldamente che nessuno degli scriventi abbia interessi diretti o indiretti visto che IMHO Samsung è più brava a far felici i venditori che i clienti. Sicuramente mi sbaglierò ma delle volte a pensar male…[CUT]
    Solo per meglio chiarire: quanto quotato sono semplicemente mie congetture personali, senza alcun riscontro oggettivo ed inconfutabile. Buona visione a tutti.
    SORGENTI: 103EU-M9702-PS4-ATV PROCESSORE AUDIO:NanoAvr DL PRE: Onkyo 5508 (DAC / Bass Management); Krell HTS 7.1 K-m (Pre An.) FINALE: Sherbourn 7/2100A DIFFUSORI 5.2;Centrale B&W HTM2D - Front+Surround Autocostruiti (Coral Custom Project) - Sub1 SVS SB13 Ultra - Sub2 Velodyne SPL15R DISPLAY: Panasonic 65VT50 ARCHIVIAZIONE NAS: Qnap TS219P; Qnap TS119P II ALTRO: Sala dedicata - 2x Acoustic Revive RR-77/888 - Tube Traps ASC - Stand custom - Linee El. dedicate - Lan Giga - Tratt. acustico passivo - BN Extreme

Contento della scelta fatta Q9

Contento della scelta fatta Q9
    con cosa l'hai testato?

Pagina 8 di 40 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •