Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 191 di 208 PrimaPrima ... 91141181187188189190191192193194195201 ... UltimaUltima
Risultati da 2.851 a 2.865 di 3114

Discussione: Nuovi Hisense 2016

Citazione Originariamente scritto da 67pike Visualizza messaggio
    Williest7 grazie dell'interessamento, ho pensato anch'io di provare così ho di provare a cambiare canale del router, lo farò questa sera, nel frattempo ho richiesto un'intervento in garanzia. L'impressione è però che il sistema è lento a svolgere le operazioni e potrebbe trattarsi del processore.
    Rimetti il firmware originale prima di portarlo in garanzia. Non si mai che ti fanno problemi

Citazione Originariamente scritto da williest7 Visualizza messaggio
    preda hai qualche link youtube da fornire in particolare per fargli testare il problema dell'audio?ps...avevi scritto che spegnendo la tv da sotto dopo aver flashato il fw era scomparso il probblema audio...si e' ripresentato?

Domanda a chi installato l'ultimo beta: a conti fatti quale e' meglio (o meno peggio) per voi? l'ultimo beta i507 o l'ulti..........[CUT]
    Sono tornato oggi, io sto col firmware UK , l'unico compromesso per avere suono perfetto e local dimming.

Williest i cinesi ti hanno contattato per eventuale nuovo firmware?
    Ultima modifica di preda84; 04-06-2018 alle 11:48

Citazione Originariamente scritto da preda84 Visualizza messaggio
    Rimetti il firmware originale prima di portarlo in garanzia. Non si mai che ti fanno problemi
    Grazie, adesso ho il 121.
    Il tecnico che gestirà la riparazione mi ha detto che probabilmente cambierà la scheda madre, ha avanzato l'ipotesi che in caso non dipendesse da questa possa trattarsi di interferenza di campi radio, che ne pensate? In rete ho riscontrato che all'estero altri utenti hanno riscontrato problemi con le app. che non si aprono.

Sono tornato oggi, io sto col firmware UK , l'unico compromesso per avere suono perfetto e local dimming.

Williest i cinesi ti hanno contattato per eventuale nuovo firmware?
    quale sarebbe il fm uk?..comunque mi ha detto che purtroppo dobbiamo aspettare , pare abbiano contattato mediatek per i problemi che abbiamo e stanno aspettando il loro supporto...cmq ribadisco che per me i507 è il migliore finora mai rilasciato...mai avuto un bug negli ultimi 20 giorni, audio mai scomparso, infinity funzionante, hdr nettamente migliorato e anche i colori della normale tv mi sembrano migliori... il problema audio dts ti si era ripresentato poi con questo fw?
    Ultima modifica di williest7; 04-06-2018 alle 15:58
    hisense H55M7000 + Xiaomi Mi Box

Se facessero funzionare come si deve il local dimming, per me l'ultimo fw beta sarebbe definitivo

quale sarebbe il fm uk?..comunque mi ha detto che purtroppo dobbiamo aspettare , pare abbiano contattato mediatek per i problemi che abbiamo e stanno aspettando il loro supporto...cmq ribadisco che per me i507 è il migliore finora mai rilasciato...mai avuto un bug negli ultimi 20 giorni, audio mai scomparso, infinity funzionante, hdr nettamente mig..........[CUT]
    Dove posso trovare il fw i507?

Ho provato a collegare la tv in lan all'inizio avevo gli stessi problemi che in wifi ma adesso sembra funzionare. In wifi la tv perde la connessione quasi subito, ho provato ad agire modificando il canale del router, all'inizio pensavo di aver trovato la soluzione ma una volta spenta la tv e poi riaccesa il problema si è nuovamente verificato.

quale sarebbe il fm uk?..comunque mi ha detto che purtroppo dobbiamo aspettare , pare abbiano contattato mediatek per i problemi che abbiamo e stanno aspettando il loro supporto...cmq ribadisco che per me i507 è il migliore finora mai rilasciato...mai avuto un bug negli ultimi 20 giorni, audio mai scomparso, infinity funzionante, hdr nettamente mig..........[CUT]
    Purtroppo si sono presentati e chi come me ha un sintoamplificatore collegato alla TV è un gran bel problema dato che ho diffusori Indiana line e vedere un TV che da PROBLEMI lato sonoro non è una buona cosa. Il firmware che non da problemi è il beta Uk dell'estate scorsa. Audio stabile e local dimming funzionante. Poi non lo so fino a quale firmware il local dimming era funzionante, altrimenti proverei quelli più nuovi. Tu ricordi qual'è l'ultimo firmware funzionate col local dimming?
    Ultima modifica di preda84; 05-06-2018 alle 10:44

Citazione Originariamente scritto da 67pike Visualizza messaggio
    Dove posso trovare il fw i507?

Ho provato a collegare la tv in lan all'inizio avevo gli stessi problemi che in wifi ma adesso sembra funzionare. In wifi la tv perde la connessione quasi subito, ho provato ad agire modificando il canale del router, all'inizio pensavo di aver trovato la soluzione ma una volta spenta la tv e poi riaccesa il problema ..........[CUT]
    prova a dare un ip statico alla tv se lo vuoi in wifi... i507 te lo mando in pm
    Purtroppo si sono presentati e chi come me ha un sintoamplificatore collegato alla TV è un gran bel problema dato che ho diffusori Indiana line e vedere un TV che da PROBLEMI lato sonoro non è una buona cosa. Il firmware che non da problemi è il beta Uk dell'estate scorsa. Audio stabile e local dimming funzionante. Poi non lo so fino a quale firmwa..........[CUT]
    Ricordo che il LD non ha piu funzionato da h1230 in poi...

Oggi di loro iniziativa mi hanno mandato un'altra mail scusandosi per il ritardo (sono davvero esemplari da questo punto di vista) e dicendomi che stanno facendo tutte le prove possibili per questo problema audio ma non lo riscontrano... (mi viene il dubbio...non e' che il problema e' il tuo impianto audio o di determinate marche??? perche io in arc ci avevo collegato tempo fa una soundbar e non avevo problemi..)
    Niente da fare invece per amazon..ai tempi dell'emissione del h55m7000 dicono che amazon prime video non esisteva in italia e per accordi commerciali non possono metterlo ora...
    Mi hanno confermato che nel i507 hanno migliorato l'hdr , risolto infinity e il problema dell'audio che scompare..(effettivamente io ho riscontrato tutte e tre le cose come risolte in questi giorni)
    Ultima modifica di williest7; 05-06-2018 alle 21:10

Grazie di tutto.
    Speriamo sistemino anche il LD.
    E per il color tuner?
    Nobbler non diceva che era bacato?
    Toshiba 40 Sl733G - LG 42UB820V - Hisense H55M7000 fw I1127

Oggi di loro iniziativa mi hanno mandato un'altra mail scusandosi per il ritardo (sono davvero esemplari da questo punto di vista) e dicendomi che stanno facendo tutte le prove possibili per questo problema au..........[CUT]
    Grazie williest7

Quando avranno il firmware definitivo potresti chiedergli di rilasciarlo anche via OTA cosi da evitare possibili problemi con l'assistenza Italiana?
    Ultima modifica di Alessio1908; 05-06-2018 alle 22:45

Grazie Williest7

prova a dare un ip statico alla tv se lo vuoi in wifi... i507 te lo mando in pm

Ricordo che il LD non ha piu funzionato da h1230 in poi...

Oggi di loro iniziativa mi hanno mandato un'altra mail scusandosi per il ritardo (sono davvero esemplari da questo punto di vista) e dicendomi che stanno facendo tutte le prove possibili per questo problema au..........[CUT]
    Il mio impianto è Yamaha. Siamo sullo standard più assoluto.
    Posso provare a cambiarecabo HDMI ma mi pare superfluo dato che lo fa anche col cavo ottico . Oltretutto sul vecchio firmware non lo fa. Comunque se risolvono il local dimming è già tanto. Grazie ancora per quelli che fai per la comunità
    Ultima modifica di preda84; 06-06-2018 alle 10:43

Citazione Originariamente scritto da Gabriyzf Visualizza messaggio
    Grazie di tutto.
    Speriamo sistemino anche il LD.
    E per il color tuner?
    Nobbler non diceva che era bacato?
    io ho riferito tutti i problemi segnalati (quindi anche il color tuner) specificando che i principali erano 6... i 3 gia risolti + local dimming, DTS e bt709 che non funziona su youtube...
    Ultima modifica di williest7; 06-06-2018 alle 11:58

Cortesemente, potrei avere anche io il link al fw i507 (anche in pm) e un'indicazione precisa sulle modalità di installazione (mi riferisco alla procedura, suggerita da qualcuno, di fare un reset di fabbrica, staccare le spina per alcuni minuti, installare il nuovo fw e poi rifare il reset....se non ho capito male...)?
    Grazie
    Italo

Scusate, intervengo se può essere utile per il problema audio, io solitamente spengo ed accendo il tv ma segnalo che per sbloccarlo si può andare su Suono - Avanzate - Uscita digitale - spostare da Raw o PCM a Spento (aspetto qualche secondo) -ritorno su Raw o Pcm -
    l'audio spesso ritorna ma con un fastidioso e vistoso ritardo rispetto all'immagine che sparisce o cambiando canale o cambiando la traccia Audio.
    Per questo faccio prima a spegnere ed accendere però forse può essere utile come indizio...

Pagina 191 di 208 PrimaPrima ... 91141181187188189190191192193194195201 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •