Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 135 di 223 PrimaPrima ... 3585125131132133134135136137138139145185 ... UltimaUltima
Risultati da 2.011 a 2.025 di 3340

Citazione Originariamente scritto da Sharkelli Visualizza messaggio
    Scusami ma sono abbastanza ignorante in materia.. Questo cosa comporterebbe?
    Potrebbe comportare che per flussi significativi (4k) potrebbe andar meglio un collegamento Wi-Fi 5ghz che il cavo...a discapito della stabilità (dipende da interferenze/distanza che hai in casa tra router e tv).

Scusami ma sono abbastanza ignorante in materia.. Questo cosa comporterebbe?
    Il video va a scatti.
    Ma, io gli unici file che non ho mai provato, sono i BR untouched e quindo non so dirti. Con tutti gli altri non ho mai avuto problemi con il cavo Ethernet.
    Media Server Audio: Teufel Connector 2 Media Server Video: PLEX TV: LG 65 C1 (soggiorno), LG 42 C2 (cucina) BD/DVR:Panasonic BMR-BWT735 Streamer Audio: Teufel Connector 2 HT Ampli: ANTHEM MRX 510, Front: Woofer AC 130 50CK & Tweeter, Center: 2 Woofer AC 165 50CK & Tweeter, Surround: Bose acoustimass 5 series II, Sub: SVS SB-2000 Telecomando: Harmony Ultimate One; Calibrazione: Jeti 1501, Klein K10-A, I1D3, RPI4 PGen SW: CS/LS/HCFR

Distanza TV - router 20cm ahah
    Volevo usare il cavo Ethernet pensando di avere più stabilità.. Faro delle prove allora

Citazione Originariamente scritto da Steven62 Visualizza messaggio
    Vai su impostazioni del router su wireless e cambi nome ssid sulla 5ghz.
    ...ma proverò a vedere. Non mi è mi è molto chiaro sulla carta ma spero di capire appena riesciro ad accedere al router per la modifica. Grazie mille intanto
    "Vi ricordate nel 2006 ? si dai !!!, quando tutti scoprirono di essere stati presi per il *ulo ?
    "Se ancora segui il calcio sei uno stolto" - Luca 2006
    "Se ami il calcio leggi i libri di Carlo Petrini" - Luca 2005

Ma l'aggiornamento firmware che risolve il problema del nero su dolby vision via Apple TV 4K quando lo rilasciano? Ormai vedo i film da iTunes in 4K hdr perché il dv non si può proprio guardare
    Tv : Lg Oled 83C3 , Lg Oled 65E7V , Sintoamplificatore 7.2 : AVR x3500h Denon, Diffusori : Klipsch Rp series 7.1, Rp 600M Front, Rp 504C Center, Rp 402S Surround, Spl 120SW Subwoofer, Lettore Blu Ray UHD : Sony UBP X800 Decoder : Sky Q Black Multimedia : Apple Tv 4k

Citazione Originariamente scritto da luca Visualizza messaggio
    ...ma proverò a vedere. Non mi è mi è molto chiaro sulla carta ma spero di capire appena riesciro ad accedere al router per la modifica. Grazie mille intanto
    Che router hai? L'importante è stabilire la connessione wi-fi sul 5ghz più performante nelle brevi distanze e senza ostacoli che si frappongono. Se si è in condizioni ottimali è da preferire alla connessione LAN soprattutto per streaming in locale (hard-disk--->TV) che non dipende dal tipo di connessione internet.

Citazione Originariamente scritto da majoma74 Visualizza messaggio
    Che router hai? L'importante è stabilire la connessione wi-fi sul 5ghz più performante nelle brevi distanze e senza ostacoli che si frappongono. Se si è in condizioni ottimali è da preferire alla connessione LAN soprattutto per streaming in locale (hard-disk--->TV) che non dipende dal tipo di connessione internet.
    Ho la Vodafone station. Fibra. Stasera se riesco provo a vedere...grazie
    "Vi ricordate nel 2006 ? si dai !!!, quando tutti scoprirono di essere stati presi per il *ulo ?
    "Se ancora segui il calcio sei uno stolto" - Luca 2006
    "Se ami il calcio leggi i libri di Carlo Petrini" - Luca 2005

Citazione Originariamente scritto da ebr9999 Visualizza messaggio
    Non l'ho notato. Mi dice gentilmente a quale minuto, che non me lo ricordo bene
    Ciao la parte iniziale del film...non mi ricordo il minuto esatto ,ma la scena descritta...router agganciato direttamente alla tv...se premi il tasto info vedi quello che ti ho descritto picchi altissimi

Ragazzi per quello che riguarda l'estensione della garanzia, meglio quella dei vari negozi tipo mediaworld/unieuro o quella ufficiale LG?

Volevo fare un indagine.
    Con i contenuti Dolby Vision voi che livello di Contrasto Dinamico usate?
    Sono indeciso tra disabilitato e basso.

Sono un purista e di solito elimino tutti gli effetti che intervengono sulla qualitá dell'immagine.
    Ma come sappiamo sui nostri LG e con i contenuti HDR (statico) si deve tenere il contrasto dinamico a basso dato che attiva la funziona di estrazione dei dati HDR dell'immagine simulando un effetto HDR dinamico. Come ha ben spiegato il buon Vicent in vari video.
    A questo punto mi chiedevo se fosse opportuno anche per i contenuti Dolby Vision (formato giá dinamico nativamente) attivare o meno il contrasto dinamico a livello basso.
    In via teorica mi verrebbe da pensare di no. Non ci dovrebbe essere bisogno di attivarlo, ma ho provato a vedere un film netflix in dolby vision sia con il contrasto dinamico a off che a basso e devo ammettere che l'immagine mi risulta piú godibile con il livello basso.
    Mi sembra che i neri siano piú dettagliati e ricchi di informazioni.

E' solo una mia impressione. Voi come vi regolate?
    La vita non si misura da quanti respiri facciamo, ma dai momenti che ci tolgono il respiro.
    LG Oled 77G1 // Sennheiser Ambeo // Sony 700DS // SkyQ // Shield // PS5 // XBX // Switch
    Pioneer NC50DAB // Klipsch R41M // Technics SL1900 // Dragonfly Red // Sennheiser HD660S
    LG Oled 42C2 // PC+Madvr // Qnap 870 64TB // Plex Server // Minim Upnp

Ragazzi per quello che riguarda l'estensione della garanzia, meglio quella dei vari negozi tipo mediaworld/unieuro o quella ufficiale LG?
    Ho appena visto stanotte sul sito di LG che non si può più estendere la garanzia.. Dice che il programma Good 4 Life non è più attivo dal 31gennaio 2018! Non ci sono altre estensioni di garanzia ufficiale LG?

Che fregatura! Io non ho fatto inizialmente la Garanzia perché appunto potevo farla dopo!

ragazzi qualcuno utilizza delle cuffie wireless (bluetooth oppure radio frequenza) con LG 55B7V?
    mi potreste indicare un modello bluetooth che si associa al televisore? (ho letto in giro che funzionano solo le cuffie LG !?! è vero?)
    usando le cuffie bluetooth si verifica un ritardo nella sincronizzazione audio video? e con quelle radio frequenza?

qualcuno ha comprato uno dei modelli di cuffie LG TONE presenti sul sito? come sono?

Citazione Originariamente scritto da kylio Visualizza messaggio
    ragazzi qualcuno utilizza delle cuffie wireless (bluetooth oppure radio frequenza) con LG 55B7V?
    io avevo a casa un paio di cuffiette da 15 euro prese su amazon e che uso con il cellulare quando corro.
    ho provato e si accoppiano al volo senza nessun ritardo nel suono al mio 65c7 che dovrebbe essere uguale al tuo come elettronica.

ho provato ad accoppiare anche il cappellino bluetooth che mi hanno regalato le mie figlie e funziona bene. un po' caldo da usare in casa peró
    Ultima modifica di pippolo66; 07-02-2018 alle 13:26
    La vita non si misura da quanti respiri facciamo, ma dai momenti che ci tolgono il respiro.
    LG Oled 77G1 // Sennheiser Ambeo // Sony 700DS // SkyQ // Shield // PS5 // XBX // Switch
    Pioneer NC50DAB // Klipsch R41M // Technics SL1900 // Dragonfly Red // Sennheiser HD660S
    LG Oled 42C2 // PC+Madvr // Qnap 870 64TB // Plex Server // Minim Upnp

Ho appena visto stanotte sul sito di LG che non si può più estendere la garanzia.. Dice che il programma Good 4 Life non è più attivo dal 31gennaio 2018! Non ci sono altre estensioni di garanzia ufficiale LG?
    Qualcuno sa rispondermi su come comportarmi in merito alla garanzia? Venerdì vado a ritirare un 65B7V e vorrei sapere se fare l'estensione con il centro commerciale o se c'è qualche nuova estensione di garanzia direttamente con LG. Grazie mille

Pagina 135 di 223 PrimaPrima ... 3585125131132133134135136137138139145185 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •