Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Optoma gt1080darbee...prima di comprarlo mi date qualche consiglio???

Vorrei comprare questo proiettore per un utilizzo 60% gaming e 40% film.
    Sarebbe il mio primo proiettore quindi non ho un occhio clinico e raffinato e mi piacerebbe avere la vostra opinione.
    Verrà installato in una taverna a soffitto, copovolto....per proiettare da circa 220-250 cm su un telo si 300 cm di base.
    So che è un proiettore a cortissima distanza e non vorrei che questi 2 metri abbondanti dal telo siano troppi.
    Ho provato con il simulatore di optoma per verificare queste misure...ma non ho risolto i miei dubbi....dice 147 cm minino e anche 147 cm massimo come distanza
    Mi date una mano per favore???
    Questo gt1080darbee si trova nuovo online intorno agli 800€....mi dareste alternative con questo budget???
    Grazie a tutti
    Ciao

Citazione Originariamente scritto da turox77 Visualizza messaggio
    per proiettare da circa 220-250 cm su un telo si 300 cm di base.
    Da 2,50m quel vpr fa una base di 5m

Ho provato con il simulatore di optoma per verificare queste misure...ma non ho risolto i miei dubbi....dice 147 cm minino e anche 147 cm massimo come distanza
    Certo, ha zoom fisso.

http://www.projectorcentral.com/Opto...ulator-pro.htm
    Ampli A/V: Denon AVC-X6700H, Sorgenti: Oppo BDP-93/Zidoo Z1000 Pro, Schermo: Adeo Plano 113", VPR: Epson EH-TW9400, Front: B&W DM603s3-Centr: B&W LCR600-Surr: B&W DM601s3-Sub: Velodyne CHT10, DTT: XDome, Remote: Logitech Harmony One.

Il mio impianto HT

Lo sospettavo........... Che qualcosa non quadrava.....
    Sapresti indicarmi un'alternativa per favore??

Sapresti indicarmi un'alternativa per favore??
    Credo che tu abbia una misura di installazione poco "felice" nel senso che dovresti allontanare il vpr dal telo (3,5m / 4m) per trovare prodotti che riescano a fare 3m di base.
    Ampli A/V: Denon AVC-X6700H, Sorgenti: Oppo BDP-93/Zidoo Z1000 Pro, Schermo: Adeo Plano 113", VPR: Epson EH-TW9400, Front: B&W DM603s3-Centr: B&W LCR600-Surr: B&W DM601s3-Sub: Velodyne CHT10, DTT: XDome, Remote: Logitech Harmony One.

Il mio impianto HT

Benq W1080 ST

Il benq w2000 potrebbe andare?

Il benq w2000 potrebbe andare?
    Con le tue "misure", non credo.
    http://www.projectorcentral.com/BenQ...ulator-pro.htm

Il mio impianto HT

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •