Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 97 di 103 PrimaPrima ... 478793949596979899100101 ... UltimaUltima
Risultati da 1.441 a 1.455 di 1544

Discussione: SONY XD93 - 4K HDR

identica, hanno aggiornato anche amazon prime video. dopo 5 giorni che testo mi sembra tutto sommato stabile.
    1° TV LG OLED 55C15LA 2° TV 3D Sony KD-55XD9305 Console PlayStation 5 Lettore BD 4K 3D Sony UBP-X800M2 Amplificatore Yamaha RX-V781 Home Theatre Yamaha 5.1 Serie NS-700 Centrale C700 Frontali F700 Surround B700 SuB SW700

Ciao a tutti,
    ho avuto modo di provare l'aggiornamento dopo averlo installato manualmente. Ecco le mie impressioni:
    innanzitutto non ho potuto fare a meno di notare che anche se rilasciato ad aprile 2018, gli aggiornamenti di android sono a novembre/dicembre 2017, quindi probabilmente non ci sono le patch di sicurezza che hanno risolto i noti bug su wifi e bluetooth... e già questo mi lascia perplesso sulla serietà di Sony; finalmente hanno messo la possibilità di avere le app recenti col longpress del tasto home (il task manager se vogliamo vederla stile PC) e questo è molto utile; qualche aggiornamento della app non significativo e la riorganizzazione dei menu in perfetto stile Android N. Ci sta.
    Nel complesso ne sono soddisfatto. Ma devo ancora vedere se hanno risolto un bug che mi capitava con Video. Proverò.

Quello che invece volevo chiedervi è se anche a voi capita che la TV si accenda da sola. Io non lo avevo mai notato ma, avendo un ospite in casa, mi ha detto che stanotte si è svegliato e la TV era accesa... l'ha dovuta spegnere lui. Mi viene da pensare che capiti regolarmente e che si spenga da sola (ho il tempo di inattività a 2 ore) e per questo non me ne accorgo. Mi chiedo però cosa la faccia accendere... perchè oggettivamente non c'è nulla di abilitato e non ci sono app installate particolari.
    Buh...
    TV Sony 55XD9305 - Console PS4 - Media player Nvidia Shield TV Pro - Audio Yamaha Sound Projector YSP-5600 + Subwoofer NS-SW300

l'ultima patch di sicurezza porta la data del 1 febbraio 2018.
    avrai qualcosa impostata che fa accendere la tv da sola, controlla, ovviamente non è normale.
    Anche io mi sto trovando bene, non mi sta dando problemi, ne qualche app si è riavviata da sola dal 14 marzo, non ho effettuato nessun riavvio forzato.
    1° TV LG OLED 55C15LA 2° TV 3D Sony KD-55XD9305 Console PlayStation 5 Lettore BD 4K 3D Sony UBP-X800M2 Amplificatore Yamaha RX-V781 Home Theatre Yamaha 5.1 Serie NS-700 Centrale C700 Frontali F700 Surround B700 SuB SW700

Citazione Originariamente scritto da UltraRossoNero Visualizza messaggio
    l'ultima patch di sicurezza porta la data del 1 febbraio 2018.
    avrai qualcosa impostata che fa accendere la tv da sola, controlla, ovviamente non è normale.
    Anche io mi sto trovando bene, non mi sta dando problemi, ne qualche app si è riavviata da sola dal 14 marzo, non ho effettuato nessun riavvio forzato.
    non so... è quesi tutto settato di default... che possa svegliarsi a causa dei dispositivi HDMI?
    TV Sony 55XD9305 - Console PS4 - Media player Nvidia Shield TV Pro - Audio Yamaha Sound Projector YSP-5600 + Subwoofer NS-SW300

Citazione Originariamente scritto da peppeson Visualizza messaggio
    non so... è quesi tutto settato di default... che possa svegliarsi a causa dei dispositivi HDMI?
    non credo, controlla le impostazioni ECO e/o sintonia digitale terrestre ... li dovrebbe essere la soluzione

Ma a voi ancora è rimasto sulla home il messaggio in app in primo piano il messaggio con la lettere di Android N?

E per la prima volta ieri si è riavviato... Ho premuto il tasto del microfono per un comando vocale, ha riconosciuto metà e poi è andato in crisi. Sì è bloccato tutto e dopo un po' il riavvio.

Citazione Originariamente scritto da Za1r086 Visualizza messaggio
    Ma a voi ancora è rimasto sulla home il messaggio in app in primo piano il messaggio con la lettere di Android N?
    quello andrà via quando finirà la distribuzione via oat, tra qualche mese andrà sicuramente via, come successo in passato per gli altri aggiornamenti.

E per la prima volta ieri si è riavviato... Ho premuto il tasto del microfono per un comando vocale, ha riconosciuto metà e poi è andato in crisi. Sì è bloccato tutto e dopo un po' il riavvio.
    ho usato i comandi vocali per cercare qualcosa in rete visto appunto la nuova funzione..non mi e andato in crash...vedi se magari è stato solo un caso oppure ricapita.....

non credo, controlla le impostazioni ECO e/o sintonia digitale terrestre ... li dovrebbe essere la soluzione
    non mi pare ci sia niente li...
    anche stamattina ho trovato il televisore accesso... senza parole...

EDIT: ho controllato di nuovo per scrupolo e non c'è nulla di attivo.
    Domanda: il menu HOME->Visualizzazione->Controllo Schermo da voi è abilitato? da me è tutto in grigetto e non posso modificare nulla...

Altra cosa: ma non si può impostare per l'HDMI il controllo CEC? Cioè che il TV si accenda/spenga o no se viene acceso/spento il dispositivo connesso? Perfino in un monitor TV samsung da 100 euro c'è questa possibilità...
    Ultima modifica di peppeson; 27-03-2018 alle 19:01

non mi pare ci sia niente li...
    anche stamattina ho trovato il televisore accesso... senza parole...

EDIT: ho controllato di nuovo per scrupolo e non c'è nulla di attivo.
    Domanda: il menu HOME->Visualizzazione->Controllo Schermo da voi è abilitato? da me è tutto in grigetto e non posso modificare nulla...

Altra cosa: ma non si può impostar..........[CUT]
    certo che si può attivare il CEC, dall'apposito menu sync menu. (premi tasto action menu)
    il controllo schermo dipende da che immagine hai impostato, sul digitale a me fa modificare le voci dentro.
    per il fatto che si accende, posso consigliarti una presa comandata, la spegni quando non guardi il tv la sera, la riaccendi quando serve.

certo che si può attivare il CEC, dall'apposito menu sync menu. (premi tasto action menu)
    il controllo schermo dipende da che immagine hai impostato, sul digitale a me fa modificare le voci dentro.
    per il fatto che si accende, posso consigliarti una presa comandata, la spegni quando non guardi il tv la sera, la riaccendi quando serve.
    Il sync menu funziona solo con i dispositivi elencati.. ma la mia soundbar non è Sony, quindi nisba. Per il CEC con altri dispositivi niente.. quindi l'nVidia Shield TV l'ho impostato dal suo menu, e cmq i suoi CEC era già disattivati.
    Per il controllo schermo su digitale si, è ok, ma se sono sull'app Video non è disponibile. Quindi le proporzioni del film che vedo io non si possono correggere.
    La soluzione finale della presa comandata avrei voluto evitarla ma credo che sia l'unica... magari cerco di monitorare ancora qualche giorno per vedere se o fa ancora e poi la metto.

Il sync menu funziona solo con i dispositivi elencati.. ma la mia soundbar non è Sony, quindi nisba. Per il CEC con altri dispositivi niente.. quindi l'nVidia Shield TV l'ho impostato dal suo menu, e cmq i suoi CEC era già disattivati.
    Per il controllo schermo su digitale si, è ok, ma se sono sull'app Video non è disponibile. Quindi le proporzioni ..........[CUT]
    posso consigliarti magari prima di andare con la presa comandata di provare un reset generale del tv e verificare nei giorni a seguire cosa succede.

Scusate ma l'aggiornamento per dolby vison ci sarà sul nostro XD93?

ovviamente no.

Pagina 97 di 103 PrimaPrima ... 478793949596979899100101 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •