Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 40 di 51 PrimaPrima ... 3036373839404142434450 ... UltimaUltima
Risultati da 586 a 600 di 763

Discussione: Lg 55b7v

quindi la ritenzione viene dopo tanto? non dico il burn in...ma la semplicve ritenzione

Possessore di questa Tv e sinto amplificatore Pioneer. Tv Arc non restituisce nessun suono...
    Nessuna soluzione ancora?

il 15 marzo sono finalmente entrato in possessto di questo tv!!!!!!
    mi dite dove trovare tutte le info sul coddetto rodaggio, le impostazioni qualitative ed ogni trucco conosciuto?

vi chiedo poi, dato che dal punto di vista del manuale LG si è proprio risparmiata, come si possa formattare l'hd da collegare per utilizzare il Live Playback e anche a che porta va collegato.
    grazie

Citazione Originariamente scritto da gabmamb Visualizza messaggio
    il 15 marzo sono finalmente entrato in possessto di questo tv!!!!!!
    mi dite dove trovare tutte le info sul coddetto rodaggio, le impostazioni qualitative ed ogni trucco conosciuto?

vi chiedo poi, dato che dal punto di vista del manuale LG si è proprio risparmiata, come si possa formattare l'hd da collegare per utilizzare il Live Playback e anche a..........[CUT]
    Io mi son trovato bene con questi settings:

http://www.avmagazine.it/forum/127-d...-oled/?page=13
    LG OLED 65 C24LA + SkyQ Platinum + 1 Mini
    LG OLED 55 B7V
    Panasonic 42GT60 Plasma
    Samsung UE75ru7090 + SkyHD
    TCL 65P60 + SkyHD

Citazione Originariamente scritto da pippo-c-l Visualizza messaggio
    Possessore di questa Tv e sinto amplificatore Pioneer. Tv Arc non restituisce nessun suono...
    Nessuna soluzione ancora?
    L'unica soluzione perseguibile, al momento, è il collegamento ottico. Neanche il nuovo firmware ha risolto il problema.

Citazione Originariamente scritto da Dario77 Visualizza messaggio
    Io mi son trovato bene con questi settings:

http://www.avmagazine.it/forum/127-d...-oled/?page=13
    grazie...
    ma per quanto riguarda "rodaggio", refresh dei pixel e la registrazione su hd esterno?
    dove trovo info e consigli?
    potreste dirmi che supporto avete scelto nel caso di montaggio al muro?

Citazione Originariamente scritto da gabmamb Visualizza messaggio
    vi chiedo poi, dato che dal punto di vista del manuale LG si è proprio risparmiata, come si possa formattare l'hd da collegare per utilizzare il Live Playback e anche a..........[CUT]
    non ci sono problemi di formattazione, lo colleghi alla porta usb3 ed in automatico crea una sua cartella ed è pronto per l'utilizzo,nello stesso HD io ho sia i programmi registrati che i miei video , foto e musica che convivono senza nessun problema.

Citazione Originariamente scritto da camiblack Visualizza messaggio
    non ci sono problemi di formattazione, lo colleghi alla porta usb3 ed in automatico crea una sua cartella ed è pronto per l'utilizzo,nello stesso HD io ho sia i programmi registrati che i miei video , foto e musica che convivono senza nessun problema.
    mah...ho fatto una prova registrando un programma ma quando sono andato a vederlo si bloccava fino a visualizzare schermo nero e ripartiva di continuo...

a proprosito come mi accorgo seil tv si mette a pare il refresh dei pixel?

Curiosità: poco fa stavo guardando dei video HDR e 4K su youtube... quelli HDR il B7 me li segnalava in alto a dx col logo “HDR” ma controllando le impostazioni dei video mi accorgevo che erano impostati sempre su 1440 e non su 2160-4K...dovevo modificare io e con la mia banda a 15 mega scarsi ogni 30 secondi il video si bloccava per ricaricare... la mia domanda da profano è: dipende appunto dalla banda scarsa il fatto che si visualizzano a 1440p?
    LG OLED 65 C24LA + SkyQ Platinum + 1 Mini
    LG OLED 55 B7V
    Panasonic 42GT60 Plasma
    Samsung UE75ru7090 + SkyHD
    TCL 65P60 + SkyHD

scusate per l'ot....ma avevo visto da qualche parte che consigliavate un supporto x muro, non originale, piccolissimo ma non ricordo più dove..... qualcuno riesce ad indirizzarmi?

Buongio a tutti
    sto pet acquistare un oled lg 55c7v ma ho dei dubbi
    1 sul discorso burn in.
    Io con il tv ci faccio di tutto: ci gioco,ci guardo la f1,il calcio etc.
    Ora quanto tempo resiste un oled con un logo fisso?possibile che se guardo una partita di calcio o una gara di f1 il logo del canale rimane stampato?
    È sufficiente cambiare canale per non avere problemi e poi ritornare sul canale precedente?
    2 Arc: leggevo di problemi legati a questa funzione!ho un ampli yamaha compatibilr 4k 60hz hdr. Che problema può dare?io in genere collego tutto all'ampli e mando il segnale al tv tramite l'uscita arc e ascolto il tv tramite questa.
    3 sapevo che la hdmi 2 arc dei tv lg tempo fa aveva problemi con il 4k a 60hz o qualcosa di simile sui segnali video cosa che non accade con le altre porte hdmi.Sapete nulla?
    4 possiede la app. premium play?
    grazie
    Ultima modifica di Lord Darkan; 22-03-2018 alle 02:40 Motivo: aggiunta

Buon giorno a tutti!!
    Ieri finalmente mi sono portato a casa questa splendida TV!
    Ringrazio tutti per i consigli e per avermi fatto virare verso i pannelli OLED piuttosto che i QLED
    Il pannello è veramente uno spettacolo

Ora mi sto piano piano dedicando ai vari setting

A tal proposito volevo chiedervi qual è il parametro da modificare per eliminare quel fastidioso effetto telenovela??

Grazie

Citazione Originariamente scritto da d43m0n Visualizza messaggio
    L'unica soluzione perseguibile, al momento, è il collegamento ottico. Neanche il nuovo firmware ha risolto il problema.
    Siamo certi che il problema sia di Pioneer e non della tv Lg?

e chi lo sa, fatto sta che per quanto mi riguarda e per la maggioranza funziona a tutti eccetto qualche pio
    HT: LG-55B7V; Denon AVR-3313; MA-GX50 + GXC150; Velodyne SPL1200
    2CH: Auralic Altair G1; Krell Phantom III; Krell Evo 2250; Dynaudio Contour 20;
    NAS: Qnap TS-453

Pagina 40 di 51 PrimaPrima ... 3036373839404142434450 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •