Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 106

Discussione: Consiglio 65”

Citazione Originariamente scritto da azagthoth Visualizza messaggio
    prezzo folle del mu7000... qualche settimana fa lo stavo per prendere a 1000 spedito da nonsolotv ;-)
    Devo capire come facevano a venderlo a 1000 guadagnandoci.

Ora il minimo è 1200 su stars (sito mai sentito).

Sui negozi piu o meno famosi viaggia sui 1500.

Sul sito samsung lo vendono a 2600...

Citazione Originariamente scritto da gouf Visualizza messaggio
    Devo capire come facevano a venderlo a 1000 guadagnandoci.

Ora il minimo è 1200 su stars (sito mai sentito).

Sui negozi piu o meno famosi viaggia sui 1500.

Sul sito samsung lo vendono a 2600...
    magari era aarrubato :-)
    li ho chiamati per capire se esistevano e mi hanno detto che era una promozione offerta da samsung, secondo me a 1000 ne vale la pena, se no meglio il sony

Chiedo ancora un aiuto.
    Tra il il TCL U65X9006 (trovato a 1.353€) e il SONY KD65XE8596 (trovato a 1.379€) quale è preferibile?
    Come caratteristiche tecniche il tcl sembra essere superiore. Ho fatto un confronto su displayspecifications.com e sembra che il tcl sia leggermente avanti.

Non mi sembra il tcl monta un pannello con 60 hz nativi contro i 120 di Sony già solo quello mi farebbe propendere x il secondo senza contare che l elettronica di Sony e avanti a tcl
    Oled lg55G9A7V,Sony 50w809c,bluray LG bp125 , home theatre bose solo 15 ,play4, ex Panasonic42 dt50

Citazione Originariamente scritto da donigor Visualizza messaggio
    Chiedo ancora un aiuto.
    Tra il il TCL U65X9006 (trovato a 1.353€) e il SONY KD65XE8596 (trovato a 1.379€) quale è preferibile?
    Come caratteristiche tecniche il tcl sembra essere superiore. Ho fatto un confronto su displayspecifications.com e sembra che il tcl sia leggermente avanti.
    La serie 85 è un bestbai, se vuoi risparmiare ancora qualche euro c'è da mw l 8577 a 1349, dovrebbe essere uguale all' 8596 ma di colore diverso 😉

Alla fine ho preso il sony da mw (in arrivo dopo pasqua).

Per curiosità che pannello monta sony? (samsung, lg o altro)

Certo a leggere le recensioni del corriere che usa mediaworld uno si preoccupa...

https://it.trustpilot.com/review/www.cevalogistics.com

Certo a leggere le recensioni del corriere che usa mediaworld uno si preoccupa...

Che storia!!!

ovviamente firma con riserva anche se il pacco è integro, qualche anno fa ho avuto una disavventura con bartolini e ci stavo smenando un sony 47 da 700 €, la cosa impressionante che mi hanno consegnato sia il primo che il secondo in sostituzione con la confezione rotta nello stesso modo, fortunatamente l'ultimo tv era integro a differenza del primo ;-)

Ma un qe65q8f oggi a 1400€ con la promo Samsung?

Prendere o lasciare?

Ieri sono stato a vedere gli oled lg che sono quelli che costano meno e me ne sono innamorato.

Sé hai mille euro in più da spendere ti direi oled altrimenti x quel budget quel 65 puo essere una buona alternativa x il prezzo certo non sarà un oled
    Oled lg55G9A7V,Sony 50w809c,bluray LG bp125 , home theatre bose solo 15 ,play4, ex Panasonic42 dt50

Citazione Originariamente scritto da paffa88 Visualizza messaggio
    Ma un qe65q8f oggi a 1400€ con la promo Samsung?

Prendere o lasciare?

Ieri sono stato a vedere gli oled lg che sono quelli che costano meno e me ne sono innamorato.
    Preso a 1500€ (Considerando promo Samsung) un mese fa circa, per me considerando prezzo e polliciaggio è un ottimo acquisto. Lo uso sopratutto con ps4 pro, input lag bassissimo anche non in modalità game (che peggiora la qualità di visione).

Citazione Originariamente scritto da alezano Visualizza messaggio
    Preso a 1500€ (Considerando promo Samsung) un mese fa circa, per me considerando prezzo e polliciaggio è un ottimo acquisto. Lo uso sopratutto con ps4 pro, input lag bassissimo anche non in modalità game (che peggiora la qualità di visione).
    Ti hanno già fatto il rimborso?

Citazione Originariamente scritto da azagthoth Visualizza messaggio
    Ti hanno già fatto il rimborso?
    No, entro 40 giorni se non ricordo male.

Citazione Originariamente scritto da alezano Visualizza messaggio
    No, entro 40 giorni se non ricordo male.
    oggi mi è arrivata la conferma che hanno accettato la mia richiesta e a breve faranno il bonifico :-)
    cmq adesso da monclick è a 1900 e con la promozione -500 prorogata a maggio te lo porti a casa con 1400, un affare ;-)

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •