Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 22 di 152 PrimaPrima ... 121819202122232425263272122 ... UltimaUltima
Risultati da 316 a 330 di 2272

Discussione: SONY KD-65 AF8

Per avere una dotazione completa, ci vorrebbe a dire il vero anche il lettore BD, La Apple Tv te la prendi scontata dai punti che ti caricheranno sulla card per il Sony...

Citazione Originariamente scritto da EmPe81 Visualizza messaggio
    ma infatti sono indeciso...posso sempre annullare il sony x700.....! esteticamente l'apple TV ovvio è un 'altra cosa...
    Guarda la recensione di HDTVtest dove fa la comparazione fra ATV 4K e OPPO203, affrema chiaramente che dalla normale distanza di visione è praticamente impossibile distinguere differenze lato video sui film 4K. Il minus lo avresti lato audio nel caso avessi una catena abile a riprodurre Dolby atmos o altre lossless.

Io ho scelto la apple tv e tengo il mio sony S790 per i bd che fa anche un ottimo upscaling 4K, i film su iTunes oltre ad avere dolby vision dove le loro controparti su disco non le hanno, costano anche decisamente meno.

Ad esempio i 6 film di Nolan in 4K dolby vision presi insieme vengono 25Euro.. e in questi giorni c'è una promo a 5.99 su moltissimi titoli tipo 3 manifesti, star wars, etc

quasi quasi....si che un BRay disc lo dovrei comprare (ho tanti bluray..o meglio..non centinaia ma una 50ina si)..ma che compro uno classico e non uno anche 4k?

Assolutamente 4K per me, già che sei a comprarlo...

18 mila sorgenti: sky Q
    bluray
    apple tv

aiuto!! già odio i fili...!

18 mila sorgenti: sky Q
    bluray
    apple tv

aiuto!! già odio i fili...!
    meno di due al momento la vedo dura, un lettore blu ray su una tv simile è obbligatorio, se guardi la televisione ti serve Sky e sono due, se fai streaming di film da NAS o vuoi acquistare digitale per risparmiare ti serve la ATV..

Sul discorso lettore blu ray, ora che il sony si trova a 200Euro tanto vale prendere questo 4K, altrimenti faresti la spesa due volte.. poi se puoi aspettare sicuro questo X700 fra qualche mese lo trovi a 150 o meno.. vedi te

Se posso dire la mia, presi a ottobre la tv, all’inizio dovevo aggiornare tutta la catena al 4k ma ovviamente il costo era elevato e la usavo con Sky e poco piu ma non ero diciamo soddisfatto e avevo dei dubbi se ne fosse valsa la pena cambiare tv (avevo cmq un buon full hd del 2015) e un passo per volta ho fatto tutto, prima il lettore 4k (cmq va sempre bene se qualcuno vuole vedersi qualche dvd o bluray) poi ho preso qualche film riferimento (dunkirk, Batman) non essendo un collezionista però mi sono deciso a prendere solo qualche titolo ogni tanto (dai 15 ai 30 euro a film) dandogli in pasto questo tipo di materiale ho capito la vera differenza tra tv oled e il resto, bene quindi ho affiancato anche l’apple tv 4k, non uso mai il player della tv, ma quest’ultima essendo creata solo per questo ci guardo Netflix, Amazon e le migliaia di film su iTunes in 4k hdr a noleggio! E lo fa benissimo, mai un rallentamento niente di niente! Per dirvi alcune puntate di the grand tour sono pazzesche!

apposto....e farò pure estensione di garanzia a 5 anni per la tv..perché ha ottime referenze il contratto di uniieuro..te lo sostituiscono con uno identico qualora abbia problemi che te lo porti via per piu di 4 settimane..oltre a tante altre cose ..considerando che la mia tv avrà 1 solo anno di garanzia.

per quanto riguarda le sorgenti a sto punto vado di lettore e apple tv mi sa..mortacci vostri!

apposto....e farò pure estensione di garanzia a 5 anni per la tv..perché ha ottime referenze il contratto di uniieuro..te lo sostituiscono con uno identico qualora abbia problemi che te lo porti via per piu di 4 settimane..oltre a tante altre cose ..considerando che la mia tv avrà 1 solo anno di garanzia.

per quanto riguarda le sorgenti a sto punt..........[CUT]
    Io purtroppo dovrò cambiare la mia Apple tv perchè quella che ho non è 4k. Credo.
    Altre 200 € che se ne vanno....

non costa 99 euro? cmq come ha detto fabriss nel mio caso con 3mila euro e la unieuroclub mi dovrebbe quasi venire gratis la apple tv

199 quella da 16 e 219 quella da 64gb 😉

Citazione Originariamente scritto da lele853 Visualizza messaggio
    199 quella da 16 e 219 quella da 64gb ��
    da unieuro la 64gb sta a 189 euro scontato...mettici che mi ridanno di punti (con la card unieuro club) sui 40-50 euro (per la tv acquistata)...la pagherei 140 ...fattibile dai.

Venerdi mi arriva il sony x700...e nel contempo vado a prendere la TV da unieuro
    Ultima modifica di EmPe81; 09-05-2018 alle 16:59

[CUT]
    ...e meno male che hai detto che non la facevi... comunque per me la spesa era un pò alta, vero che il televisore vale, ma non è più finita poi...

da unieuro la 64gb sta a 189 euro scontato...mettici che mi ridanno di punti (con la card unieuro club) sui 40-50 euro (per la tv acquistata)...la pagherei 140 ...fattibile dai.
    147,05 per la precisione...

fabriss sii ma considera che io ho un solo anno di garanzia....troppo poco...! tra l-altro ripeto che se hai problemi seri e non trovano pezzi e non sanno come aggiustarla te ne danno una dello stesso valore..se invece mi si rompe dopo 1 anno e 1 giorno mi attacco al ca.. e sono state 3mila euro buttate.

Pagina 22 di 152 PrimaPrima ... 121819202122232425263272122 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •