Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 82 di 110 PrimaPrima ... 327278798081828384858692 ... UltimaUltima
Risultati da 1.216 a 1.230 di 1645

Discussione: LG 65c7v OLED

Citazione Originariamente scritto da TRIP3 Visualizza messaggio
    Mi pare impossibile uno splitter del cavo sat non può degradare un segnale e farlo vedere male al massimo taglia la frequenza e non vedi più o sky o tv sat intendo totalmente non vedi più .
    Avrai toccato qualcos’altro senza volerlo, controlla un attimo .
    Sinceramente non saprei cosa controllare. Ho semplicemente scollegato il cavo dal decoder ed ho collegato lo splitter con altri due cavetti, uno al TV e l'altro al decoder, non ho fatto altro. Può essere lo splitter difettoso?

Verifica se con splitter collegato hai una perdita di qualità/segnale nelle impostazioni del decoder sky. Altra verifica controlla che la calza del cavo sia perfettamente isolata . Se con lo splitter scollegato hai una qualità migliore potrebbe essere difettato.
    TV OLED SONY KD-55AF8 - - LCD SONY KDL-55HX855 vendutoconsole Xbox One S

Ciao a tutti, dopo 12 giorni esatti dal ritiro, dopo averlo staffato a muro ed essendo arrivato ad un centinaio di ore ed avendo fatto un po' di "prove"(marco polo.....better call saul, file test vari) posso affermare di essere veramente soddisfatto del mio nuovo 65C7, No vertical banding(o cmq una traccia scarsissima durante la famosa cavalcata di marco polo-netflix ma nessuna evidenza su altri filmati test fatti girare), no dead pixel, no tinting(che era la cosa che temevo di piu' e no aloni vari da schermo spento e/o acceso) e la soddisfazione e' veramente tanta considerata l'ansia con cui si ritira un oggetto di tal portata(strutturale ed economica...)dopo aver letto di episodi/difetti terribili e conseguenti semi-odissee per ritrasporto cambi ecc....
    Come immagine in se son sicuramente felice ma non ho l'effetto scassamascella perche' arrivando dal 55B6 preso 15 mesi fa(e rivenduto 15 gg fa) cmq la "bellezza" dell'oled era gia' a me conosciuta ma cavolo il 65" da 2,8 mt e' veramente tanta ma tanta roba.
    Provato con fonti di ogni tipo(sd-HD-FHD e ps4-pro) ora attendo che il negozio d'assistenza Lg si degni(dopo solo 55gg...ad oggi) di farmi riavere il lettore4K up970 che faceva un rumore insopportabile(solo con i br-uhd).
    Il Tv l'ho preso con l'ultima offerta da Uni(weekend del 31/12) scontandolo di 500 euro e ritirato a mano in negozio(giusto giusto al mm su un fiat fiorino)
    Alla fine ho deciso di staffarlo con staffa fissa(quindi molto vicino al muro) e ahime' le connessioni posteriori son veramente irraggiungibili ma vabbe' se non altro quest'anno han messo 3 hdmi laterali (le usb mi servono meno)
    Piuttosto inspiegabile invece la scelta di Lg di "chiudere " il lato delle connessioni bombando la cover posteriore del Tv mentre sul modello 2016(perlomeno il 55B era cosi) quella parte rimaneva "aperta" rendendola assai piu' accessibile con la mano, ora con questa bombatura non e' impossibile ma certamente piu' complesso vedere e spostare i 3 cavi hdmi sul lato...evabbe.
    Web OS sempre meglio e se dion vuole tra non molto dovrebbero mettere la fibra anche qui, anche se i miei 15mb fissi gia' consentono a netfix di operare piu' che bene(spesso anche in 4k).
    Ora mi appresto a impostare un po' di parametri come da voi suggeriti e poi chissa' magari una bella calibrazione tra non molto, ma temo che in Torino non ci siano grosse possibilita' giusto?

Citazione Originariamente scritto da Roffus Visualizza messaggio
    Ho un problema nella visualizzazione dei sottotitoli.
    Il video in questione è in formato mkv, e i sottotitoli sono embedded nel file video.
    Ho provato solo mandandolo in streaming dall'app LG TV PLUS.

Il video si vede perfettamente, ma quando vado nel menù srt, il flag dei sottotitoli è attivo, non vedo le lingue disponibili e i sottotitoli non es..........[CUT]
    Aggiornamento.. ho provato ad aggiungere i sottotitoli in formato .srt con file esterno, e in questo modo riesco a vederli.
    Mi sa tanto che è un bug di webos

Citazione Originariamente scritto da NetDiver Visualizza messaggio
    Ricordati di tenerci aggiornati sull'evolversi degli eventi, dato che questa storia del tinting, e di come LG gestisca le richieste di sostituzione per tale problema, interessa davvero a tanti possessori come me.

Dovesse risultare prassi per LG sostituire il prodotto per tale problema (sempre che sia possibile stabilire quale possa essere il limit..........[CUT]
    Allora, dopo essere stato chiamato ieri dall'operatrice call center dalla ditta di riparazioni che lavora per Lg e aver fissato un appuntamento per lunedì mattina con la visita del tecnico al mio domicilio, oggi sono stato richiamato dalla stessa e mi è stato riferito che LG, dalla sede centrale, ha cambiato idea e ritiene che il problema del mio tv (ricordo che hanno solo visionato due foto scambiate su whatsapp e inoltrate via mail...non lo hanno nemmeno visto dal vivo...) rientri nella casistica di un difetto che rientra nella tollerabilità di qualità...pertanto mi attacco al cazz... non viene nessuno a vedere il mio tv.
    Anche la centralinista ritiene che io abbia ragione considerando cosa costa il tv...e mi ha suggerito di inoltrare nuovamente la richiesta e che magari questa volta la persona che deve giudicare il caso sarà diversa e magari mi andrà meglio...ma lol.

Quindi riporto la mia esperienza NEGATIVA con il servizio assistenza e NEGATIVA per la qualità costruttiva del prodotto.

Basta solo che vi linko questo per farvi un'idea della vagonata di tv oled da 65 con il medesimo difetto...ma almeno a loro lo hanno cambiato...

https://www.avforums.com/threads/201...-tint.2119862/

Vi pare una cosa ammissibile? a me no. è come se vado a comprarmi una Ferrari e, una volta tornato a casa, mi accorgo che una portiera ha il rosso di una tinta diversa dal rosso del resto della carrozzeria. Ogni volta che ci salgo a bordo lo noto...lo trovereste accettabile?

...e non importa se la tinta giallina è poca, tanta, a destra o a sinistra o al centro...se c'è e la vedo è un difetto. punto. non si tratta di pignoleria...non è un tv da 1000 euro economica dove si potrebbe accettare e chiudere un occhio o anche due...parliamo di 3 testoni.

Citazione Originariamente scritto da WhiteWolf81 Visualizza messaggio
    Allora, dopo essere stato chiamato ieri dall'operatrice call center dalla ditta di riparazioni che lavora per Lg e aver fissato un appuntamento per lunedì mattina con la visita del tecnico al mio domicilio, oggi sono stato richiamato dalla stessa e mi è stato riferito che LG, dalla sede centrale, ha cambiato idea e ritiene che il problema del mio t..........[CUT]
    Io il mio l’ho sostituito rendendolo al negozio con il quale mi ero accordato in tal senso prima di definire l’acquisto. Quando ho scoperto il difetto ho provato ad aprire un ticket con l’assistenza così tanto per, ma quando mi hanno detto che per verificare il difetto volevano che inviassi la foto delle loro immagini test mi sono fatto una risata e ho chiamato il negozio...
    Tv : Lg Oled 83C3 , Lg Oled 65E7V , Sintoamplificatore 7.2 : AVR x3500h Denon, Diffusori : Klipsch Rp series 7.1, Rp 600M Front, Rp 504C Center, Rp 402S Surround, Spl 120SW Subwoofer, Lettore Blu Ray UHD : Sony UBP X800 Decoder : Sky Q Black Multimedia : Apple Tv 4k

Citazione Originariamente scritto da palmlu Visualizza messaggio
    Io il 29 ma non ho la ricevuta di ritorno, ovviamente. Speriamo bene, nei termini si parlava di timbro postale e non di obbligo di raccomandata a.r. Se gli amici delle poste non mi hanno perso la lettera...
    Oggi hanno risposto anche a me. Mi arriverà la tv...bene!
    Tv : Lg Oled 83C3 , Lg Oled 65E7V , Sintoamplificatore 7.2 : AVR x3500h Denon, Diffusori : Klipsch Rp series 7.1, Rp 600M Front, Rp 504C Center, Rp 402S Surround, Spl 120SW Subwoofer, Lettore Blu Ray UHD : Sony UBP X800 Decoder : Sky Q Black Multimedia : Apple Tv 4k

Citazione Originariamente scritto da WhiteWolf81 Visualizza messaggio
    Allora, dopo essere stato chiamato ieri dall'operatrice call center dalla ditta di riparazioni che lavora per Lg e aver fissato un appuntamento per lunedì mattina con la visita del tecnico al mio domicilio, oggi sono stato richiamato dalla stessa e mi è stato riferito che LG, dalla sede centrale, ha cambiato idea e ritiene che il problema del mio t..........[CUT]
    anche costasse mille euro quel difetto non ci deve essere!
    Oled lg55G9A7V,Sony 50w809c,bluray LG bp125 , home theatre bose solo 15 ,play4, ex Panasonic42 dt50

ciao ragazzi,
    chiedo se qualcuno ha provato a connettere l’ipad alla tv, sia per utilizzarlo per condividere file e sia per utilizzarlo come telecomando completo di tastiera. Sto provando qualcosa sull’apple store, ma accetto suggerimenti. Grazie. Giorgio

Oggi hanno risposto anche a me. Mi arriverà la tv...bene!
    Arrivata conferma anche a me (con grande sorpresa, grazie LG!).

Avete un'idea di quanto arriveranno? Qualcuno si è informato in tal senso?

il regolamento cita "entro 6 mesi"

Citazione Originariamente scritto da camiblack Visualizza messaggio
    il regolamento cita "entro 6 mesi"
    Si, questo lo avevo letto. Speriamo che siano più celeri...

Citazione Originariamente scritto da MarcoP74 Visualizza messaggio
    Arrivata conferma anche a me (con grande sorpresa, grazie LG!).

Avete un'idea di quanto arriveranno? Qualcuno si è informato in tal senso?
    Dai, davvero un bel colpo il 65e7v a 3890,00 in 24 mesi a tasso 0 e questo tv in omaggio (che sembra essere un bel prodotto).
    Per me poi che sono a casa solo nel weekend e per 4 sere a settimana sono fuori vorrà dire sentire un po’ meno la
    mancanza dell’oled.

Dai, davvero un bel colpo il 65e7v a 3890,00 in 24 mesi a tasso 0 e questo tv in omaggio (che sembra essere un bel prodotto).
    Per me poi che sono a casa solo nel weekend e per 4 sere a settimana sono fuori vorrà dire sentire un po’ meno la
    mancanza dell’oled.
    In realtà non è andata così Palmlu. Forse mi confondi con un'altro utente. Io ho preso un 65B7v durante il black friday a 2.490 e considerando questi 500 euro di controvalore... mi sembra un buon affare

Ciao a tutti. Stasera è successa una cosa alquanto strana. Mentre guardavo la tv è comparso il desktop di un pc di un perfetto sconosciuto che si era collegato alla tv. Dopo 2 minuti è sparito. Come è stato possibile? Il dispositivo non deve essere registrato per connettersi alla tv? Ho qualche impostazione attiva che bypassa ogni controllo...mia moglie è in preda al panico ...grazie

Pagina 82 di 110 PrimaPrima ... 327278798081828384858692 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •