Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 66 di 275 PrimaPrima ... 165662636465666768697076116166 ... UltimaUltima
Risultati da 976 a 990 di 4116

Io ho disabilitato sia il wifi 2.4\5 che la powerline dei due decoder tramite menu interno e li ho collegati col cavo lan entrambi
    Tv: Panasonic TX-65FZ800 - LG 55E6V - Pioneer Kuro KRP500A - Lettore UHD\ BD\DVD: Panasonic DMP UB700 & Oppo BDP83 Region Free - Processore Video e 3D LUT: Lumagen Radiance 2143 - Decoder Sat: SKY Q Platinum+Mini - Ampli: Onkyo TX-SR 876 - Sistema 7.1: KEF Serie Q + Sub XTZ 12.17 - Console: PS4 Pro White 1TB - Calibrazione: i1d3+Calman HTE+HCFR+Rpi3 by Ricky - Telecomando: Logitech Harmony Elite+Hub - Illuminazione: Philips Hue - Questa la mia Collection

No, non si appoggia alla rete domestica. Quella la usa solo il q principale per scaricare film .

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta Visualizza messaggio
    caspita...comunque la prenotazione l'ho fatta il primo giorno utile, sono stato contattato per il contratto telefonico prima di Natale e domani il tecnico verrà a fare l'installazione
    Ciao

decidi bene dove posizionare i MINI perchè il tecnico se valuta la distanza eccessiva ti dovrà installare anche SKY BOOSTER

buona giornata

Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio,mi occorre uno switch hdmi che funzioni con sky q mi sapete indicare cosa comprare? Grazie. Mi occorre per poter ricollegare il mio vecchio modulatore che prima andava con la scart del Mysky.

Oggi torna il tecnico per effettuare l’installazione di Sky Q, che la volta scorsa non ha efffettuato a causa del fatto che dal mio LNB escono 4 cavi SAT. Questa volta monterà un multiswich, che dal nuovo LNB ad 1 uscita permetterà di collegare i 4 cavi che entrano in casa. Nessuno di voi ha avuto la stessa necessità nel suo impianto?

Update:

Installazione terminata, ora sono Quizzato anche io
    La prima impressione è positiva, il nuovo “decoder” è decisamente bello e poco ingombrante con ottime prestazioni. Per quel poco che ho potuto vedere, la qualità delle immagini (impostando 1080p) è buona comunque mi riservo di valutare con calma in futuro.
    Ci sono molte funzionalità interessanti con cui devo ancora famigliarizzare, diciamo che per il momento promette bene!
    Ultima modifica di NeoSundek; 25-01-2018 alle 11:12
    TV: powered by LG OLED 55E6V & Pioneer PDP436SXE - BD-BD UHD/DVD player: powered by XBOX ONE S & Pioneer DVR550H-S - HT System: powered by Harman/Kardon - Sat: powered by SKY Q Platinum - NAS: powered by QNAP TS-253b.
    P.S. Indeciso è bello!

ho notato che anche questo decoder di sky q ha il problema dei vecchi, il comando di accensione e' il medesimo di quello dello spegnimento,quindi con telecomandi tipo i logitech ci possono essere dei problemi
    LG oled65c8-Marantz NR1608-front Musa 205-cent Musa 705-surr Tesi 104- sub svs sb-1000

Citazione Originariamente scritto da lele853 Visualizza messaggio
    No perché non c'è una data prevista su quando sky trasmetterà in 4k, ne tanto meno quanti e quali programmi, e il prezzo...
    Ciao

F1 su Sky con la novità della diretta dei GP anche in 4K HDR, grazie al nuovo box Sky Q, per vivere la F1 con immagini ancora più definite e per garantire la migliore qualità di visione in assoluto.

IL CALENDARIO DEL MONDIALE 2018

25 marzo - GP Australia - Melbourne

quindi dal 25 MARZO 2018 SKY trasmetterà in 4K HDR HLG

Io ho fatto la prenotazione il 6 gennaio,quindi penso che si parlerà per aprile presumo.
    TV PANASONIC OLED TX-65EZ950;Lettore 4K OPPO 203 ; SKY Q Platinum+ Mini ; PS5; Pre Emotiva MC-700 ; Ampli ROTEL RMB 1075; ;diffusori front Magnat Tempus 77; center Klipsch RP-504 C; surround Magnat Tempus 33 ;Sub XTZ 10.17 EDGE ; cavi di segnale BCD GENIUS 2 ; cavi di potenza XINDAK SC-01, OEHLBACH CRYSTAL SILVER M , cavo sub XLR/XLR X-line NEUTRIK.

Ciao

nel Fai da te vedo:

"Entra nel mondo di Sky Q: scegli Sky Q Plus a 21€ ogni 4 settimane.

Se sei cliente Sky HD solo 15€ ogni 4 settimane in più rispetto a quanto paghi ora.
    Attivazione e installazione dI Sky Q Platinum e di uno Sky Q Mini pari a 199€ una tantum Per aderire a Sky Q Plus è necessario avere una linea internet (ADSL o fibra ottica) attiva.

PROSSIME CONSEGNE A PARTIRE DA MAGGIO 2018

Citazione Originariamente scritto da NeoSundek Visualizza messaggio
    ..........[CUT] la qualità delle immagini (impostando 1080p) è buona...
    Potresti farmi una cortesia? Riesci a elencare qui le opzioni relative all'uscita video dello SKY Q Platinum, oltre a 1080p? In particolare, mi interessa sapere se esiste ancora l'opzione Originale, ma soprattutto 1080i...
    Grazie mille!
    Ettore
    DISPLAY: Panasonic TX-65LZ1500; LETTORE UNIVERSALE: Pioneer BDP-LX58; LETTORE UHD: Panasonic DP-UB820; AVR: Arcam AVR20 (HDMI 2.1); FRONT: Canton Reference 9.2 DC; CENTER: Canton Vento 866; SURROUND: Canton Vento 816.2; SUB: Martin Logan Dynamo 1600X + Dynamo 800X; GIRA: Pro-Ject X1; DISTRIBUTORI DI RETE: GigaWatt; EQ AUDIO & CAL. VIDEO: Dirac Live & Calman;

Sky Q + mini installati. Cambio LNB sul tetto, configurazione del sistema, istruzioni d'uso in circa 1h 30'.

Hanno dovuto anche inserire il booster perchè il mini faceva fatica ad agganciare il segnale del decoder a distanza di un piano.

Ho ascoltato velocemente le informazioni per l'utilizzo da parte del tecnico e la cosa più pratica, per ora, è quella di poter vedere una trasmissione su un device, metterla in pausa e riprendere la visione su altro device, tablet compresi.

Citazione Originariamente scritto da Tacco Visualizza messaggio
    Potresti farmi una cortesia? Riesci a elencare qui le opzioni relative all'uscita video dello SKY Q Platinum, oltre a 1080p? In particolare, mi interessa sapere se esiste ancora l'opzione Originale, ma soprattutto 1080i...
    Grazie mille!
    Ettore
    Originale non è visualizzato, per ora appaiono solo queste risoluzioni video:
    TV: powered by LG OLED 55E6V & Pioneer PDP436SXE - BD-BD UHD/DVD player: powered by XBOX ONE S & Pioneer DVR550H-S - HT System: powered by Harman/Kardon - Sat: powered by SKY Q Platinum - NAS: powered by QNAP TS-253b.
    P.S. Indeciso è bello!

Grazie mille!
    Poco male per “Originale”, fondamentale era manenere anche 1080i per chi vuole fare deinterlacciare il segnale dei canali FHD esternamente.
    Poi verrà ovviamente aggiunta l’uscita 4K...
    Non male anche la regolazione del ritardo audio in ms, e non più solo a blocchetti incomprensibili come sui vecchi decoder...
    Ettore

Citazione Originariamente scritto da fire Visualizza messaggio
    Quanto tempo dopo l'ordine?
    Scusa per la risposta tardiva, fatta richiesta il 5 dicembre.

Edit: Il tecnico ha chiamato giusto pochi minuti fa!
    L'appuntamento dovrebbe essere per mercoledì 7 febbraio.
    Spero vada tutto bene.
    Ultima modifica di steferrari; 25-01-2018 alle 18:32
    TV: Sony XR-65A80J | Blu-Ray: Panasonic DP-UB450 | Decoder: Sky Q Platinum & 2 Mini

Grazie! Quindi un paio di mesi....forse c'è speranza che mi fissino appuntamento a marzo..

Pagina 66 di 275 PrimaPrima ... 165662636465666768697076116166 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •