Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 38

Citazione Originariamente scritto da alefas87 Visualizza messaggio
    Si si è un qled!
    Di fascia molto bassa....a 979 forse forse un buon prezzo....a prezzo pieno(pompato da mw per farsi grossa) la dice lunga. Cmq in rete nn se trova molto su questo tv

Andato stamattina a mw...non sembra male...ma ovviamente ci trasmettono tutti i loro video perfetti in 4k...boh sono molto indeciso...forse meglio optare per un samsung mu o ks...se qualcuno ha consigli sono ben accetti

Andato stamattina a mw...non sembra male...ma ovviamente ci trasmettono tutti i loro video perfetti in 4k...boh sono molto indeciso...forse meglio optare per un samsung mu o ks...se qualcuno ha consigli sono ben accetti
    Sul ks vai tranquillo. Sicuramente migliore in diversi aspetti che questi 2018 lcd. Mu nn saprei

In rete si trova il ks7000 sotto i mille.ks 8000 un po di piu

Citazione Originariamente scritto da sayan Visualizza messaggio
    Sul ks vai tranquillo. Sicuramente migliore in diversi aspetti che questi 2018 lcd. Mu nn saprei
    Secondo te in cosa sono superiori?

Secondo te in cosa sono superiori?
    Io nn trovo il link.ma se giri per il forum trovi discussioni ecc che manifestano la superiorità dei modelli ks. Ora come ora prenderei se fosse la serie ks(Anche senza avere aggiornamento con il hdr+)Come invece probabile succede su mu ecc

Citazione Originariamente scritto da sayan Visualizza messaggio
    Io nn trovo il link.ma se giri per il forum trovi discussioni ecc che manifestano la superiorità dei modelli ks. Ora come ora prenderei se fosse la serie ks(Anche senza avere aggiornamento con il hdr+)Come invece probabile succede su mu ecc
    Sicuro che non abbia l'hdr+? mi pareva che avessero aggiornato introducendolo ma magari ho letto male!
    Sono molto tentato da prendere a 50 euro in meno il ks7500....che dubbi!!

Sicuro che non abbia l'hdr+? mi pareva che avessero aggiornato introducendolo ma magari ho letto male!
    Sono molto tentato da prendere a 50 euro in meno il ks7500....che dubbi!!
    Nn su quel modello.se nn erro solo sul 7f(ma nn so sicuro). So sicuro su q8..ecc in poi già di suo. Aggiornamento si dovrebbe fare sui qled....vediamo se anche lui sia così.con samsung ti può aspettare di tt. Neanche sul forum loro ne sanno nulla

Cmq io te consiglio.la serie ks....anche se nn riceverà a
    Hdr+. Se ti basta il 1000 vai sicuramente mejo

Attenzione che la serie ks e fuori produzione da più di un anno e ormai poco trovabile quindi è molto più facile incombere in qualche rigenerato o con pannello con qualche noia
    Oled lg55G9A7V,Sony 50w809c,bluray LG bp125 , home theatre bose solo 15 ,play4, ex Panasonic42 dt50

Fata la pazzia...preso il samsung...arriverà tra un paio di settimane perchè erano tutti finiti in 3 punti mw della zona...ieri sono andato e mi sono portato via una usb con dei film dentro in 720p e 1080p...ho chiesto di poterli visualizzare e mi sembrava venissero riprodotti in maniera ottima...speriamo di non aver fatto la cazzata del secolo

Due settimane di attesa? Io non ci riuscirei

Citazione Originariamente scritto da almost Visualizza messaggio
    Due settimane di attesa? Io non ci riuscirei
    Lo so uff ma hanno un carico in arrivo venerdì...e nel caso mi chiamano...ma non ci conto molto...la commessa mi ha detto che nel triveneto ne hanno date 3 a punto vendita..mentre al sud tipo 15 pezzi a negozio...quasi tutti invenduti...per cui se venerdì non dovesse arrivare chiederà ai punti vendita di mandare le tv rimaste...
    Ah ovviamente il prezzo di listino non è 1600 euro ma sui 1200...ma lo si sapeva

io non sono convinto e credo che non lo prenderò... eventualmente a quella cifra prenderei l'LG 55EG9A7V

Una domanda, ma per un uso con sky hd, contenuti dalla rete vale la pena un 4k o meglio un q/oled full hd?

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •