Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 34 di 155 PrimaPrima ... 243031323334353637384484134 ... UltimaUltima
Risultati da 496 a 510 di 2314

Specifico Che mi hanno risposto su facebook molto rapidamente!
    Allora NON Detengono diritti per:
    - l'alieno
    -California skate
    -halloween
    -Scanners appartiene a rarovideo

Per tombstone mi hanno detto di cercare adepti! Vi consiglio di fare la richiesta sulla pagina Facebook perché una startup e possibile!
    Per pari e dispari di Bud e Terence hanno scritto:"vediamo,dipende molto dai materiali"...
    Cmq felicissimo per come hanno risposto.

Se non erro, CG ha un dialogo stretto con RaroVideo, quindi se arrivano altre richieste ci sono possibilità.

Ho mandato una nuova lista..mi pare di capire che valutino molto quanta gente chiede determinati titoli...
    Io punto sui film di Bud e Terence ma anche roba tipo il commissario Lo Gatto o i film di Maurizio merli..

A me anche se é un port del bd universal va bene certo potevano riencodarlo in avc ma se mettendoci le mani fanno disastri meglio il port e senza uso di filtri. Degli extra non mi interessa molto ma per un film cosí uno speciale ci stava bene.

Ho verificato: il br estero ha dentro delle scene tagliate, un making of e un intervista a de palma.. certo li avrei preferito ma non è chissa quanta roba..

L’encoding sarà in avc.

Comunque Soldi Sporchi è il titolo che ha ricevuto più consensi dall’utenza.

Se non erro c'è solo il BD crucco di Soldi Sporchi che non è un granchè come video però.
    "....insomma, eravamo finiti in mare in più di 1000 e ne uscimmo in 316; gli altri li avevano mangiati gli squali. Era il 29 giugno del ’45.
    Comunque…avevamo consegnato la Bomba...." (Lo Squalo)

Se sarà in avc significa che faranno un encoding loro speriamo bene. Io preferivo seven a soldi sporchi comunque stiamo a vedere. Domani davano la lista giusto?

Scusate la domanda magari da niubbo, ma per Carlito's Way in BD si sà se sarà acquistabile anche in futuro presso altri rivenditori, o il tutto si limita alle 500 copie e saranno in vendita esclusivamente presso sito CG?

Un grazie e buona giornata!

Non credo si limitano a sole 500 copie, anche perché è un film che tira ed averlo a catalogo fa sempre da traino ed è per questo che secondo me lo vendono solo sul loro sito come per i precedenti heat e dredd. Può anche darsi che dopo un certo periodo di esclusiva, saranno venduti anche negli altri store come avvenuto per opera e 4 mosche.

Citazione Originariamente scritto da cescoss Visualizza messaggio
    Allora NON Detengono diritti per:
    - l'alieno
    -California skate
    -halloween
    -Scanners appartiene a rarovideo
    Ottimo per L'Alieno e California Skate
    Male per Halloween e Scanners

Comunque il voler vendere solo attraverso il sito potrebbe limitare molto le vendite e quindi la liquidità per il futuro, non tutti sanno comprare online, figuriamoci se conoscono questa iniziativa mai pubblicizzata nelle normali distribuzioni fisiche.
    VPR UHD: Optoma UHD65 - Schermo: Screen Line dimensione 334x188cm formato 16:9 cornice vellutata Fashion.
    Lettori Blu-Ray UHD: 2 Sony UBP-X800 + Sony UBP-X700 - Ampli 7.2: Onkyo TX-NR646 - Diffusori: Klipsch RF82 MKII (front & surr) + RC64 MKII - Subwoofer: 2 Velodyne Impact 12
    TV OLED UHD: Sony Bravia KD65A1 - TV EDGE LED UHD: Sony Bravia KD65XE9305

Ottimo in che senso?spererei di vederli in br prima o poi specie l alieno che ora si trova in br spagnolo anche se ne ignoro la qualità..

Negli altri store che io sappia sono usciti solo quelli che erano in edizione speciale della startup quelli direttamente in edizione liscia sono limitati a 500 copie. Qualcuno puó sottoporgli tramite Facebook: Il Caso Mattei e Todo Modo? Grazie io lo faccio tramite e-mail non stando su Facebook.

Stanno sondando anche per Tombstone, se qualcuno di voi è sul gruppo ed è interessato si faccia sentire!
    "....insomma, eravamo finiti in mare in più di 1000 e ne uscimmo in 316; gli altri li avevano mangiati gli squali. Era il 29 giugno del ’45.
    Comunque…avevamo consegnato la Bomba...." (Lo Squalo)

Già fatto. Io per tombstone avrei già 3 copie da ordinare per amici...postate tutti!

Pagina 34 di 155 PrimaPrima ... 243031323334353637384484134 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •