Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 181 di 208 PrimaPrima ... 81131171177178179180181182183184185191 ... UltimaUltima
Risultati da 2.701 a 2.715 di 3114

Discussione: Nuovi Hisense 2016

Citazione Originariamente scritto da preda84 Visualizza messaggio
    No,ho appena provato l H0534 . Non ci sono i bug audio che avevo scritto sul post non precedente e neanche la cattiva comunicazione tra TV e sinto per il formato audio DTS. Effettivamente mi sembra avere un local dimming attivo oltre al fatto che non si riavvia inaspettatamente. Purtroppo il rosso in bt709 rimane baggato ma per me oggi è più import..........[CUT]
    AGGIORNAMENTO
    Ho inserito i setting di nobbler a pag 381 di avf. Sono quelli vero? Ma a voi risulta che il bt709 sia ottimo in questo firmware con i setting di nobbler? A me sembra di sì
    Ultima modifica di preda84; 27-04-2018 alle 14:28

L'h0534 e' per il 65? Se si e' successivo al i0224? Supporta hlg? Grazie!

AGGIORNAMENTO
    Ho inserito i setting di nobbler a pag 381 di avf. Sono quelli vero? Ma a voi risulta che il bt709 sia ottimo in questo firmware con i setting di nobbler? A me sembra di sì
    quelli sono i vecchi...gli ultimi sono questi...sei ritornato ad h524 da i128? c'era l hdr su quel fw?non ricordo.
    Ps ho mandato una mail all'assistenza cinese ... non si sa mai abbiano loro qualche firmware risolutivo
    Ultima modifica di williest7; 28-04-2018 alle 09:40
    hisense H55M7000 + Xiaomi Mi Box

Citazione Originariamente scritto da williest7 Visualizza messaggio
    quelli sono i vecchi...gli ultimi sono questi...sei ritornato ad h524 da i128? c'era l hdr su quel fw?non ricordo.
    Ps ho mandato una mail all'assistenza cinese ... non si sa mai abbiano loro qualche firmware risolutivo
    Il firmware ha hdr HDMI e usb ma non sulle app ( a me non serve dato che ho la xbox one x e chromecast), obbligato a tornare per problemi audio con sintoamplificatore e per me che ho due indiana line non posso permettermi problemi con l'audio.

Comunque l'assistenza cinese e' decisamente un'altra cosa...mi hanno gia mandato 6 mail questa mattina botta e risposta...mi hanno detto che l'ultimo fw che hanno rilasciato e' h1230 quindi non capiscono come mai in italia ne abbiamo un altro. Mi hanno chiesto di mandare un video dell'app inifinity in modo che possano capire quale sia il problema...ho sottolineato l importanza del rilascio di un altro fw per risolvere questo e tutti i problemi riguardanti la componente audio e hdr...

Edit..dopo il video di inifinity che gli ho mandato e descritto i problemi che abbiamo hanno detto che effettivamente qualcosa non va e mi aggiornano appena possibile

mi ha chiesto se abbiamo altri bug da segnalare di farlo in unica mail...quindi se mi elencate in inglese tutto oltre infinity e l'audio che scompare glieli inoltro
    Ultima modifica di williest7; 28-04-2018 alle 11:12

Comunque l'assistenza cinese e' decisamente un'altra cosa...mi hanno gia mandato 6 mail questa mattina botta e risposta...mi hanno detto che l'ultimo fw che hanno rilasciato e' h1230 quindi non capiscono come mai in italia ne abbiamo un altro. Mi hanno chiesto di mandare un video dell'app inifinity in modo che possano capire quale sia il problema............[CUT]
    Sei un grande!

Mi raccomando di segnalare il local dimming che non funge e i problemi audio sia sul TV che sul sinto amplificatore che non fa lo switch automatico tra DTS e Dolby.

Comunque l'assistenza cinese e' decisamente un'altra cosa...mi hanno gia mandato 6 mail questa mattina botta e risposta...mi hanno detto che l'ultimo fw che hanno rilasciato e' h1230 quindi non capiscono come mai in italia ne abbiamo un altro. Mi hanno chiesto di mandare un video dell'app inifinity in modo che possano capire quale sia il problema............[CUT]
    Puoi chiedergli se prevedono un aggiornamento per far supportare all'm7000 l'hlg via hdmi? (Sky / tivusat)

Citazione Originariamente scritto da p4llm4ll Visualizza messaggio
    Puoi chiedergli se prevedono un aggiornamento per far supportare all'm7000 l'hlg via hdmi? (Sky / tivusat)
    segnalato tutto...mi hanno risposto che i loro tecnici faranno di tutto per risolvere i problemi in questi giorni...aspettiamo e speriamo

segnalato tutto...mi hanno risposto che i loro tecnici faranno di tutto per risolvere i problemi in questi giorni...aspettiamo e speriamo
    Grazie mille! Speriamo bene ...

Grande, grande williest!
    Toshiba 40 Sl733G - LG 42UB820V - Hisense H55M7000 fw I1127

Be intanto che creano il firmware mi godo i colori del firmware sudafricano sul mio 55 .
    Che dire colori perfetti. Non provate ad installarlo sui vostri 55 dato che io ho rischiato a installarlo. Ripeto Non è un firmware per 55 m7000 ma per il 65. Potrebbe rovinare il vostro tv.

sei stato un pazzo a rischiare.. beh dato che ormai l hai fatto testa tutto e facci sapere... se riesci testa, netflix, infinity (se non sei abbonato ti do user e password per usarlo due mesi) e dicci se c'e' hdr ...

sei stato un pazzo a rischiare.. beh dato che ormai l hai fatto testa tutto e facci sapere... se riesci testa, netflix, infinity (se non sei abbonato ti do user e password per usarlo due mesi) e dicci se c'e' hdr ...
    Non sono abbonato a Netflix, dovresti darmi user per provare. La cosa che sorprende di più oltre ai colori , è la risoluzione video SD che migliora tantissimo rispetto ai firmware provati fin'ora. L'audio non ha problemi , nessun riavvio, switch Dolby/DTS perfetto. Difetti :Logo Hisense che non si illumina, lingua Italiana nei menù non selezionabile, Satellite non compatibile. Per il resto sto testando ancora.

Non sono abbonato a Netflix, dovresti darmi user per provare. La cosa che sorprende di più oltre ai colori , è la risoluzione video SD che migliora tantissimo rispetto ai firmware provati fin'ora. L'audio non ha problemi , nessun riavvio, switch Dolby/DTS perfetto. Difetti :Logo Hisense che non si illumina, lingua Italiana nei menù non selezionab..........[CUT]
    fai il primo mese di prova , e' gratuito cosi testi hdr e 4k ...per inifinity se mi mandi la mail in privato ti do invito per due mesi gratuiti e testi il 4k e soprattutto se squadretta ...ps da dove lo hai preso...dovesse essere perfetto giro ai cinesi il link e gli chiedo se lo adattano al 55 visto che sono davvero disponibili
    Ultima modifica di williest7; 28-04-2018 alle 16:20

fai il primo mese di prova , e' gratuito cosi testi hdr e 4k ...per inifinity se mi mandi la mail in privato ti do invito per due mesi gratuiti e testi il 4k e soprattutto se squadretta ...ps da dove lo hai preso...dovesse essere perfetto giro ai cinesi il link e gli chiedo se lo adattano al 55 visto che sono davvero disponibili
    Netflix non posso registralo in quanto ho gia' usufriito dell'offerta. Inifnity ho un anno gratis , ma sul tv non c'è in quanto non ha il firmware europeo

L'ho preso da qui https://www.avforums.com/threads/his...mware.2148899/

Non so se flashare l'frc.bin ,caso mai mi danneggia il tv.

Conviene postarlo ai cinesi? Vediamo prima cosa fanno prima loro ?
    Ultima modifica di preda84; 28-04-2018 alle 16:34

Pagina 181 di 208 PrimaPrima ... 81131171177178179180181182183184185191 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •