Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 92 di 103 PrimaPrima ... 4282888990919293949596102 ... UltimaUltima
Risultati da 1.366 a 1.380 di 1544

Discussione: SONY XD93 - 4K HDR

Citazione Originariamente scritto da simak Visualizza messaggio
    Minchia.

Che schermata è?

Comunque soltanto un centro di assistenza che ti fa portare il 55 pollici a domicilio può dire che questo comportamento sia normale.
    confermo e quoto in tutto quello che hai detto.
    se per il tecnico quello è normale....siamo alla frutta!
    alice hai chiamato sony?
    1° TV LG OLED 55C15LA 2° TV 3D Sony KD-55XD9305 Console PlayStation 5 Lettore BD 4K 3D Sony UBP-X800M2 Amplificatore Yamaha RX-V781 Home Theatre Yamaha 5.1 Serie NS-700 Centrale C700 Frontali F700 Surround B700 SuB SW700

Citazione Originariamente scritto da simak Visualizza messaggio
    Minchia.

Che schermata è?

Comunque soltanto "un centro di assistenza" che ti fa portare il 55 pollici in sede può dire che questo comportamento sia normale.
    "Cars", la scena iniziale, dove lui parla a se stesso e ha dei flashback della corsa

Citazione Originariamente scritto da UltraRossoNero Visualizza messaggio
    confermo e quoto in tutto quello che hai detto.
    se per il tecnico quello è normale....siamo alla frutta!
    alice hai chiamato sony?
    Ho avuto delle commissioni urgenti, telefono oggi subito dopo pranzo

Aggiornamento rapido.
    Mio marito ha voluto dare il beneficio del dubbio al tipo dell'assistenza....l'ho aiutato a rimettere in sede il televisore e abbiamo rivisto la stessa scena di Cars che avevamo visto a negozio. Niente. Non c'è ombra di dubbio: il pannello fa schifo.
    Domattina contatterà il call center Sony, e dopodichè invieremo le foto del caso via email, sperando in una risoluzione a breve termine (qualche settimana? Voglio essere ottimista)

Citazione Originariamente scritto da Alice.1982 Visualizza messaggio
    Aggiornamento rapido.
    Mio marito ha voluto dare il beneficio del dubbio al tipo dell'assistenza....l'ho aiutato a rimettere in sede il televisore e abbiamo rivisto la stessa scena di Cars che avevamo visto a negozio. Niente. Non c'è ombra di dubbio: il pannello fa schifo.
    Domattina contatterà il call center Sony, e dopodichè invieremo le foto del c..........[CUT]
    adesso fate schiodare loro dalla sedia, dopo che avrete esposto il vostro problema a sony direttamente.
    se vi va bene in 3 settimane massimo ne uscite
    1° TV LG OLED 55C15LA 2° TV 3D Sony KD-55XD9305 Console PlayStation 5 Lettore BD 4K 3D Sony UBP-X800M2 Amplificatore Yamaha RX-V781 Home Theatre Yamaha 5.1 Serie NS-700 Centrale C700 Frontali F700 Surround B700 SuB SW700

Aggiornamento rapido.
    Domattina contatterà il call center Sony, e dopodichè invieremo le foto del c..........[CUT]
    novità ??

Abbiamo telefonato e seguito passo passo i vostri suggerimenti. L'operatore (gentilissimo) ha confermato che per un 55" era quasi d'obbligo il ritiro a casa....
    Comunque sia, abbiamo avviato la pratica. In questo momento mio marito sta scrivendo tutta la storia via email, allegando le foto del problema riscontrato a casa, e anche la foto che ho scattato al momento della verifica fatta nella sede dell'assistenza....mentre il tecnico asseriva di non vedere nulla, e che se anche fosse era del tutto normale su un pannello lcd.
    "Normale refrazione della luce" diceva,

Abbiamo telefonato e seguito passo passo i vostri suggerimenti. L'operatore (gentilissimo) ha confermato che per un 55" era quasi d'obbligo il ritiro a casa....
    Comunque sia, abbiamo avviato la pratica. In questo momento mio marito sta scrivendo tutta la storia via email, allegando le foto del problema riscontrato a casa, e anche la foto che h..........[CUT]
    bene, proseguite cosi, ma sopratutto chiedete di parlare con un superiore sony, vedrete che inizi settimana vi chiama e troverete la soluzione. tienici aggiornati!

Ragazzi io finalmente spero di aver risolto! Dopo 5 65XD9305 mi hanno consegnato il nuovo modello, il 65XE9305 e devo dire che ha un pannello davvero buono. Niente clouding e niente banding. Sono davvero felice. Android 7 fantastico, ma cmq continuo ad usare la mia Shield, soprattutto per lo streaming dei giochi in 4k dal mio PC

Per Alice: il ho cambiato 5 volte il 65 (SESSANTACINQUE) pollici. Tu con l'assistenza di zona non devi proprio interfacciarti. Fai tutto via mail. Sarà l'assistenza di zona a chiamare te. A me tutte le volte sono venuti a casa a fare test e foto e, per le 5 sostituzioni, hanno portato su al 5° piano la nuova TV e portato via la vecchia...usando le scale ovviamente E' la prima volta che sento qualcuno portare un 55 o un 65 di persona in assistenza. DEVONO venire a prenderlo loro Le parole d'ordine che sbloccano queste persone cono FEDERCONSUMATORI o ADICONSUM. I loro prodotti non hanno una qualità eccelsa, ma l'assistenza prima o poi il problema te lo risolve
    Ultima modifica di egimemo; 27-01-2018 alle 20:35

Citazione Originariamente scritto da egimemo Visualizza messaggio
    Per Alice: il ho cambiato 5 volte il 65 (SESSANTACINQUE) pollici. Tu con l'assistenza di zona non devi proprio interfacciarti. Fai tutto via mail. Sarà l'assistenza di zona a chiamare te. A me tutte le volte sono venuti a casa a fare test e foto e, per le 5 sostituzioni, hanno portato su al 5° piano la nuova TV e portato via la vecchia...usando le scale ovviamente E' la prima volta che sento qualcuno portare un 55 o un 65 di persona in assistenza. DEVONO venire a prenderlo loro Le parole d'ordine che sbloccano queste persone cono FEDERCONSUMATORI o ADICONSUM. I loro prodotti non hanno una qualità eccelsa, ma l'assistenza prima o poi il problema te lo risolve [CUT]
    confermo in tutto, l'assistenza di zona deve alzarsi il sederino, voi siete stati troppo buoni e loro ne hanno approfittato, fate cosi e non avrete problemi.
    Anche da me, salito al primo piano (scale) e salita con scivola con carrellino, tutto loro. io guardavo....

Aggiornamento

Ieri mattina ho ricevuto questa mail:

Gentile Alice,

Stiamo investigando sul suo caso,

In attesa di un riscontro dal dipartimento di Secondo livello

le porgiamo

Cordiali saluti,

Juri
    SERVIZIO DI SUPPORTO ALLA CLIENTELA SONY
    http://www.sony.it/support/it
    Cos'è il dipartimento di secondo livello? o_O

Aggiornamento

Ieri mattina ho ricevuto questa mail:

Cos'è il dipartimento di secondo livello? o_O
    è il reparto che ti dicevo, il responsabile, un certo ibraim ti ricontatta e con lui ridigli tutto, compreso il malessere causato dal centro assistenza per il va e viene a vostro carico e digli che questi pannelli xd93 non sono quello che voi avete pagato, vedrai che qualcosa ne esce fuori

Citazione Originariamente scritto da UltraRossoNero Visualizza messaggio
    è il reparto che ti dicevo, il responsabile, un certo ibraim ti ricontatta e con lui ridigli tutto, compreso il malessere causato dal centro assistenza per il va e viene a vostro carico e digli che questi pannelli xd93 non sono quello che voi avete pagato, vedrai che qualcosa ne esce fuori
    Ottimo!!! Sto girando col cellulare incollato alla mano, in attesa della loro telefonata
    Diremo tutto, ooooh se diremo tutto! Siamo veramente esasperati

Ottimo!!! Sto girando col cellulare incollato alla mano, in attesa della loro telefonata
    Diremo tutto, ooooh se diremo tutto! Siamo veramente esasperati
    bene, facci sapere appena parlerai con loro, che risoluzione vi propongono

Scusate ma nelle impostazioni di visualizzazione controllo schermo c'è una voce che si chiama area schermo cosa dovrei mettere pixel pieno oppure normale? 😱
    Ultima modifica di Za1r086; 01-02-2018 alle 21:46

io ho impostato su pixel pieno, ma non so realmente a cosa si riferisce.

Pagina 92 di 103 PrimaPrima ... 4282888990919293949596102 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •