Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 158 di 208 PrimaPrima ... 58108148154155156157158159160161162168 ... UltimaUltima
Risultati da 2.356 a 2.370 di 3114

Discussione: Nuovi Hisense 2016

Citazione Originariamente scritto da rossiuser Visualizza messaggio
    Io ho provato sia a ravviare il router, sia ad aggiornare il televisore, ma non è cambiato niente. Ad ogni modo questa è una cosa presente da quando ho il televisore. Netflix non è mai andato diversamente.
    Strano...scusa se te lo chiedo che abbonamento hai di netflix?
    Comunque ogni tv ha il suo problema, ora mi manderanno un tecnico(gratis visto che la tv è in garanzia) perchè ho un problema durante le partite, mentre l'immagine scorre si vedono come delle righe più scure, ovviamente poi il mio occhio cade sempre li e non mi godo più la partita...questo problema è solo su sfondo verde ...mah...
    comunque per netflix molto strano, vedi se hai dei limiti nel tuo abbonamento, al mio amico faceva la stessa cosa, poi andando a vedere nelle impostazioni di visione netflix(si fa da pc) aveva abbonamento base(credo 7 euro)e ovviamente aveva bloccato la visione hd...
    Fai un po di prove..

Citazione Originariamente scritto da racan6 Visualizza messaggio
    Comunque ogni tv ha il suo problema, ora mi manderanno un tecnico(gratis visto che la tv è in garanzia) perchè ho un problema durante le partite, mentre l'immagine scorre si vedono come delle righe più scure, ovviamente poi il mio occhio cade sempre li e non mi godo più la partita...qu..........[CUT]
    Anche a me era venuto il dubbio dell'abbonamento, per cui, per sicurezza, ho controllato. Ho quello più costoso.

Anche a me era venuto il dubbio dell'abbonamento, per cui, per sicurezza, ho controllato. Ho quello più costoso.
    togli la spina o fai ripristino alle impostazioni di fabbricaa...prova
    hisense H55M7000 + Xiaomi Mi Box

Citazione Originariamente scritto da racan6 Visualizza messaggio
    Comunque ogni tv ha il suo problema, ora mi manderanno un tecnico(gratis visto che la tv è in garanzia) perchè ho un problema durante le partite, mentre l'immagine scorre si vedono come delle righe più scure, ovviamente poi il mio occhio cade sempre li e non mi godo più la partita...qu..........[CUT]
    Si chiama vertical banding ed é un problema fastidioso , io ho cambiato un sony top di gamma per quel problema. Ho preso l'hisense perché il problema é impercetebbile. Per attenuarlo devi giocare col contrasto e luminosita' e togliere i filtri che sono attivi su standard. Se gai la possibilita' fattelo cambiare
    Ultima modifica di preda84; 27-02-2018 alle 12:32

ragazzi io ho eliminato i setting di nobbler. Meglio oroginale con qualche modifica alla luminosita'.

Citazione Originariamente scritto da preda84 Visualizza messaggio
    ragazzi io ho eliminato i setting di nobbler. Meglio oroginale con qualche modifica alla luminosita'.
    tutti i settngs? gli originali prevedono il bt709 solo su modalita cinema ..

Citazione Originariamente scritto da williest7 Visualizza messaggio
    tutti i settngs? gli originali prevedono il bt709 solo su modalita cinema ..
    Cinema e standard
    Toshiba 40 Sl733G - LG 42UB820V - Hisense H55M7000 fw I1127

Purtroppo, anche facendo così, non è cambiato niente

capirai io tra quelli (mi pare) e quelli di avforums mi son trovato malissimo, avrò tv difettosa ma i "bianchi" risultavano sempre estremamente gialli, insostenibili.

Scrivo cmq per notificare un nuovo problema con l'aggiornamento h1229: l'app di Netflix ha qualche problema con l'HDR, in quanto le trasmissioni che lo supportano si vedono slavate, povere di contrasto e luminosità con ogni modalità immagine (anche standard, pc/gioco ecc), ed in sostanza risultano pressochè inguardabili perchè anche modificando le impostazioni ed estremizzandole non si ottengono risultati soddisfacenti. Prima dell'aggiornamento invece andava tutto normale.
    Ho risolto guardando netflix con la ps4, ma il fastidio del peggioramento rimane.

Citazione Originariamente scritto da preda84 Visualizza messaggio
    Si chiama vertical banding ed é un problema fastidioso , io ho cambiato un sony top di gamma per quel problema. Ho preso l'hisense perché il problema é impercetebbile. Per attenuarlo devi giocare col contrasto e luminosita' e togliere i filtri che sono attivi su standard. Se gai la possibilita' fattelo cambiare
    Si avevo letto anche io, parlano anche di difetti però.. fra poco vengono i tecnici mi hanno detto che lo cambiano....vedremo

Citazione Originariamente scritto da sladaar Visualizza messaggio
    capirai io tra quelli (mi pare) e quelli di avforums mi son trovato malissimo, avrò tv difettosa ma i "bianchi" risultavano sempre estremamente gialli, insostenibili.

Scrivo cmq per notificare un nuovo problema con l'aggiornamento h1229: l'app di Netflix ha qualche problema con l'HDR, in quanto le trasmissioni che lo supportano si vedono..........[CUT]
    Idem, ho notato che su modalità standard i colori sono nettamente migliorati, ma in hdr tutto è peggiorato!! di brutto!!
    Ho la xbox one x, che trasmette il miglior 4k hdr per netflix e amazon e la qualità risulta inferiore al precedente aggiornamento...poi sempre in hdr anche modificando i parametri non cambia nulla....

Comunque ora mi dovrebbero portate via la tv per il problema sopra elencato delle barre... vediamo che succederà...

Ragazzi questione hlg(descritta dal tecnico hisense italia).... è un formato per l'hdr INTEGRATO nei tv per la visione del digitale terrestre o satellite....
    quindi NESSUN problema per chi avrà un decoder (esempio sky q o xbox one x) nella visione hdr...visto che l'hlg è gia integrato in quest'ultimi.
    Spero di aver fatto chiarezza

sì ma se cominciano a trasmettere via dtt dvbt2 hevc in hlg?
    Toshiba 40 Sl733G - LG 42UB820V - Hisense H55M7000 fw I1127

Citazione Originariamente scritto da Gabriyzf Visualizza messaggio
    sì ma se cominciano a trasmettere via dtt dvbt2 hevc in hlg?
    Ci vorrà un decoder in quel caso....

Comunque non credo che ciò capiterà a breve, ci sono 5-6 canali in misero 1080i....figurati se trasmettono in hlg.....

La cosa non mi tange, avendo netflix, amazon e spero in futuro con mediapro anche una app per vedere il calcio in tv....
    non trovo cosi fondamentale vedere la rai o canale 5 in hdr... visto che proprio non li guardo

Citazione Originariamente scritto da Gabriyzf Visualizza messaggio
    Cinema e standard
    le impostazioni standard prevedono :
    modalita cinema : bt709 con bilanciameno del bianco 2 point e 10 point disattivato
    modalita standard: nativo su 2 point e 10 point disattivato

provato anche cosi ma sinceramente non so dire quali impostazioni sono migliori tra quelle di fabbrica e quelle di nobbler....10 point e 2 poitn poi non ho mai cpaito che significa

Pagina 158 di 208 PrimaPrima ... 58108148154155156157158159160161162168 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •