Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 14 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 201

Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    ... Lascia perdere il 103D che, seppur buono...
    Lascia perdere il 103D...
    Errore di battitura? La mia era una scelta tra 105D e 203.
    Ultima modifica di junkman1980; 06-04-2018 alle 16:23

@ Nordata

Ma davvero esiste gente, che pur di risparmiare 5eurozzi, spende ore di download e spazio hdd? Manca poco che viene a costare più la copia pirata.

Citazione Originariamente scritto da Norixone Visualizza messaggio
    @revenge in effetti anche un segnale Bitstream ha problemi di jitter dato che macchina di lettura e macchina ricevente potrebbero non allinearsi perfettamente nel dominio del tempo. Ciò è riscontrabile soprattutto sulle alte frequenze (cimbali, piatti, ottave più alte del pianoforte).
    Per migliorare la situazione sulla Hdmi2 (solo audio) sul 205 Oppo usa questo sistema:
    https://www.oppodigital.com/Knowledg...ProdID=UDP-205

Citazione Originariamente scritto da Nordata Visualizza messaggio
    Viste le ricorrenti e continue paure per la non lettura dei file ISO credo proprio di sì.
    se vuoi venire a casa mia o vedere una foto della mia collezione non cè problema,la mia è solo comodita' nel mettere l'hdd collegato e decidere quale film mettere ,dato che a volte inizio dei film per 2 minuti e poi cambio perchè non è serata o tipo di film adeguato al momento dato che ho collegato insieme 3 hdd da 4tb!su amazon con le offerte che ci sono :4k uhd +bdmiss peregrine 10 euro,the martian 8,49 the accountant 10 euro solo per citarne alcuni,senza le vari promozioni 3x2 5x50 ecc.ecc.
    Ultima modifica di tyson; 06-04-2018 alle 16:48

Citazione Originariamente scritto da junkman1980 Visualizza messaggio
    @ Nordata

Ma davvero esiste gente, che pur di risparmiare 5eurozzi, spende ore di download e spazio hdd? Manca poco che viene a costare più la copia pirata.
    Ora non esageriamo
    Poi magari 5 eurozzi

Magari costassero 5€ i bd UHD... Allora si non ci sarebbe più pirateria... ma sarebbero sufficienti a sostenere le case produttrici???

Citazione Originariamente scritto da junkman1980 Visualizza messaggio
    Lascia perdere il 103D...
    Errore di battitura? La mia era una scelta tra 105D e 203.
    Sì, intendevo 105D...
    (il 203 è superiore al 105 anche dal punto di vista audio da quel che ho letto, e sentito...)
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Ma anche no fidati. Piratano le app di pochi centesimi figurati 5 euro. Fin quando la stessa cosa la trovi gratis non la pagheresti nemmeno 1 euro, almeno l'italiano è così e non solo.

Suggerisco di non divagare oltre sul discorso pirateria, in primo luogo poiché OT e inoltre perché argomento ''pericoloso''.
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Giusto. Ah Gladio vai sul topi dell'oppo 203 che ti ho risposto.

Citazione Originariamente scritto da DarkKnight Visualizza messaggio
    Per curiosità Emidio hai visto questo confronto, che ne pensi? A quanto ho capito il panasonic pare leggermente migliore o sbaglio?
    https://www.youtube.com/watch?v=6Ys6mpdhaZI
    ho letto anche io le review su HDTVtest ed e' sembrato anche a me che consideri il Pana UB900 leggermente superiore sulla parte video sempre che abbia interpretato bene la traduzione di google , in ogni caso anche il Pana UB900 e' un gran lettore sono i migliori insieme all'Oppo
    VIDEO: Panasonic TX-65JZ1500E / Sat : Sky Stream / Player : Panasonic DP-UB820 - Apple TV 4K 2022 Console : PS5 - Wii / Cavi Audioquest Pearl AUDIO: Ampli AV : Denon AVR2500H / Diffusori : Front Magnat Supreme 202 / Front alto Polk Audio MXT90BK / Center Magnat monitor S14C / Surround Magnat Monitor S10 D / SUB Magnat Monitor Supreme 202A

OT, pirateria, comunicazioni di servizio...forse avete preso il forum per una Chat.

Alla prossima infrazione arrivano le sospensioni

il pana è un'ottima macchina con la differenza che appena uscito costasse 6/700 euro ora a 530 lo trovi e non legge mi pare di aver capito gli hard disk,oppo meno di 699,come prezzo lancio e costa ancora 699.difficile si svaluti,tanto che si trovano usati i 93 a 400 euro.

Oppo a 699 ma dove?? Il Pana legge gli hdd ma ha un limite di Tb che non ricordo.

Io l’ho pagato addirittura 659 da dsd homecinema però avevo sconto PayPal,si giusto ha un limite di tb di lettura,mentre oppo mi funziona correttamente con 3hdd dà 4tb

Pagina 7 di 14 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •