Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 106

Discussione: Consiglio 65”

Citazione Originariamente scritto da EmPe81 Visualizza messaggio
    perfetto...mediaworld 3099 l'A1 65 pollici...in più usufruirò del coupon di sconto del 10% per il compleanno...totale 2789 euro-...prezzaccio!!
    Chiesto ieri e mi hanno detto che il codice del 10% non è valido per
    I prodotti in promo purtroppo è non è applicabile all’A1

OT anche io compio gli anni a marzo è ancora non mi è arrivata la mail, a te quando è arrivata?
    Sony 65XF9005 - LG OLED48C1

chiesto io oggi..mi hanno detto che vale comunque il 10% ...boh

anche perché di solito sui coupon c'è scritto che i prodotti in promo sono esclusi...ma in questo caso NON è menzionato quindi si attaccano...

non è mio il compleanno cmq scade 22 marzo il coupon perchè il compleanno era di fine febbraio
    Ultima modifica di EmPe81; 10-03-2018 alle 17:57

chiesto io oggi..mi hanno detto che vale comunque il 10% ...boh

anche perché di solito sui coupon c'è scritto che i prodotti in promo sono esclusi...ma in questo caso NON è menzionato quindi si attaccano...

non è mio il compleanno cmq scade 22 marzo il coupon perchè il compleanno era di fine febbraio
    Io sono passato ieri in negozio proprio per chiedere del buono che non mi è arrivato ed il commesso mi ha detto che il coupon non è valido perché è un prodotto in sconto

Se mi dovesse arrivare comunque ci ritorno e vedo cosa mi dicono, perché l’A1 a quel prezzo è un affare

allora si...il coupon NON vale come immaginavo...richiesto oggi e mi hanno detto che avevano capito male...!

Però forse per giri interni posso comunque ricevere uno sconto...ottimo! L'offerta dell'A1 è valida fino al 18 marzo in ogni caso.

allora si...il coupon NON vale come immaginavo...richiesto oggi e mi hanno detto che avevano capito male...!

Però forse per giri interni posso comunque ricevere uno sconto...ottimo! L'offerta dell'A1 è valida fino al 18 marzo in ogni caso.
    se riesci a farlo ottenere anche a me uno sconto fammi sapere

io quasi quasi prendo un LCD tipo un 65xe9005 risparmiando un bel pò di soldi e aspetto che l'oled arrivi a prezzi umani e sopratutto risolva i problemi che purtroppo ancora ci sono

come 65" LCD quale sarebbe il migliore come rapporto qualità prezzo?
    Ultima modifica di MyHd; 11-03-2018 alle 13:22

penso proprio il 65XE9005, a meno che il 65XF9005 non arrivi nei negozi a un prezzo simile.

Edit:
    ho appena visto sul sito sony che il 55" e' in vendita a 1600 euro e il 65" a 2500 euro.
    Ultima modifica di pakit999; 11-03-2018 alle 21:28

Citazione Originariamente scritto da pakit999 Visualizza messaggio
    penso proprio il 65XE9005, a meno che il 65XF9005 non arrivi nei negozi a un prezzo simile.

Edit:
    ho appena visto sul sito sony che il 55" e' in vendita a 1600 euro e il 65" a 2500 euro.
    se fosse quello il prezzo dell'XF9005 da 65 allora secondo me è preferibile optare per un oled

con i prezzi attuali degli oled non è proponibile un LCD a quel prezzo

alla fine mi sono preso il 65q8f a 1500 ( teoricamente visto che dovrei ricevere il bonifico del cash back di samsung ) spero di non rimanere deluso ;-)

anche UNIEURO si è adeguato al prezzo di mediaworld per il sony bravia A1 ... 3099 euro.

Sul sito di mw hanno messo il 65xe9005 a 1499 , fortunatamente non è disponibile se no facevo un macello 😂

Citazione Originariamente scritto da azagthoth Visualizza messaggio
    Sul sito di mw hanno messo il 65xe9005 a 1499 , fortunatamente non è disponibile se no facevo un macello ��
    perché?

chissà se è disponibile anche in negozio a quel prezzo perchè ci farei un pensierino

si è visto a meno?

Fino a sabato mattina era la mia fissa, poi ho comprato il 65q8f allo stesso prezzo, vedendolo a 1500 mi avrebbe messo in testa un sacco di dubbi 🤤

Citazione Originariamente scritto da azagthoth Visualizza messaggio
    Fino a sabato mattina era la mia fissa, poi ho comprato il 65q8f allo stesso prezzo, vedendolo a 1500 mi avrebbe messo in testa un sacco di dubbi ��
    È da diverso tempo che è a quel prezzo ma non disponibile...io mi sono stufato di aspettare e ho preso la tua stessa tv lo stesso giorno ��

Citazione Originariamente scritto da alezano Visualizza messaggio
    È da diverso tempo che è a quel prezzo ma non disponibile...io mi sono stufato di aspettare e ho preso la tua stessa tv lo stesso giorno ��
    stesso mio ragionamento ;-)

guardate che se andate in un negozio fisico mediaworld e non è presente il prezzo di quello online...e glielo dite...vi fanno il prezzo online..già acquistato tante cose in quello fisico con i prezzi del loro online.

Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •