Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 15 di 65 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 225 di 970

Citazione Originariamente scritto da miram Visualizza messaggio
    Certo ecco qui - per il mio 40MU6400
    http://org.downloadcenter.samsung.co...exe&OriginYN=N
    L'ho messo sulla chiavetta USB l'ho estratto col programma ma non me lo riconosce . Come mai ?

Chiavetta da 4gb, formattata fat32 e con solo cartella creata dal sw. Entri in menu, aggiornamento.... Inserisci la chiavetta da tv spento

che miglioramenti ci sarebbero con questo aggiornamento? sul mio MU6400 riesco a navigare (you tube ecc.), ma mi dice che non c'è rete. Mi dice anche che non ci sono aggiornamenti disponibili...
    Ultima modifica di lg13; 04-04-2018 alle 13:12

Salve, come faccio a fare un reset del mu6400..
    Tv:Samsung ue49mu6400, Sintoampl:Yamaha RX-V767,Casse frontali Ind.line 260 tesi, centrale tesi 704, Sub velodyne impact 12, cavi mostercable.

Ciao, acquistato ieri il 49" Mu6400, dopo qualche settaggio devo dire che la qualità d'immagine è molto buona.
    Testato con SkyHD, TivusatHD, digitale terrestre SD, e youtube 4k hdr.
    Unico problema riscontrato, se guardo la tv a luci spente, si nota un pò troppo la luminosità dei bordi superiore e inferiore, soprattutto quando guardo Film con le bande orizzontali nere sopra e sotto....
    fastidiosa ma accettabile impostando la retroilluminazione ai minimi.
    Nota negativa: il telecomando.... di una scomodità assurda, lo rimpiazzerò presto con un telecomando "classico".

ce l'ho da meno di 24 ore, e per ora sono abbastanza soddisfatto... spero non peggiori il difetto dei bordi luminosi.

Io devo dire che sul 40" non noto questa luminosità... forse perchè ho messo la regolazione della luminosità con la luce ambientale?
    Monitor LG 50PK250 e Samsung 40MU6400, Casse Magnepan MMG, Monitor One, Nucleus Micro Series centrale, AV Yamaha V6A, Giradischi Rega Planar 2, Ricevitore NowTV, PC autoassemblato come DVD-BD player, SUB David250

Qualche settaggio ottimale per calcio?

Scusate ma avevo già posto questa domanda ..sul televisore mancano ovvero da come non disponibili due funzioni il "time shift" ovvero registrare un programma su USB e doppio audio ..qualcuno sa come si può fare per attivarle ?

Citazione Originariamente scritto da maxreloaded Visualizza messaggio
    Ciao, acquistato ieri il 49" Mu6400, dopo qualche settaggio devo dire che la qualità d'immagine è molto buona.
    Testato con SkyHD, TivusatHD, digitale terrestre SD, e youtube 4k hdr.
    Unico problema riscontrato, se guardo la tv a luci spente, si nota un pò troppo la luminosità dei bordi superiore e inferiore, soprattutto quando guardo Film con..........[CUT]
    Purtroppo, anche nel mio stesso problema, 2 nuove chiazze di luce sono venute dopo un mese dall'acquisto.
    Peccato, sarebbe un ottimo TV considerando il prezzo, ma questo difetto è insopportabile, sembra dipenda dall'assemblaggio della cornice.
    Penso passerò al QLED appena i prezzi diminuiranno, ho visto che praticamente non hanno cornice e essendo molto più costosi, mi auguro vivamente non avranno lo stesso problema.
    Ultima modifica di Unico63; 10-04-2018 alle 11:15

Il mio per il momento è nero profondo anche al buio... per fortuna? Mah... speriamo!
    Una domanda sul supporto: purtroppo è leggermente più largo del basamento e mi infastidisce. Ho due soluzioni:
    1- tagliare il piedino di circa 3-4 cm ma non so cosa troverò al suo interno... ferro? Plastica?
    2- acquistare un nuovo supporto vesa da tavolo ma da attaccare alla predisposizione oppure a dove tolgo la base attuale?
    Consigli? Grazie
    Monitor LG 50PK250 e Samsung 40MU6400, Casse Magnepan MMG, Monitor One, Nucleus Micro Series centrale, AV Yamaha V6A, Giradischi Rega Planar 2, Ricevitore NowTV, PC autoassemblato come DVD-BD player, SUB David250

Una domanda sul supporto: purtroppo è leggermente più largo del basamento e mi infastidisce. Ho due soluzioni:
    1- tagliare il piedino di circa 3-4 cm ma non so cosa troverò al suo interno... ferro? Plastica?
    2- acquistare un nuovo supporto vesa da tavolo ma da atta..........[CUT]
    io ho montato il televisore su un supporto da tavolo Meliconi, attenzione perchè il retro della TV è arrotondato, quindi vanno utilizzate 2 viti più lunghe nella parte inferiore.

Infatti la paura è proprio di acquistare un supporto non idoneo alla faccia dello standard vesa!!!

Infatti la paura è proprio di acquistare un supporto non idoneo alla faccia dello standard vesa!!!
    puoi tranquillamente usare un supporto vesa, l'unica cosa che dovrai fare, è acquistare 2 viti più lunghe da utilizzare per la parte inferiore (io ho utilizzato le 2 viti standard per la parte superiore e 2 viti da 4cm per la parte inferiore)
    io ho il 49", ma credo valga lo stesso discorso per il 40".

Quindi hai usato il supporto VESA quello con i fori grandi, non quello lasciato libero dal supporto tolto?!... Grazie!

Quindi hai usato il supporto VESA quello con i fori grandi, non quello lasciato libero dal supporto tolto?!... Grazie!
    Si è un supporto 400x400, per capirci ho usato una staffa da tavolo meliconi "Stand 400".
    Per le 2 viti superiori ho usato quelle incluse nel supporto, per le inferiori ne ho comprate 2 più lunghe (4cm), in quanto il retro della TV non è piatto, ma leggermente bombato, quindi le viti incluse erano troppo corte.

Pagina 15 di 65 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •