Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 43 di 67 PrimaPrima ... 3339404142434445464753 ... UltimaUltima
Risultati da 631 a 645 di 996
    Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....

Ma in 4:2:2 che materiale vedi?

Mi sembra che l'HDR non aggiunga nulla in fatto di larghezza di banda necessaria, sono solo metadati, quello che influisce sono il numero di bit (8-10-12), la frequenza dei fotogrammi, (24, 50...), ecc.
    Ultima modifica di Nordata; 10-02-2018 alle 22:45
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

il sony è meno rognoso nell'aggancio del segnale
    (come ti trovi col 760?)

@MonsieurVerdoux che lunghezza ti serve?
    se entro i 2mt ce ne sono diversi
    kayama728
    VPR:JVC X7500 SCHERMO: screenline250x141 AMP: AnthemAVM60 FINALI: Yamaha MX-A5200 DIFFUSORI: frontali focal Aria936, centrale focal Aria900, surround &backS focal sib, atmos .4 Jamo, sw ... SORGENTI: Oppo 203, Mutant HD51 4k, Zidoo X9S e Z9S CAVO Ruipro Fibra NAS Qnap 569L 30tb+Sharkoon 24tb

Mi trovo benissimo!i 4k se tengo schiacciato info mi da 3840x2160 hdr 4:2:0 output 3840x2160 hdr 12 4:2:2 mentre nei Bluray mi da 4:4:4

Citazione Originariamente scritto da Giorgio86 Visualizza messaggio
    Ragazzi mi consigliate un buon cavo HDMI 2.0a/b per Tv Samsung 4k HDR, vorrei sostituire quello originale della PS4 Slim che non mi consente di attivare l'HDR della console. Grazie
    Qualcuno mi consiglia? Sotto i 2 metri.

Citazione Originariamente scritto da kayama728 Visualizza messaggio
    @MonsieurVerdoux che lunghezza ti serve?
    se entro i 2mt ce ne sono diversi
    Si entro i due metri ci sto! Ho visto parecchi modelli in vendita in rete ma non so su quali orientarmi! Oppure se tenermi quello del tv. Il problema è che non so quello della tv che cavo è, se un 1.4 o un 2. Come posso fare a capirlo???
    Ultima modifica di MonsieurVerdoux; 11-02-2018 alle 20:36

io vi consiglio questo:
    https://www.apple.com/it/shop/produc...-di-belkin-2-m
    lo trovate anche su amazon

o questo:
    https://www.amazon.it/Ultra-HDTV-Pre...dr+certificato

li uso entrambi senza problemi
    poi ce ne sono sicuramente altri validi....
    kayama728
    VPR:JVC X7500 SCHERMO: screenline250x141 AMP: AnthemAVM60 FINALI: Yamaha MX-A5200 DIFFUSORI: frontali focal Aria936, centrale focal Aria900, surround &backS focal sib, atmos .4 Jamo, sw ... SORGENTI: Oppo 203, Mutant HD51 4k, Zidoo X9S e Z9S CAVO Ruipro Fibra NAS Qnap 569L 30tb+Sharkoon 24tb

Ciao a tutti, ho bisogno di un suggerimento.

Installerò la tv al muro, facendo una canalina dove passare i cavi, volevo passare anche un cavo HDMI per usarlo in futuro per qualcosa che potrebbe stare li stabilmente e non tolto e messo all'occorrenza.

Quale cavo suggerite ? penso 1.5 metri vada bene
    TCL 55C7006

Ho un cavo hdmi Amazon basics da 1.8 metri, secondo voi per un lettore blu ray UHD va bene questo o mi conviene prenderne un altro ?

Se già ce l'hai provalo, non ti costa nulla.
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

Salve Vorrei___[CUT]___

Nota del Moderatore (Nordata):

Non è chiaro a chi tu ti stia rivolgendo, in ogni caso il tuo post è vietato dal regolamento per tutta una serie di motivi nonchè articoli che hai violato.

Il tuo account è sospeso, scrivimi pire in privato per spiegarmi perchè hai ritenuto di commentare tutta questa serie di violazioni e quali articoli hai violato.
    Ultima modifica di Nordata; 20-02-2018 alle 12:12

Desideravo avere una informazione che in rete non ho trovato. Possiedo un JVC rs440 collegato sull'uscita monitor 2 del Denon AVR-X7200wa. Le due macchine sono collegate tramite cavo ottico digiclear, tale cavo è alimentato (led blu acceso) dall'AVR, anche quando il proiettore è disconnesso dalla rete elettrica. Per evitare che il cavo resti sempre sotto tensione anche quando non uso il vpr avrei pensato di interrompere il piedino 18 (+5 V cc)dell'HDMI. Utilizzando un adattatore Lindy ad angolo in cui non dovrebbe essere difficile interrompere la pista che collega i due connettori HDMI (in quanto apribile) .La domanda è questa interrompendo i 5 v del piedino 18 perdo solo l'alimentazione del cavo (che è comunque alimentabile tramite una micro usb posta sul lato del connettore HDMI che sta sul vpr) oppure si va incontro ad altri problemi, o peggio a danneggiamenti di un qualche componete (AVR-Cavo o Vpr)'
    Grazie in anticipo a chi mi illuminerà.

Franco.

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Ma rimane alimentato anche quando spegni il Denon? Mi sembra strano che sulla HDMI sia comunque presente una tensione.

Ho scritto "spegni", quindi non in stand-by, parto dal presupposto che se non lo usi lo spegni.
    Ultima modifica di Nordata; 05-03-2018 alle 15:47
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da Nordata Visualizza messaggio
    Ma rimane alimentato anche quando spegni il Denon? Mi sembra strano che sulla HDMI sia comunque presente una tensione.

Ho scritto "spegni", quindi non in stand-by, parto dal presupposto che se non lo usi lo spegni.
    Certo quando è scollegato dalla rete elettrica, tramite interruttore esterno, è sicuramente spento. Quando invece è in stand-by è attivo il pass-through, per mia scelta, e di conseguenza sulle 3 uscite HDMI è presente la tensione di 5 Vcc. questo perché mi permette di inviare i segnali A/V delle varie periferiche al TV senza utilizzare l'audio dell'AVR.

Franco

Nessuno mi sa dire cosa succede togliendo sul piedino 18 i 5 Vcc?

Franco

Pagina 43 di 67 PrimaPrima ... 3339404142434445464753 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •