Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 49 di 60 PrimaPrima ... 3945464748495051525359 ... UltimaUltima
Risultati da 721 a 735 di 896

Discussione: LG 55EG9A7V (Oled FHD)

No niente HDR su questa TV

Citazione Originariamente scritto da jokeruggio Visualizza messaggio
    No niente HDR su questa TV
    Grazie per la risposta, ancora una domanda: sistema operativo fermo a 2.0 o hanno aggiornato? Se non hanno aggiornato i vari Netflix / Infinity / Amazon funzionano bene? Grazie ancora

Citazione Originariamente scritto da Xtian Visualizza messaggio
    Grazie per la risposta, ancora una domanda: sistema operativo fermo a 2.0 o hanno aggiornato? Se non hanno aggiornato i vari Netflix / Infinity / Amazon funzionano bene? Grazie ancora
    Il sistema operativo è WebOS 2.0 e dubito che verrà aggiornato. Per esperienza personale io ho Netflix e Amazon Prime Video ed entrambi funzionano bene. Al massimo c'è un pò di latenza quando partono le App, ma comunque parliamo di tempi più che ragionevoli.

Ci sono problemi di ritenzione di immagine o burn-in?

Salve,
    in previsione di un acquisto prima che scompaia definitivamente dai negozi, vorrei chiedere ai possessori dell'LG 55EG9A7V se qualcuno ha verificato problemi di ritenzione di immagine o burn-in.
    Grazie.

Salve ho comprato questa tv che è in consegna sabato mattina, trovata in offerta a 800 euro, volevo sapere se alla prima accensione devo fare qualcosa di particolare essendo il mio primo oled non so nulla di cicli di pulizia, inoltre secondo voi ho fatto un buon acquisto a quel prezzo ? grazie.

Citazione Originariamente scritto da tristano9000 Visualizza messaggio
    Salve ho comprato questa tv che è in consegna sabato mattina, trovata in offerta a 800 euro, volevo sapere se alla prima accensione devo fare qualcosa di particolare essendo il mio primo oled non so nulla di cicli di pulizia, inoltre secondo voi ho fatto un buon acquisto a quel prezzo ? grazie.
    Mi fai sapere dove l'hai preso a quella cifra? Grazie

Qualche consiglio per le impostazioni dell'immagine grazie.

per le impostazioni guarda qualche pagina piu` indietro..

io invece ho una domanda: sapete se e` possibile abilitare l'Hdmi CEC senza dover per forza abilitare il simplink?
    Chiedo questo perche` vorrei comandare un android box tramite telecomando LG ma se attivo il simplink perdo il suono tramite speaker interni e spdif..
    LG 55EG9A7V - Denon X1500h - Anteriori Monitor Audio Bronze 1 + Monior Audio Centrale Radius 200 + Surround JBL SCS 200.5 + Sub Elac Debut S10.2

Trovi tutti i consigli di cui hai bisogno in questa discussione:
    http://www.avmagazine.it/forum/140-d...sto-oled-tv-lg

P.S. A quel prezzo potresti solo rischiare di essere accusato di furto...

Ragazzi un consiglio, o meno un riscontro da parte vostra su un problema che oggi mi sta facendo diventare matto.
    In breve, la TV non si connette più a nessuna rete wi-fi.
    Fino a stamattina tutto funzionava egregiamente, stasera il buio.
    Da premettere che la rete di casa funziona egregiamente (PC, 2 box e smartphone sono connessi senza problemi), ho fatto varie prove fino ad arrivare al reset alle impostazioni di fabbrica della TV senza risolvere alcunchè.
    Che altro mi resta da fare? Qualcuno di voi ha esperienza in merito?

Citazione Originariamente scritto da aleardo Visualizza messaggio
    Trovi tutti i consigli di cui hai bisogno in questa discussione:
    http://www.avmagazine.it/forum/140-d...sto-oled-tv-lg

P.S. A quel prezzo potresti solo rischiare di e..........[CUT]
    Grazie mille, però ho un problema l'ho provato con Xbox one con forza motorsport, sembra di andare a 20 fps, scatta da paura, non so cosa fare, da cosa è dovuto?

Che modalità immagine hai?
    Oled lg55G9A7V,Sony 50w809c,bluray LG bp125 , home theatre bose solo 15 ,play4, ex Panasonic42 dt50

Grazie mille, però ho un problema l'ho provato con Xbox one con forza motorsport, sembra di andare a 20 fps, scatta da paura, non so cosa fare, da cosa è dovuto?
    Purtroppo non faccio uso di giochi, comunque controlla di aver impostato la modalità game. In generale, tieni presente che questo modello ha un input lag di 49ms, quindi se il gioco è un utilizzo primario forse sarebbe stato meglio orientarsi sul 55b7v, che ha un input lag di soli 21ms.

Certo che spendere tanti soldi per un televisore moderno, mi riferisco anche ai Sony OLED che hanno un input lag simile, e non poterci attaccare una console altrimenti risulta tutto ingiocabile è assurdo.

Salve, comunque dopo un pò di prove con console è film il risultato è davvero stupendo, al primo collegamento con xbox one scattava di brutto, penso era dovuto piu' alla console, appena ho riavviato tutto è andato perfettamente i giochi vanno che è una meraviglia, in verità con la modalità gioco va piu' che bene anche l'input lag.

Pagina 49 di 60 PrimaPrima ... 3945464748495051525359 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •