|
|
Risultati da 2.761 a 2.775 di 3114
Discussione: Nuovi Hisense 2016
-
08-05-2018, 18:48 #2761
Senior Member
- Data registrazione
- May 2017
- Messaggi
- 527
gabri o qualcun altro avete testato bene infinity con nuovo fw?? devo dire cosa e' stato risolto e cosa no... qualcuno ha riscontrato audio che scompare o riavvii del televisore?
Ultima modifica di williest7; 08-05-2018 alle 18:54
hisense H55M7000 + Xiaomi Mi Box
-
08-05-2018, 21:09 #2762
Senior Member
- Data registrazione
- Oct 2010
- Messaggi
- 331
Provato oggi allora confermo lo stesso problema di prima con la mua soundbar che non si accende e che per farla accendere devo attivare il pulsante ricevitore audio dal menu hdmi della TV. I colori mi sembrano meglio nel firm i0228 che per resta migliore. Infinity crasha e squadretta come nell'altro. Localdimming assente. Tutto sommato è migliore il firmware i0228 che ho già rimesso dentro.
-
08-05-2018, 23:10 #2763
Advanced Member
- Data registrazione
- Nov 2006
- Messaggi
- 1.001
Io infinity non l'ho provato perché mi è scaduto però mi fido del parere di chi ha provato.
Per il resto non noto grosse differenze con il I0228, mi sembrano simili, compresi difetti audio e volumi eccessivi.
I colori e i rossi sono in particolare, sono forse un pelo migliori con questo, però erano già molto buoni prima.
Questo ha migliorato un po' i rossi in BT.709 modalità cinema, sempre con i setting di Nobbler.
Il local dimming rimane ancora carente.Toshiba 40 Sl733G - LG 42UB820V - Hisense H55M7000 fw I1127
-
09-05-2018, 06:50 #2764
Senior Member
- Data registrazione
- May 2017
- Messaggi
- 527
Mando un pm a tutti quelli che hanno il link con un file condiviso sul quale riportare i bug
hisense H55M7000 + Xiaomi Mi Box
-
09-05-2018, 13:29 #2765
Senior Member
- Data registrazione
- Aug 2013
- Messaggi
- 320
Ragazzi chiedo scusa a voi e tutto il forum per le mie esternazioni dettate dalla frustrazione di avere un Tv con problemi software. Per sollecitare Hisense a rilasciare delle patch risolutive dei nostri fastidiosissimi problemi ho scritto che avrei tolto tutti i loro prodotti dal mio e-commerce. Ebbene si ho esagerato non ho nessun sito, ma posso confermare che se avessi un e-commerce li avrei già tolti tutti per tutelare i miei clienti. Scusate ancora per l'accaduto.
-
09-05-2018, 20:20 #2766
Senior Member
- Data registrazione
- May 2017
- Messaggi
- 527
preda fai una prova...disattiva aniview cast e vedi se risolvi i problemi con l'audio. pare che a qualcuno funzioni...fammi sapere, domani mando il report ai cinese
hisense H55M7000 + Xiaomi Mi Box
-
09-05-2018, 20:38 #2767
Senior Member
- Data registrazione
- Aug 2013
- Messaggi
- 320
-
09-05-2018, 21:56 #2768
Senior Member
- Data registrazione
- Oct 2010
- Messaggi
- 331
Qualcuno sa dirmi se c'è una soluzione al d'atto che quando accendo il TV nonostante è correttamente connessa la soundbar tramite Arc l'audio va sempre sulle casse del TV e non sulla soundbar e per attivarla devo sempre andare in menu hdmi e poi attivazione ricevitore audio. È uno stress tutte le volte.
-
10-05-2018, 07:11 #2769
Senior Member
- Data registrazione
- Aug 2013
- Messaggi
- 320
Allora, ho reinstallato due volte il firmware per stare sicuro che l'installazione fosse pulita con vari reset di sistema.
Dopo aver riscontrato i soliti problemi audio ho disattivato anyview cast. Ho avviato un mkv in 4k hdr e il tv si è riavviato.
L'audio va poco poco meglio , diciamo che fa meno capricci.Il reset improvviso mi ha tagliato le gambe un altra volta.
-
10-05-2018, 11:46 #2770
Senior Member
- Data registrazione
- May 2017
- Messaggi
- 527
spedito tutto il report ai cinesi...hanno risposto che stanno preparando il nuovo fw ufficiale...dicono che sul nuovo hanno gia risolto il problema infinity e audio dolby /dts e ora cercano di risolvere gli altri bug
hisense H55M7000 + Xiaomi Mi Box
-
10-05-2018, 12:22 #2771
Senior Member
- Data registrazione
- Oct 2010
- Messaggi
- 331
-
10-05-2018, 13:03 #2772
Senior Member
- Data registrazione
- Aug 2013
- Messaggi
- 320
-
10-05-2018, 13:35 #2773
Member
- Data registrazione
- Apr 2017
- Messaggi
- 80
Grazie williest7!
Visto che sembrano molto disponibili potresti chiedere se è possibile aggiungere nuove funzioni/app tramite un nuovo aggiornamento? Ad esempio:
1) App Amazon Prime
2) Modalità HDR Gaming ( che se non sbaglio è presente nei modelli 2017 come l'hisense N6800)
3) Nuova interfaccia Smart VIDAA U
Sul terzo punto ho parecchi dubbi però almeno ci proviamo.Ultima modifica di Alessio1908; 10-05-2018 alle 13:36
-
10-05-2018, 13:48 #2774
Senior Member
- Data registrazione
- May 2017
- Messaggi
- 527
okkaido riguardo l'Arc io avevo una soundar connessa all'arc qualche mese fa e non avevo questo problema..non vorrei fosse un problema del tuo tv o della porta...prova eventualmente a fare un reset
amazon l'ho inserita nelle richieste anche se penso (come per il punto 3) che quello non dipenda da un fw ma dalle licenze che hisense acquista per la componente smart..per altre richieste aspetterei a vedere se effettivamente rilasciano veramente un altro fw...dall'ultima mail che mi hanno mandato stanotte io credo di capire che stanno per rilasciare il nuovo fw ma secondo me mi daranno di nuovo un beta da far testare a noi prima poiche loro non ne hanno la possibilita...
Visto che ho capito che non ne vale la pena testare quello che mi hanno mandato la scorsa settimana aquesto punto aspetto il prossimo..mi dite che versione e' quello che hanno mandato?Ultima modifica di williest7; 10-05-2018 alle 14:09
hisense H55M7000 + Xiaomi Mi Box
-
10-05-2018, 17:13 #2775
Advanced Member
- Data registrazione
- Nov 2006
- Messaggi
- 1.001