Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 80 di 110 PrimaPrima ... 307076777879808182838490 ... UltimaUltima
Risultati da 1.186 a 1.200 di 1645

Discussione: LG 65c7v OLED

Be io non ti consiglio propio di rimuovere quella pellicola sé togli l Antiriflesso alteri e sballi anche la gamma colore dopo si che saranno guai
    Ultima modifica di cesare 82; 13-01-2018 alle 11:10
    Oled lg55G9A7V,Sony 50w809c,bluray LG bp125 , home theatre bose solo 15 ,play4, ex Panasonic42 dt50

Citazione Originariamente scritto da WhiteWolf81 Visualizza messaggio
    Quindi è di fatto una sciocchezza...ma non è possibile sistemare la cosa fisicamente? o forse possono farlo solo in sede con adeguati strumenti, immagino...è davvero un peccato.

Ho appena inviato una mail ad LG, ora non mi resta che attendere...alla fine della missiva, ho sottolineato che l'esito e il modo con cui verrà gestita pratica e situazi..........[CUT]
    devono sostituire il pannello per il tinting non c'è modo di ripararlo
    Oled lg55G9A7V,Sony 50w809c,bluray LG bp125 , home theatre bose solo 15 ,play4, ex Panasonic42 dt50

Citazione Originariamente scritto da cesare 82 Visualizza messaggio
    devono sostituire il pannello per il tinting non c'è modo di ripararlo
    C'è il rischio di beccare "ricondizionati"?

Questo non tè lo so dire dovrebbero dirtelo però sé e un ricondizionato di certo non li buttano via

Appena 10 minuti dopo che ho mandato la mail sono stato chiamato al telefono da un'operatrice dell'assistenza molto gentile...mi ha posto delle domande e gli ho esposto la problematica...verrò chiamato dal tecnico a inizio settimana per programmare la visita e l'eventuale sostituzione...speriamo bene.

è un peccato per il pannello che ho a casa perchè a parte la tinta (che è davvero minima, ma c'è...pochi ca22i...) era quasi perfetto.

Vediamo come si evolverà la cosa e spero di poter visionare per bene assieme al tecnico l'eventuale pannello sostitutivo per avere la certezza che sia ok e chiudere la questione.

Vi aggiornerò. A presto e grazie.

Guardavo Intesrtellar oggi in Dolby Vision da Apple TV 4K e ho notato che il nero, contrariamente a quanto avviene con i contenuti sdr 4K è tutt’altro che assoluto e nelle scene nello spazio le bande nere (quelle di nero assoluto) sono chiaramente visibili. Le impostazioni di luce oled contrasto e luminosità sono quelle di default del modo di visione Cinema (Dolby Vision). Più lo vedo e più questo hdr non mi convince...possibile che sbagli qualcosa?
    Tv : Lg Oled 83C3 , Lg Oled 65E7V , Sintoamplificatore 7.2 : AVR x3500h Denon, Diffusori : Klipsch Rp series 7.1, Rp 600M Front, Rp 504C Center, Rp 402S Surround, Spl 120SW Subwoofer, Lettore Blu Ray UHD : Sony UBP X800 Decoder : Sky Q Black Multimedia : Apple Tv 4k

Vedevo oggi l’ultimo video di HDTEST e diceva che è un difetto del Dolby vision. Sarà sistemato con un prossimo aggiornamento

Citazione Originariamente scritto da palmlu Visualizza messaggio
    Se la macchia è gialla fai questa prova che mi ha convinto al cambio. Su Netflix, Better call Saul stagione 1 ep.1 prima scena in bianco e nero, se vedi il giallo fai il cambio...ti assicuro che si vede più che sulla neve...
    Dove si dovrebbe vedere ho fatto la prova Better call e non vedo il giallo, sono stato fortunato?
    Ultima modifica di TRIP3; 14-01-2018 alle 11:11

Citazione Originariamente scritto da TRIP3 Visualizza messaggio
    Dove si dovrebbe vedere ho fatto la prova Better call e non vedo il giallo, sono stato fortunato?
    Hai visto la prima scena? Quella in bianco e nero? Se non vedi colori strani ma tutto in bianco e nero allora sei a posto. Il mio primo e7 in quella scena aveva una striscia gialla che inquinava pesantemente il bianco e il grigio. Quello nuovo no.
    Tv : Lg Oled 83C3 , Lg Oled 65E7V , Sintoamplificatore 7.2 : AVR x3500h Denon, Diffusori : Klipsch Rp series 7.1, Rp 600M Front, Rp 504C Center, Rp 402S Surround, Spl 120SW Subwoofer, Lettore Blu Ray UHD : Sony UBP X800 Decoder : Sky Q Black Multimedia : Apple Tv 4k

ho fatto la prova anchi'io con better call, effettivamente anche il mio ha una parte a sinistra dello schermo che tende al giallo.....non so che fare diciamo che sulla visione di film normali non si nota nulla

Scusate, ma io non capisco perché fate prove strane per poi rimanere con dubbi o assilli vari. Se durante la visione normale di film, partite o quant'altro non notate nulla io direi di stare sereni e di godersi il TV.
    E ve lo dice uno che ha dovuto cambiare il pannello proprio per il tinting giallognolo. Ma io lo vedevo chiaramente durante le partite di calcio, sempre (oltre ovviamente in tante altre situazioni di visione).
    Comunque se non ti dà fastidio e soprattutto se lo vedi solo sporadicamente il mio consiglio è di tenertelo così com'è

Messaggio modificato

Citazione Originariamente scritto da WhiteWolf81 Visualizza messaggio
    Appena 10 minuti dopo che ho mandato la mail sono stato chiamato al telefono da un'operatrice dell'assistenza molto gentile...mi ha posto delle domande e gli ho esposto la problematica...verrò chiamato dal tecnico a inizio settimana per programmare la visita e l'eventuale sostituzione...speriamo bene.

è un peccato per il pannello che ho a casa p..........[CUT]
    Ricordati di tenerci aggiornati sull'evolversi degli eventi, dato che questa storia del tinting, e di come LG gestisca le richieste di sostituzione per tale problema, interessa davvero a tanti possessori come me.

Dovesse risultare prassi per LG sostituire il prodotto per tale problema (sempre che sia possibile stabilire quale possa essere il limite considerato tollerabile - non è come con i dead pixel, che se ne può stabilire a priori un numero massimo), credo proprio che proverò anch'io questa strada.

Citazione Originariamente scritto da moste Visualizza messaggio
    Scusate, ma io non capisco perché fate prove strane per poi rimanere con dubbi o assilli vari. Se durante la visione normale di film, partite o quant'altro non notate nulla io direi di stare sereni e di godersi il TV.
    E ve lo dice uno che ha dovuto cambiare il pannello proprio per il tinting giallognolo. Ma io lo vedevo chiaramente durante le part..........[CUT]
    Ok però una scena di un minuto e mezzo in bianco è nero su cui sembra ci abbia fatto la pipì un cane non è una fisima da maniaci. Insomma sono giocattoli da 3/4k (non risoluzione ma migliaia di euro) e considerato che il mio Samsung scrauso da 300 € non ha questo problema direi che preoccuparsi è il minimo...

Citazione Originariamente scritto da palmlu Visualizza messaggio
    Ok però una scena di un minuto e mezzo in bianco è nero su cui sembra ci abbia fatto la pipì un cane non è una fisima da maniaci. Insomma sono giocattoli da 3/4k (non risoluzione ma migliaia di euro) e considerato che il mio Samsung scrauso da 300 € non ha questo problema direi che preoccuparsi è il minimo...
    Condivido in pieno, ed è proprio per questi motivi che me lo sono fatto cambiare. Dico solo che se la cosa non è lampante allora è meglio cercare di evitare l'assistenza che alla fine sono sempre complicazioni varie, tutto qui

Pagina 80 di 110 PrimaPrima ... 307076777879808182838490 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •