Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 727 di 730 PrimaPrima ... 227627677717723724725726727728729730 UltimaUltima
Risultati da 10.891 a 10.905 di 10937

Io ho visionato ALEKSANDR NEVSKIJ e sono rimasto soddisfatto della resa video.

Sapete se le due edizioni Steelbook di Blade Runner 2049 (doppio BD e UHD+BD), si trovano anche da MW o UNIE e Trony?
    VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -

AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -

è presto per dirlo, uscirà il 7,magari puoi vedere se è prenotabile sui siti internet dei rispettivi negozi con ritiro in negozio, a me oggi amazon ha spedito la mia copia, in consegna domani

Citazione Originariamente scritto da Wincent Visualizza messaggio
    è presto per dirlo, uscirà il 7,magari puoi vedere se è prenotabile sui siti internet dei rispettivi negozi con ritiro in negozio, a me oggi amazon ha spedito la mia copia, in consegna domani
    Sul sito MW non cè la Premium, l'unica speranza è andare il giorno dell'uscita è sperare di trovarne una, ma la nostra edizione premium è uscita anche in qualche altro paese, con gli stessi dischi che contengono l'italiano disco sia per il film in BD che in 4K, bouns disc compreso?

ma se MW già lo spedisce, significa che è stato rotto il day-one, quindi anche nei vari store locali, potrebbe essere messo sugli scaffali in anticipo, magari già da doamani?
    VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -

AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -

Non esiste un'edizione steelbook estera 4K con i nostri stessi dischi: il BD italiano è comune solo al Portogallo, mentre il BDUHD a Germania, Spagna e paesi scandinavi; il disco bonus, oltre ai subs ITA, presenta subs delle principali lingue europee (ENG/FRA/SPA/GER), dello spagnolo latino-americano ed alcune lingue dell'estremo oriente, quindi immagino sia uguale per tutti

p.s.
    La steelbook 4K Premium nostrana mi sa che è esclusiva amazon: se non ricordo male, l'ha avuta DVD-Store per pochissimo tempo diverse settimane fa, poi l'ha dovuta togliere dal listino, però potrei anche confondermi con un altro film
    DVD-Store cmnq ha anche la steelbook BD
    https://www.dvd-store.it/DVD/Blu-Ray...SteelBook.aspx

La steelbook BD è presente poi anche da MW, che fra l'altro la offre in prevendita con il 10% di sconto (quindi a poco meno di 21€, credo il prezzo migliore al momento; cmnq su amazon scese a 16€ e rotti per qualche ora ad inizio dicembre) e senza spese di spedizione a casa (come tutte le prevendite)
    http://www.mediaworld.it/mw/prevendi...u-ray-p-748411

Al momento la steelbook BD è cmnq ordinabile ancora su amazon a 23€
    https://www.amazon.it/Blade-Runner-2.../dp/B0764NNLPL
    Ultima modifica di bradipolpo; 01-02-2018 alle 15:18
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Citazione Originariamente scritto da bradipolpo Visualizza messaggio
    Non esiste un'edizione steelbook estera 4K con i nostri stessi dischi: il BD italiano è comune solo al Portogallo, mentre il BDUHD a Germania, Spagna e paesi scandinavi; il disco bonus, oltre ai subs ITA, presenta subs delle principali lingue europee (ENG/FRA/SPA/GER), dello spagnolo latino-americano ed alcune lingue dell'estremo oriente, quindi im..........[CUT]
    Ti ringrazio per la completissima riposta, per adesso ho messo in pre-order a meno di 21€ la steel Bluray, tanto non ce un € sulla carta, quindi l'ordine al momento del pagamento rimmarà bloccato per qualche giorno, in quel tempo devo scoprire se a MW oo da Euronics glia arriverà qualche copia della Premium, che almeno dalla descrizione di AZ.it, non cè scritto "esclusiva", Dvd store ce l'aveva nel banner, quindi credo semplicemente l'abbiano esaurita, probabilmente è stata stampata in una piccola tiratura, e la maggior parte delle copie saranno andate ad AZ, a tutti gli altri solo briciole..

Amazon ha cancellato diversi ordini doppi, per soddisfare le richieste, quindi il numero di copie è stato sicuramente limitato
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Arrivata stamane la premium Steel di Blade runner 2049, avevo letto che doveva esserci il Dolby Vision ma purtroppo non ne vedo traccia, essendo limitata sono indeciso se fare il reso o meno anche perché appunto chissà se mai uscirà in Italia con il Dolby V a questo punto, c'è qualche versione con il Dolby V?

No, solo HDR10, anche in USA (dove il film è WB anziché Sony)

Quindi erano notizie fasulle riguardanti il Dolby V, vabbè meglio così, mi metto l'anima in pace e me lo tengo 😄

Quella notizia si basava sull'immagine del retro di copertina del BDUHD, su cui era presente il logo Dolby Vision, che si è poi rivelato errato.
    Cmnq l'edizione USA dà diritto alla visione del film UHD sulla piattaforma di video on demand VUDU, dove il film è invece disponible in Dolby Vision (non so però se valga anche per i non statunitensi, nel caso ti interessasse)
    Ultima modifica di bradipolpo; 02-02-2018 alle 18:09

Non penso anche perché non c'è nessun coupon o info a riguardo per riscattare la copia digitale,però strano che se c'è il film in Dolby V non c'è neanche una copia anche in usa

Ho trovato in offerta la steelbox di Blade Runner 2049 qui https://www.portavolantino.it/papino/; è trony, ci sono vari altri dvd in offerta per intenditori! Spero possa esere utile.

Niente da fare.. sono stato in tutti gli store fisici, due MW, un Euroni, un Unieu, etc.. nessuno aveva Blade Runner Premium edition, solo la versione normale, la steel blu-ray a 22,90 e la 4K standard 29.90, alcuni rivenditori avevano addirittura solo la semplice ammaray blu-ray

Ho cercato in tutti i siti online, compare solo in MW online, ma con copertina e descrizione sbagliata, il codice è quello della Premium ed il prezzo a 32.90, peccato solo che sia data come non disponibile, già dal giorno della su uscita, una vera presa per i fondelli, in pratica l'unica e prendersi una copia sulla baya, a non meno 80€, questo è il prezzo più basso attuale per la Premium, quindi ho aspetto un ribasso di qualche copia sulla baya, oppure sblocco il pagamento della Steel blu-ray a 20,69€ su Az.it..?

inoltre.. sapete dirmi quando usciranno le ristampe "new-editon" italiane delle stagioni 8 e 9 di Doctor Who?

Ma "Per un pugno di dollari" versione restaurata dalla cineteca di bologna(2014) è uscita in versione blu-ray? O c'è solo quella della RHV?

Pagina 727 di 730 PrimaPrima ... 227627677717723724725726727728729730 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •