Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 37 di 51 PrimaPrima ... 2733343536373839404147 ... UltimaUltima
Risultati da 541 a 555 di 763

Discussione: Lg 55b7v

Citazione Originariamente scritto da almost Visualizza messaggio
    Sono interessato al modello 55b7v e per ora lo trovo a 1600. Mi conviene aspettare un altro mese o due in procinto degli arrivi del 2018? Magari lo posso trovare a 1200 o prendere un 55b8v a pari prezzo?
    Mah! Io ho avuto fortuna di beccare un buon prezzo su yeppon con tanto di codice sconto di 100 euro messo gentilmente da un altro utente! Me la sono cavata con 1400 inclusa spedizione... dopo tre mesi di occasioni mancate! Tieni d’occhio trovaprezzi ed il forum... Sui prezzi vedremo ma resta il fatto che i modelli 2016 sono ancora ai livelli di quelli del 2017...
    LG OLED 65 C24LA + SkyQ Platinum + 1 Mini
    LG OLED 55 B7V
    Panasonic 42GT60 Plasma
    Samsung UE75ru7090 + SkyHD
    TCL 65P60 + SkyHD

Oggi ho ricevuto l’email di SDA che mi avverte della spedizione della soundbar avuta gratuitamente grazie alla promozione di fine novembre

Citazione Originariamente scritto da Dario77 Visualizza messaggio
    Mah! Io ho avuto fortuna di beccare un buon prezzo su yeppon con tanto di codice sconto di 100 euro messo gentilmente da un altro utente! Me la sono cavata con 1400 inclusa spedizione... dopo tre mesi di occasioni mancate! Tieni d’occhio trovaprezzi ed il forum... Sui prezzi vedremo ma resta il fatto che i modelli 2016 sono ancora ai livelli ..........[CUT]
    1400 spedito lo prenderei subito. In quale sezione posso vedere gli sconti?ho contattato lg e non fanno più l’estenzione della garanzia. Nella mail mi consigliavano yeppon per l’estenzione. Oltre a yeppon, l’unica possibile e ch non sia una truffa è quella di amazon ma si applica solo se compri da loro quindi mi sa che devo tenere d'occhio loro due.

Citazione Originariamente scritto da lorenxo Visualizza messaggio
    Ragazzi, sono un po' ignorante in materia.(un po' tanto)
    Ho un PC fisso (Windows 10) collegato direttamente al modem e il 55B7V collegato alla stessa rete tramite WI-FI.
    come faccio a far leggere al tv il contenuto del pc? Lo vede, lo identifica ma non riesce ad accedere, dice "non connesso".
    Ho esattamente il tuo stesso identico problema, il vecchio tv accedeva direttamente al mio pc senza problemi, con questo lg ho dovuto installare sul computer un software "smart share" si chiama, che mi fa scegliere quali cartelle condividere con il televisore e funziona anche se non mi prende automaticamente le sotto cartelle e crasha una continuazione.

Qualcuno di più esperto ha trovato altre soluzioni?

p.s. per il tasto info per vedere informazioni sulla sorgente hdr/4k ecc... come fate?

lo sharing dei contenuti prevede l'uso di uno o più server dlna.
    come minimo, bisogna abilitare lo sharing dei contenuti multimediali da windows...
    HT: LG-55B7V; Denon AVR-3313; MA-GX50 + GXC150; Velodyne SPL1200
    2CH: Auralic Altair G1; Krell Phantom III; Krell Evo 2250; Dynaudio Contour 20;
    NAS: Qnap TS-453

Citazione Originariamente scritto da almost Visualizza messaggio
    1400 spedito lo prenderei subito. In quale sezione posso vedere gli sconti?ho contattato lg e non fanno più l’estenzione della garanzia. Nella mail mi consigliavano yeppon per l’estenzione. Oltre a yeppon, l’unica possibile e ch non sia una truffa è quella di amazon ma si applica solo se compri da loro quindi mi sa che devo tener..........[CUT]
    http://www.avmagazine.it/forum/140-d...vo-il-mio-oled

Tieni d’occhio questa discussione!
    LG OLED 55 B7V
    Panasonic 42GT60 Plasma
    TCL 65P60 + SkyHD

Citazione Originariamente scritto da Dario77 Visualizza messaggio
    http://www.avmagazine.it/forum/140-d...vo-il-mio-oled

Tieni d’occhio questa discussione!
    Grazie non l’avevo vista

Ragazzi ho notato che quando guardo netflix le impostazioni dell'immagine cambiano e tornano quelle di fabbrica (tipo luce oled a 100 e così via...) è normale?
    Come faccio ad applicare le impostazioni a tutte le applicazioni?

Grazie

E normale per ogni porta HDm applicazione o digitale bisogno rimpostate l immagine io ho web os 2 e in altra maniera non credo si possa fare
    Oled lg55G9A7V,Sony 50w809c,bluray LG bp125 , home theatre bose solo 15 ,play4, ex Panasonic42 dt50

mi riferivo proprio alle applicazioni, netflix ha un settaggio diverso rispetto al digitale terrestre, e diverso rispetto ai film che vedo dal nas... per questo chiedevo se esiste un modo per applicare un settaggio unico alle applicazioni e non alle porte (che non ho collegato nulla)

ogni sorgente ricorda le sue impostazioni.
    ma se usi una stessa modalità puoi impostare i settings per tutte le sorgenti per quella modalità.
    una volta che imposti ad esempio tecnicolor per la sorgente che interessa, userà quindi la stessa impostazione tecnicolor impostata precedentemente.

spero di essermi spiegato
    HT: LG-55B7V; Denon AVR-3313; MA-GX50 + GXC150; Velodyne SPL1200
    2CH: Auralic Altair G1; Krell Phantom III; Krell Evo 2250; Dynaudio Contour 20;
    NAS: Qnap TS-453

posto lo stesso messaggio per cercare di avere più responsi possibile.
    sto smanettando da giorni con le impostazioni.. ovvio non pretendo di ottenere grossi risultati senza sonde software di calibrazione etc, però una cosa non capisco..
    perchè di default in dolby vision la luce led è a 50 e in hdr a 100??? a me pare, anche in ambiente totalmente oscurato, che l'immagine sia troppo cupa e si tenda a perdere dettaglio. rimane smorta...
    sono curioso di sentire i vostri interventi..,
    martedi mi arriva il lettore lg così posso vedere it in DV.

Buongiorno, qualcuno di voi ha aggiornato il firmware del tv uscito a metà Febbraio? Che novità ci sono? Grazie.
    Tv LG 55b7V - Blu-Ray Home Cinema LG HB905

Citazione Originariamente scritto da lento_violento85 Visualizza messaggio
    posto lo stesso messaggio per cercare di avere più responsi possibile.
    sto smanettando da giorni con le impostazioni.. ovvio non pretendo di ottenere grossi risultati senza sonde software di calibrazione etc, però una cosa non capisco..
    perchè di default in dolby vision la luce led è a 50 e in hdr a 100??? a me pare, anche in ambiente totalmente ..........[CUT]
    Utilizza per HDR impostazione predefinita "Standard cinema HDR utente" Luce Oled e contrasto vanno lasciati entrambi a 100.

Per il Dolby Vision stessa cosa, non modificare le impostazioni predefinite, Luce a 50 dovrebbe essere cosi, idem contrasto.

In entrambi puoi togliere nitidezza e portarla a 0 per tutte le modalità immagine.

Temp Caldo2 gamma colore "Automatico"

Contrasto dinamico e altre features su off

Per il resto dovrebbe andare bene cosi.

P.S: Se vuoi intervenire in modo Radicale, dovrai fartelo calibrare. Qui la differenza sulla qualità si percepisce assai, dove si ha un quadro molto più realistico delle tonalità pelle ed il resto.
    Ultima modifica di L30Z3N; 03-03-2018 alle 14:29
    UHD TV LG OLED 55B6v 3D LUT | HDTV Samsung UE32C6510 | Meter X-Rite EODIS3 i1 Display Pro Rev B-02 (Jeti 1211 Profiled) | Software Calibration Display Analizer | CalMAN Enthusiast | LightSpace Free | HCFR | Pattern Generator Raspberry Pi3 by Biasi | 3DLUT BOX | Truvue eeColor | Blu-ray Player Sony UBP-X800 - Panasonic DMP-UB310 | Remote Logitech Harmony elite

Aiuto: c’è un modo rapido di passare dai canali del dtt a quelli del tuner sat??
    LG OLED 55 B7V
    Panasonic 42GT60 Plasma
    TCL 65P60 + SkyHD

Pagina 37 di 51 PrimaPrima ... 2733343536373839404147 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •