Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 11 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 161

Citazione Originariamente scritto da paolobolo Visualizza messaggio
    L anno scorso presi in particolare il 65ks7000 con telefono s7 abbinato a 1700 euro, e il 55ks8000 con abbinato lettore uhd per un totale di 799 euro ( con altri benefit inclusi )
    e l'oled?

Citazione Originariamente scritto da azagthoth Visualizza messaggio
    dipende dalla distanza di visione, se fossi a 2 m punterei sul 55, mentre sui 3 m al 65. tra l altro il q8 ha anche un input lag + basso risp.........
    Intanto ti ringrazio per le tue risposte.
    La distanza che ho a disposizione è di due metri e 70 cm. E non ho fretta, posso aspettare anche un paio di mesi. Quando usciranno i nuovi Sony? Invece di quell'QLED Samsung che mi dici? Ti ispira?

Citazione Originariamente scritto da Manuel HD Visualizza messaggio
    Intanto ti ringrazio per le tue risposte.
    La distanza che ho a disposizione è di due metri e 70 cm. E non ho fretta, posso aspettare anche un paio di mesi. Quando usciranno i nuovi Sony? Invece di quell'QLED Samsung che mi dici? Ti ispira?
    l ho comprato 2 settimana fa :-)
    secondo me è un affare il 65 a 1500, mentre se cerchi un 55 hai + scelta e punterei su l'oled, però 2.7 non sono pochi.
    io l'ho scelto perchè è ottimo per i game, per la parte smart ed il one connect

Citazione Originariamente scritto da azagthoth Visualizza messaggio
    l ho comprato 2 settimana fa :-)
    secondo me è un affare il 65 a 1500, mentre se cerchi un 55 hai + scelta e punterei su l'oled, però 2.7 non sono pochi.
    io l'ho scelto perchè è ottimo per i game, per la parte smart ed il one connect
    Hai comprato il Samsung? Quello che mi proponevi tu, oppure il QLED che ti ho linkato io?
    Penso poi che un 55 possa essere sufficiente per me. Per gli OLED credo di essere fuori budget. Non ho trovato OLED validi sui 1200 euro... solo un LG del quale non ricordo il modello.
    Ultima modifica di Manuel HD; 20-03-2018 alle 20:24

Avrai visto l oled full hd che ho in firma
    Oled lg55G9A7V,Sony 50w809c,bluray LG bp125 , home theatre bose solo 15 ,play4, ex Panasonic42 dt50

Citazione Originariamente scritto da cesare 82 Visualizza messaggio
    Avrai visto l oled full hd che ho in firma
    Peccato non sia un 4K

Be dipende dalla uso che uno ne fa io lo preso apposta xche full HD e oled
    Oled lg55G9A7V,Sony 50w809c,bluray LG bp125 , home theatre bose solo 15 ,play4, ex Panasonic42 dt50

Giusto! Capisco perfettamente.

ormai tra le playstation in 4k..i bluray in 4k...sky che trasmetterà (se interessano) le partite e lo sport in generale in 4k...penso che ormai sia lo standard da prendere per forza sulle TV odierne.

Quanti bluray in 4k ci sono? bisogna poi vedere Sky quando e come trasmetterà in 4k!sé la distanza è propensa per il 4k e si danno ottimi contenuti e sicuramente un plus altrimenti no può essere pure controproducente bisogna sempre valutare le condizioni di utilizzo personale e sopprasopra la distanza per apprezzare tale risoluzione

si ma nel 2018 se si ha bisogno di cambiare la TV non ha senso un FULL HD...i contenuti da mo ai prox anni saranno tutti in 4k. Sky trasmetterà la formula 1 in 4k HDR già da questo weekend...la serie A dalla stagione 2018/2019 quindi quest'anno....i lettori bluray 4k ormai li trovi sui 200 euro e non 900 come all'inizio...Netflix è in 4k hdr sui nuovi film e serie TV...e a breve (penso entro il prox anno) anche SKY con i film trasmetterà in 4k.....ripeto: a chi serve la tv nuova 4k tutta la vita.
    Ultima modifica di EmPe81; 21-03-2018 alle 11:26

Citazione Originariamente scritto da EmPe81 Visualizza messaggio
    si ma nel 2018 se si ha bisogno di cambiare la TV non ha senso un FULL HD...i contenuti da mo ai prox anni saranno tutti in 4k. Sky trasmetterà la formula 1 in 4k HDR già da questo weekend...la serie A dalla stagione 2018/2019 quindi quest'anno....i lettori bluray 4k ormai li trovi sui 200 euro e non 900 come all'inizio...ripeto: a chi serve la tv..........[CUT]

Leggendo vari post e data la mia poca esperienza ho capito che un tv 4k visto da 3 mt circa non ha questo grande plus
    Un TV Full HD tipo lg55G9A7V non 4k spero possa durare più di 3 anni

sono scelte ma ormai è TUTTO in 4k e tu compri una tecnologia superata...boh....per me soldi spesi male ....ma so tuoi e ci fai cio che vuoi. Ovvio che a 3 metri il 4k ha un po meno senso ma non è che NON ABBIA senso ..la definizione è nettamente migliore gia solo guardando netflix.

Citazione Originariamente scritto da Kayf Visualizza messaggio
    Leggendo vari post e data la mia poca esperienza ho capito che un tv 4k visto da 3 mt circa non ha questo grande plus
    Un TV Full HD tipo lg55G9A7V non 4k spero possa durare più di 3 anni
    dipende dalla dimensione dello schermo, sotto i 55 non vale la pena ma con un 65 secondo me si

Citazione Originariamente scritto da EmPe81 Visualizza messaggio
    sono scelte ma ormai è TUTTO in 4k e tu compri una tecnologia superata...boh....per me soldi spesi male
    Anche Led è una tecnologia superata......ma cè ancora chi la compra. QLed non lo nomino perchè e solo una sigla inventata per ingannare.
    Tv: Panasonic TX-65FZ800 - LG 55E6V - Pioneer Kuro KRP500A - Lettore UHD\ BD\DVD: Panasonic DMP UB700 & Oppo BDP83 Region Free - Processore Video e 3D LUT: Lumagen Radiance 2143 - Decoder Sat: SKY Q Platinum+Mini - Ampli: Onkyo TX-SR 876 - Sistema 7.1: KEF Serie Q + Sub XTZ 12.17 - Console: PS4 Pro White 1TB - Calibrazione: i1d3+Calman HTE+HCFR+Rpi3 by Ricky - Telecomando: Logitech Harmony Elite+Hub - Illuminazione: Philips Hue - Questa la mia Collection

Pagina 2 di 11 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •