Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 21 di 227 PrimaPrima ... 111718192021222324253171121 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 315 di 3400

Discussione: Apple Tv 4k HDR 2017

@Ades

Ades gentilmente dato che abbiamo lo stesso tv mi potresti dire come setti la ATV? 4K50 o 4KHDR? colore 4.2.2. o 4.2.0?Ho notato che Netflix(es:altared carbon) parte in hdr Vision ma la nostra sony non la supporta.Capita anche a te?

Per informazione, e' appena uscita la versione 5.6.8 di Infuse con la quale Firecore dice di aver risolto i problemi di gestione dell'HDR.

Grazie per la notizia! Aggiorno subito...

Citazione Originariamente scritto da pino8579 Visualizza messaggio
    Per informazione, e' appena uscita la versione 5.6.8 di Infuse con la quale Firecore dice di aver risolto i problemi di gestione dell'HDR.
    Chi notava problemi con file hdr può dirci se vede miglioramenti?

Citazione Originariamente scritto da ptex Visualizza messaggio
    @Ades

Ades gentilmente dato che abbiamo lo stesso tv mi potresti dire come setti la ATV? 4K50 o 4KHDR? colore 4.2.2. o 4.2.0?Ho notato che Netflix(es:altared carbon) parte in hdr Vision ma la nostra sony non la supporta.Capita anche a te?
    Io metto 4k@60 hdr con 4.2.2... tanto con le opzioni dinamiche abilitate cambia a seconda del filmato..

Grazie mille!! Ades.Se hai occasione di vedere un film su netflix in hdr prova buttar un occhio alla scritta ...se ti da vision...Grassiee!!

Grazie mille!! Ades.Se hai occasione di vedere un film su netflix in hdr prova buttar un occhio alla scritta ...se ti da vision...Grassiee!!
    su bright me lo scrive... l’ho notato da subito..

Non so che modello di Sony hai, anche il mio attualmente non supporta il dolby vision e vedo lo stesso il logo Dolby nella scheda del film. Questo perché Netflix riconosce l'Apple TV come compatibile a questo tipo di hdr. La TV invece, non essendo compatibile, effettua uno "scaling" all'hdr10, versione base dell'hdr implementata nella TV. Alcuni modelli di Sony saranno aggiornati al DV, se hai un modello con processore X1 Extreme.
    TV: MINI LED Sony 85X95L - OLED Sony 65AF8 - LED Sony 55HX855 - Player: Panasonic DP-UB820 - Apple TV 4K - Nvidia Shield TV Pro - Ampli: Denon AVR-X3800H - Diffusori 5.1.4: Jamo 28 (frontali, surround, atmos) + Jamo Center 18 - Telecomando: Logitech Harmony Touch + Harmony Hub - NAS: Synology DS918+

XE900 e purtroppo non avra' l'aggiornamento.Pensavo fosse una anomalia invece effettua lo "scaling" all hdr10.

XE900 e purtroppo non avra' l'aggiornamento.Pensavo fosse una anomalia invece effettua lo "scaling" all hdr10.
    Cmq si vede da dio... a voi da' problemi?

Si vede molto bene pero' da ieri dopo aggiornamento infuse ho problemi di buffering con nas qnap.Avendo anche nvdia shield ho notato che questa fa partire i film molto piu velocemente dell'atv.Lo stesso con plex.

Si vede molto bene pero' da ieri dopo aggiornamento infuse ho problemi di buffering con nas qnap.Avendo anche nvdia shield ho notato che questa fa partire i film molto piu velocemente dell'atv.Lo stesso con plex.
    Ho anch'io il qnap e proprio ieri sera ho visto blade runner 2049,
    90 GB circa... sicuro che non dipenda da altro? magari il nas stava facendo qualche manutenzione raid... cmq a caricare il video iniziale ci mette sempre un pochino infuse,perche' bufferizza molto.. infatti quando va il nas in standby mi riproduce circa 20 secondi di film in buffer

Confermo la notevole qualità video raggiunta con questo aggiornamento. Sono veramente soddisfatto. Tutto bene anche per il secondo hard disk che ho collegato al nas tramite porta eSATA.

comunque per rimanere in tema di rete con apple ho notato stranamente che gli apparecchi apple vanno meglio in wifi che collegati via cavo, o è solo una mia impressione?

Citazione Originariamente scritto da ilbarba Visualizza messaggio
    comunque per rimanere in tema di rete con apple ho notato stranamente che gli apparecchi apple vanno meglio in wifi che collegati via cavo, o è solo una mia impressione?
    Mai notato... e non avrebbe nessun senso logico... che problemi hai nello specifico?

Pagina 21 di 227 PrimaPrima ... 111718192021222324253171121 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •