Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 39 di 51 PrimaPrima ... 2935363738394041424349 ... UltimaUltima
Risultati da 571 a 585 di 763

Discussione: Lg 55b7v

Citazione Originariamente scritto da Dario77 Visualizza messaggio
    Io mi son trovato bene con questi settaggi:
    http://www.avmagazine.it/forum/127-d...-oled/?page=13

Poi è da vedere con che qualità trasmette premium... se è scarsa,il b7 non può fare miracoli...
    Proverò grazie mille!
    Comunque se mi dite che premium non ha qualità eccezionali mi tranquillizzo

Citazione Originariamente scritto da DarkKnight Visualizza messaggio
    Abbi pazienza ti prendi un tv oled 4k hdr e non lo provi con fonti 4k hdr e dici che non ti fa gridare al "wow"? E grazie ar ca**o
    Come se ti prendessi una bella ferrari nuova di pacca e ti lamenti che in città non puoi fare più di 50km/h, eh ma non mi fa gridare al miracolo la potenza di questa macchina, uguale proprio
    Si me ne rendo conto
    Ma mi aspettavo miglioramenti anche qui, dopo proverò l’xbox one x con qualche bel gioco è vi chiederò consigli anche su quello

Ma che schifo ti sei comprato. Molto meglio lo Sharp LC 49 xuf8772es.

Citazione Originariamente scritto da Nicola el mejo Visualizza messaggio
    Si me ne rendo conto
    Ma mi aspettavo miglioramenti anche qui, dopo proverò l’xbox one x con qualche bel gioco è vi chiederò consigli anche su quello
    sinceramente dopo aver trovato le impostazioni che più mi aggradano e che più o meno sono quelle che trovi in giro, io non tornerei più indietro, neanche sul classico hd. ho un vecchietto d7000 in camera e non riesco più a guardarlo
    per il dtt tengo praticamente sempre la dark con oled 30 e contra 80 ed è sempre un bel vedere!
    HT: LG-55B7V; Denon AVR-3313; MA-GX50 + GXC150; Velodyne SPL1200
    2CH: Auralic Altair G1; Krell Phantom III; Krell Evo 2250; Dynaudio Contour 20;
    NAS: Qnap TS-453

Citazione Originariamente scritto da Falchetto Visualizza messaggio
    sinceramente dopo aver trovato le impostazioni che più mi aggradano e che più o meno sono quelle che trovi in giro, io non tornerei più indietro, neanche sul classico hd. ho un vecchietto d7000 in camera e non riesco più a guardarlo
    per il dtt tengo praticamente sempre la dark con oled 30 e contra 80 ed è sempre un bel vedere!
    Grazie per il consiglio!
    Per lo sport in particolare il calcio che impostazioni mi potete consigliare?ad esempio ieri ho guardato Roma Torino e sembra che i giocatori abbiano attorno un alone e non capisco dove mettere le mani

Scusate la domanda: le serie B7 e C7 sono compatibili con le cuffie Bluetooth o serve un adattatore?

Compatibili senza alcun adattatore

Ok sto provando ora la tv in 4k e va da dio
    Altro problemino che non riesco a risolvere...ho collegato la mia soundbar(una normalissima philips htl3160) all’ottico...ora volevo usare altoparlanti interni + uscita ottica...ma dalla soundbar arriva il suono in ritardo tipo eco...come posso sistemare?
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da Nicola el mejo Visualizza messaggio
    Ok sto provando ora la tv in 4k e va da dio
    Altro problemino che non riesco a risolvere...ho collegato la mia soundbar(una normalissima philips htl3160) all’ottico...ora volevo usare altoparlanti interni + uscita ottica...ma dalla soundbar arriva il suono in ritardo tipo eco...come posso sistemare?
    Grazie
    Credo che sia un po' inevitabile un po' di eco. Ma non è meglio solo la soundbar? Il volume è abbastanza alto
    Vpr: Sanyo PLV-Z2000; Schermo: Adeo Elegance Tensio 230 cm formato 2.40:1; Tv: LG 55B7V; Sinto A/V: Marantz SR-5003; Ampli 2Ch: Audio Analogue Puccini SE Remote; Front: Tannoy DC1 Sensys; Center: Tannoy DCC Sensys; Surround: Tannoy Mercury FR; Sub: Velodyne VX-10; Lettore CD: Lector CDP 0.5 T; Lettore BD: Sony UBP-X800; DVD Rec: Panasonic DMP-EX768; Decoder HD: MySkyHD Samsung;Media Player: Popcorn Hour A-110; Cavi: HDMI BJC Belden Series 1; VDH The Magnum Hybrid + CS122; "Merlino" TNT.

Citazione Originariamente scritto da Gianluke Visualizza messaggio
    Credo che sia un po' inevitabile un po' di eco. Ma non è meglio solo la soundbar? Il volume è abbastanza alto
    Alla fine ho fatto così e sono molto soddisfatto..
    Grazie a tutti per i consigli!!

a livello di ritenzione e burn in? come si comporta? si può giocare tranquilli alla ps4?

Dipende, hai intenzione di giocare per più di 15 ore di fila?

be no..diventerei un vegetale...apparte gli scherzi...al massimo una volta ho giocato 10 ore di fila (dalla mattina alla sera) ma fu un caso raro, io dico, si so che ci sono il avaggi automatici , ma si dice cdi non tenere imamgini statiche per più di 20 minuti..allora i loghi rimangono sempre? cio è a livello di ritenzione, poi si puliscono , ma cmq rimangono sempre impressi?

e cmq gioco a battlefield 7 giorni su 7, metti una media di 4 o 5 ore al gg... c è pericolo? ...los tesso logo di sky se vedi un film, dopo 2 ore non rimane impresso, quello di dmax, etc..?

Ma no stai tranquillo, tieni presente che la tv dopo ogni 4 ore di utilizzo quando va in stand by fa un ciclo di pulizia proprio per il burning. Io non mi farei troppe pippe sinceramente.

Pagina 39 di 51 PrimaPrima ... 2935363738394041424349 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •