Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 49 di 50 PrimaPrima ... 39454647484950 UltimaUltima
Risultati da 721 a 735 di 746

Discussione: YAMAHA SERIE RX-Vx73

Ciao Apophis,
    grazie per il suggerimento effttivamnete ieri
    ho provato entrmbe le soluzioni.....
    su Audio 3 continuava A non funzionare mentre
    su phono ha funzionato....
    Consiglio duqnue ai lettori di collegarsi su Phono.....
    Inoltre se volete vedere sul tv solo il video bisogna
    Collegare con cavo RCA il portatile con il televisore....
    In questo modo io organizzo piccoli Karaoke utilizzando yuotube....
    Televsore: SAMSUNG UE55D8000- Sinto-amplificatore: YAMAHA RX-V1073 - BD Player: SONY BDP S790 - Game: XBOX 360 SLIM - Frontali: INDIANA LINE TESI 260 - Centrale: INDIANA LINE TESI 760 - Subwoofer: INDIANA BASSO 850 - Surround: da definire - Media Center: APPLE TV

Sul display del sintoamplificatore non mi viene scritto la decodifica del suono che sto ascoltando vorrei capire come mai?come faccio? "Adesso mi viene scritto esempio hdmi1 in alto e grande centrale skyhd ma vorrei che ci fosse scritto il suono tipo sta, dts-x Dolby atomos per sapere che suono produce". Grazie

Nel telecomando sotto i tasti movie e music c'è il tasto info, con questo puoi cambiare tre impostazioni: visualizzare il nome della sorgente, il tipo di DSP o la codifica audio. Buona giornata

Citazione Originariamente scritto da A.R.M.Y. Visualizza messaggio
    Nel telecomando sotto i tasti movie e music c'è il tasto info, con questo puoi cambiare tre impostazioni: visualizzare il nome della sorgente, il tipo di DSP o la codifica audio. Buona giornata
    Purtroppo avendo un Yamaha rx v 583 sul telecomando non c è il tasto info!! Non so come fare...

Usa il tasto info (wps) che è presente sul frontale del 583

Citazione Originariamente scritto da mauro-1966 Visualizza messaggio
    Usa il tasto info (wps) che è presente sul frontale del 583
    Perfetto grazie 1000!! Sennò avevo pensato siccome avevo un vecchio sinto Yamaha con il telecomando con il tasto info volevo vedere se funzionava quello per pilotare il ex v583...

Grazie ci sono riuscito!!

vedere in 4K con RX-V1073

Salve a tutti ... a chi c'è ancora ;-)... io ho un glorioso RX-V1073 a cui ho collegato il SONY UBP-X800 per vedere i bluray 4k sul LG 55B6V ... ho impostato sul menu VIDEO dell'ampli, sia la modalità DIRECT che PROCESSING in 4K che anche la risoluzione in THROUGH che "forzando" 4K...ma continuo sempre a vedere in 1080p/24 vedo...almeno cosi mi dice quando clicco INFO del SONY...confermo la bontà dei cavi visto che collegando direttamente lettore SONY con LG si vede in 4K...dove sbaglio ?

il denon x1400 a quale modello yamaha va confrontato secondo voi?
    Nas: Synology DS218+; Ampli AV: DENON AVR X2300W; SPEAKERS Soundbar passiva Monitor Audio Radius ONE HD; Surrounds:Monitor Audio Radius 45; Sub: Klipsch R-12SW - Tv:Samsung 55KS7000; Server PLEX; Lettore PS4 PRO

Si può paragonare al rx-v583

Si può paragonare al rx-v583
    grazie. secondo te chi ne esce vincitore?
    Nas: Synology DS218+; Ampli AV: DENON AVR X2300W; SPEAKERS Soundbar passiva Monitor Audio Radius ONE HD; Surrounds:Monitor Audio Radius 45; Sub: Klipsch R-12SW - Tv:Samsung 55KS7000; Server PLEX; Lettore PS4 PRO

Secondo me dovresti aprire un tuo 3ad ,
    comunque , va a gusti personalmente preferisco yamaha , quando ho dovuto scegliere tra il 2300 ed rx 681 ho optato per il 681 , in quanto ho trovato denon troppo " rumoroso" e poco trasparente ,parlo in ambito HT ,ma come ho scritto va a gusti , qui troverai molti che ti dicono Denon il migliore
    Ultima modifica di mauro-1966; 05-03-2018 alle 10:32 Motivo: ortografia

Secondo me dovresti aprire un tuo 3ad ,
    comunque , va a gusti personalmente preferisco yamaha , quando ho dovuto scegliere tra il 2300 ed rx 683 ho optato per il 683 , in quanto ho trovato denon troppo " rumoroso" e poco trasparente ,parlo in ambito HT ,ma come ho scritto va a gusti , qui troverai molti che ti dicono Denon il migliore
    grzie. scusate OT

Grazie per il supporto !

Citazione Originariamente scritto da redhead Visualizza messaggio
    Salve a tutti ... a chi c'è ancora ;-)... io ho un glorioso RX-V1073 a cui ho collegato il SONY UBP-X800 per vedere i bluray 4k sul LG 55B6V ... ho impostato sul menu VIDEO dell'ampli, sia la modalità DIRECT che PROCESSING in 4K che anche la risoluzione in THROUGH che "forzando" 4K...ma continuo sempre a vedere in 1080p/24 vedo...almeno c..........[CUT]
    Volevo ringraziare per le risposte ... Peccato ... Sto forum mi sembra essere diventata una setta !

Citazione Originariamente scritto da redhead Visualizza messaggio
    Salve a tutti ... a chi c'è ancora ;-)... io ho un glorioso RX-V1073 a cui ho collegato il SONY UBP-X800 per vedere i bluray 4k sul LG 55B6V ... ho impostato sul menu VIDEO dell'ampli, sia la modalità DIRECT che PROCESSING in 4K che anche la risoluzione in THROUGH che "forzando" 4K...ma continuo sempre a vedere in 1080p/24 vedo...almeno c..........[CUT]
    Nonostante sia passato un pò di tempo mi aggrego anche io alla domanda. Vorrei espandere il mio impianto alla visione del 4K e mi chiedevo se questo sinto riesce a far passare il segnale 4K. Ovviamente non mi aspetto nessun upscaling ma almeno vorrei che il segnale arrivasse alla TV in massima soluzione. Grazie
    TV: LG OLED 55C8.VPR: BenQ W1300 con telo grigio 220cm Gain 0.8. SINTO:YAMAHA RX-V1073. FRONT: Dynavoice Magic F7-EX. CENTER: Dynavoice Magic C-4 EX. SURR: Dynavoice Definition DX-5. LETTORE/CONSOLE:Sony PS3. CAVO SEGNALE:Hdmi Ricable Across. CAVI POTENZA:4x2,5mm autocostruiti

Pagina 49 di 50 PrimaPrima ... 39454647484950 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •