Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 126 di 275 PrimaPrima ... 2676116122123124125126127128129130136176226 ... UltimaUltima
Risultati da 1.876 a 1.890 di 4116

Proverei volentieri, se non fosse che quando imposto l'HDMI con SkyQ collegato, il tasto Info non funziona.. cioè non appare i dettaglio in alto... esattamente quello che hai postato te.
    Non è un problema di cavo o HDMI perchè se ci collego un altro device Info funziona.

Mistero O_o
    Il mio impianto:
    55E6V - Ampli DENON AVR-X4100W - Frontali KLIPSCH RF 82 MKII - Centrale KLIPSCH RC 62 MKII - Surround KLIPSCH RS 52 MKI - Subwoofer SVS SB13 ULTRA - NAS TS-453A 16GB Mem 16TB->4x4TB Raid 5 - SKY Q + SKY Q Mini - XBOX SERIES X - Apple TV 4K 64Gb

Citazione Originariamente scritto da Magic73 Visualizza messaggio
    Proverei volentieri, se non fosse che quando imposto l'HDMI con SkyQ collegato, il tasto Info non funziona.. cioè non appare i dettaglio in alto... esattamente quello che hai postato te.
    Non è un problema di cavo o HDMI perchè se ci collego un altro device Info funziona.

Mistero O_o
    Prova a posizionare il puntatore del telecomando in alto a sinistra e clicca. Dovrebbero comparire le info.

Citazione Originariamente scritto da mediaank Visualizza messaggio
    Buonasera a tutti

mi permetto di aprire questa discussione dedicata ai possessori di OLED LG con la speranza che possa essere utile.
    Il problema che riscontro (come da titolo) lo risolvo sintonizzando il canale 4K e spegnendo la TV. Alla riaccensione immediata, magicamente torna tutto in ordine.
    Si verifica solo via HDMI. USB e tuner sono perf..........[CUT]
    bravissimo, è una cosa che ho notato anche io, è un difetto che si presenta sempre, sicuramente un Bug, DEVONO risolvere!
    Per ora non è così grave perchè, visto che al massimo trasmettono un solo programma 4k hdr alla volta, posso spegnere e riaccendere il tv direttamente sul programma così che si visualizzi tutto correttamente ma è comunque fastidiosa come cosa e di fatto non si può cambiare canale senza perdere la codifica.

invece siete riusciti a visualizzare i nuovi canali cinema di premium?? io ho dovuto aggiornare i decoder, sia principale che mini per vederli ed ora è tutto ok ma la qualità del hd...........TERRIBILE! Inguardabili su un 65"!e anche sul tv 50" full hd collegato sembrano standard, che pena, c'è pure la pubblicità e i film sono in stereo, sembra di tornare agli anni 90!
    TV: LG Oled 77G16LA - LG Oled 65E6V Home Theater: Sintoampli ANTHEM MRX1140 11.2ch, Speakers KLIPSCH Front. Coppia di RP260F, Centrale RP450C, Surround coppia di RP240S, coppia di PRO-250RPW, SUB Coppia di R110SW, 4 ATMOS CDT-5650 CII Decoder: SKY Q CAM: TivùSat 4K Lettore: PANASONIC DPUB820 Gaming: HTPC i7 8700K 16Gb Ram scheda video ASUS 3080Ti OC Media Player: Nvidia Shield Pro '19

Effettivamente la qualità dei canali premium mi sembra più scadente

Citazione Originariamente scritto da Mikyoled Visualizza messaggio
    bravissimo, è una cosa che ho notato anche io, è un difetto che si presenta sempre, sicuramente un Bug, DEVONO risolvere!
    Per ora non è così grave perchè, visto che al massimo trasmettono un solo programma 4k hdr alla volta, posso spegnere e riaccendere il tv direttamente sul programma così che si visualizzi tutto correttamente ma è comunque fasti..........[CUT]
    Non c'è bisogno di spegnere e riaccendere il TV, basta che vai nelle impostazioni e vai in hdmi ultra hd deep color. Da lì deselezioni e poi riselezioni l'opzione. Fatto questo ti imposta lo spazio colore in maniera corretta. Detto questo dovrebbero sbrigarsi a risolvere questo bug visto che è molto fastidioso
    Ultima modifica di moste; 01-05-2018 alle 15:19

Se lo faccio mi fa spegnere la tv quindi cambia poco
    TV: LG Oled 77G16LA - LG Oled 65E6V Home Theater: Sintoampli ANTHEM MRX1140 11.2ch, Speakers KLIPSCH Front. Coppia di RP260F, Centrale RP450C, Surround coppia di RP240S, coppia di PRO-250RPW, SUB Coppia di R110SW, 4 ATMOS CDT-5650 CII Decoder: SKY Q CAM: TivùSat 4K Lettore: PANASONIC DPUB820 Gaming: HTPC i7 8700K 16Gb Ram scheda video ASUS 3080Ti OC Media Player: Nvidia Shield Pro '19

A me non fa spegnere la TV. Io ho il C7 e con quello basta togliere l'opzione che ti ho detto e poi rimetterla. Forse col tuo televisore bisogna comunque spegnerlo, non saprei

Si, purtroppo sul E6 quando cambi quell’opzione ti chiede di spegnere e riaccendere il tv

Domanda 1 po' futuristica, Sky supporta il 4k hdr ma tramite hlg quindi l'hdr non dinamico, la mia domanda è: prendere una tv 4k ora per sky q o aspettare il prossimo anno le tv con hdmi 2.1? hdmi 2.1 se sky supporta l'hdr tramite hlg risulta praticamente inutile giusto?

Ti rispondo sulla base di quello che so e deduco io: l'unica caratteristica che l'attuale versione HDMI non supporta, e che la versione 2.1 sulla carta potrebbe aggiungere è l'HFR, che però non fa parte dello standard BD UHD. Questo significa che, anche avendo un display con ingresso HDMI 2.1, per poter sfruttare l'eventuale segnale a 120fps da sorgente esterna... dovresti avere una sorgente di quel tipo. Che attualmente ancora non esiste.
    Per avere la piena compatibilità con ogni standard HDR attuale, con l'eARC, con il 4K a 60Hz, colore 4:4:4 e HDCP 2.2 basta l'attuale HDMI 2.0. Ovviamente, le elettroniche - dal display alle sorgenti, agli AVR - devono avere quelle compatibilità loro stessi, ma non si tratta di indispensabilità dell'HDMI 2.1...
    Ettore
    DISPLAY: Panasonic TX-65LZ1500; LETTORE UNIVERSALE: Pioneer BDP-LX58; LETTORE UHD: Panasonic DP-UB820; AVR: Arcam AVR20 (HDMI 2.1); FRONT: Canton Reference 9.2 DC; CENTER: Canton Vento 866; SURROUND: Canton Vento 816.2; SUB: Martin Logan Dynamo 1600X + Dynamo 800X; GIRA: Pro-Ject X1; DISTRIBUTORI DI RETE: GigaWatt; EQ AUDIO & CAL. VIDEO: Dirac Live & Calman;

Installlato SkyQ+2 mini stamattina, per ora tutto ok anche dall'app.
    Non ho una tv 4k ancora quindi su quello non mi esprimo, tutto il resto mi pare un bel passo avanti considerando anche quanto spendo meno rispetto a prima attivazione a parte.
    Una domanda: Sul vecchio decodere avevo impostato il registra serie su una serie tv appunto, nello specifico Westworld. Ora dovrei rimetterlo anche sul Q partendo però dalla 2 ma riesco ad impostarlo solo per una puntata ma non per la serie intera. Nel vecchio nel mytv c'era un collega serie ma qui nelle registrazioni non mi pare di aver visto nulla... si potrà fare o devo ogni puntata ricordarmi di registrarla o scaricarla dall'ondemand?

Sul vecchio decodere avevo impostato il registra serie su una serie tv
    Guardando o registrando qualsiasi puntata, registra tutta la serie.

Citazione Originariamente scritto da Albo34 Visualizza messaggio
    ..........[CUT] riesco ad impostarlo solo per una puntata ma non per la serie intera. Nel vecchio nel mytv c'era un collega serie ma qui nelle registrazioni non mi pare di aver visto nulla...
    Dovrebbe impostartelo in automatico, poi sei tu se non lo vuoi a doverlo eliminare.
    Per esserne certo devi solo verificare in Registrazioni>Programmate se appare il simbolino verde con le freccette accanto alla prima puntata da registrare che dovrebbe apparirti in quella sezione.
    Ettore
    DISPLAY: Panasonic TX-65LZ1500; LETTORE UNIVERSALE: Pioneer BDP-LX58; LETTORE UHD: Panasonic DP-UB820; AVR: Arcam AVR20 (HDMI 2.1); FRONT: Canton Reference 9.2 DC; CENTER: Canton Vento 866; SURROUND: Canton Vento 816.2; SUB: Martin Logan Dynamo 1600X + Dynamo 800X; GIRA: Pro-Ject X1; DISTRIBUTORI DI RETE: GigaWatt; EQ AUDIO & CAL. VIDEO: Dirac Live & Calman;

Citazione Originariamente scritto da Magic73 Visualizza messaggio
    giusto l'altro giorno sono entrato nel menu di servizio.. con uno degli ultimi aggiornamenti hanno rimosso ogni riferimento al "powerline" interno (almeno sullo Sky Q, sul mini non ho controllato)
    Comunque anche prima dell'ultimo aggiornamento, quando si poteva vedere e teoricamente attivare la powerline, segnava il suo MAC tutto a 00, chiara indicazione che non c'è l'hardware.

Citazione Originariamente scritto da Tacco Visualizza messaggio
    Ti rispondo sulla base di quello che so e deduco io: l'unica caratteristica che l'attuale versione HDMI non supporta, e che la versione 2.1 sulla carta potrebbe aggiungere è l'HFR, che però non fa parte dello standard BD UHD. Questo significa che, anche avendo un display con ingresso HDMI 2.1, per poter sfruttare l'eventuale segnale a 120fps da sor..........[CUT]
    Grazie mille sei stato molto chiaro...in poche parole se sky non trasmette a 120 hz e,da come dici,non lo farà per molti anni,risulta inutile una tv con hdmi 2.1 (almeno per Sky)

Pagina 126 di 275 PrimaPrima ... 2676116122123124125126127128129130136176226 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •