Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 39 di 69 PrimaPrima ... 2935363738394041424349 ... UltimaUltima
Risultati da 571 a 585 di 1026

Citazione Originariamente scritto da pearl1963 Visualizza messaggio
    arrivato hard disck 4 TB..bisogna formattarlo prima di inserirlo sull'A10?...grazie
    ntfs ma solo perchè fat32 non permette di caricare file piu grossi di 4gb
    tv:Lg oled 55b6v amplificatore:onkyo tx-nr646
    diffusori frontali: canton gle 490 centrale:B&W CCS s2 sorround:IL tesi 242 backsorround:IL tesi 242 sub:B&W ASW 608 gaming:ps4 Blu-ray 4k player:Lg up970Nas:Synology DS412+Mediaplayer:Egreat A5

Citazione Originariamente scritto da Enricopgz Visualizza messaggio
    Si può fare anche al contrario?
    Ovvero accendo la egreat e leggo i film che sono dentro al Mac senza scaricarli su hdd??
    Grazie
    certo basta creare una cartella condivisa in rete su mac e mettere i file li dentro
    diffusori frontali: canton gle 490 centrale:B&W CCS s2 sorround:IL tesi 242 backsorround:IL tesi 242 sub:B&W ASW 608 gaming:ps4 Blu-ray 4k player:Lg up970Nas:Synology DS412+Mediaplayer:Egreat A5

Citazione Originariamente scritto da ghizmo82 Visualizza messaggio
    certo basta creare una cartella condivisa in rete su mac e mettere i file li dentro
    Grazie non l ho mai fatto quindi non so come si fa eheheb
    Una volta creata la.cartella condivisa l egreat come fa a vederla ?
    Grazie e scusate la ignoranza

ntfs ma solo perchè fat32 non permette di caricare file piu grossi di 4gb
    Ma la formattazione posso farla direttamente dall'egreat??

stesso problema..sono un po inesperto...come si fa' a formattare l'hd...bisogna collegarlo per forza fisicamente al pc??

Citazione Originariamente scritto da DarkKnight Visualizza messaggio
    Ma la formattazione posso farla direttamente dall'egreat??
    la soluzione migliore sarebbe collegarlo al pc e formattarlo in ntfs se e' un hd sata prendi un adattatore usb oppure se hai la possibilità collegalo internamente al case(se è un assemblato)

Citazione Originariamente scritto da Enricopgz Visualizza messaggio
    Grazie non l ho mai fatto quindi non so come si fa eheheb
    Una volta creata la.cartella condivisa l egreat come fa a vederla ?
    Grazie e scusate la ignoranza
    quando vai a cercare i percorsi da cui attingere hai la possibilità di cercare in locale(usb o sata) oppure tramite rete,se hai condiviso la cartella te la vedrà tra quelle disponibili dovrai inserire password e user del mac(inutile dire che il mac deve stare acceso ;-)

ho un Nas synology...è possibile farlo con esso sostituendo momentaneamente l'hd presente...senza così dover aprire il pc?

ho un Nas synology...è possibile farlo con esso sostituendo momentaneamente l'hd presente...senza così dover aprire il pc?
    mmmmm non ricordo sinceramente nel nas ho formattato la prima volta poi non ho piu formattato se provo a levare un disco mi va in errore a meno che tu non li abbia messi in raid

la soluzione migliore sarebbe collegarlo al pc e formattarlo in ntfs se e' un hd sata prendi un adattatore usb oppure se hai la possibilità collegalo internamente al case(se è un assemblato)
    Si si l'adattatore ce l'ho. Altra cosa ma anche con un hdd esterno collegato all'egreat posso vederlo tramite rete con il mac o no, o deve essere per forza interno alla macchina?
    Ultima modifica di DarkKnight; 12-01-2018 alle 19:21

Questa sera guardando un film BD in formato Iso ho notato durante la visione dei microscatti continui per tutta la durata del film,
    cosa bisogna impostare per evitare cio'?
    poi nella voce display delle impostazioni l'egreat ha settato la risoluzione in 4k a se un film e' in 1080p la passa in automatico a 1080p o resta in 4k?
    Per l'audio bisogna impostare passtrought se collegato ad un sinto con HDMI?

montato hd su egreat 10..ho formattato con il pc il disco.....adesso dove si copiano i video?lo farei dal pc al box tramite Lan bisogna creare una cartella condivisa...in questo caso come si procede...grazie..
    Ultima modifica di pearl1963; 13-01-2018 alle 16:24

Citazione Originariamente scritto da blink74 Visualizza messaggio
    Questa sera guardando un film BD in formato Iso ho notato durante la visione dei microscatti continui per tutta la durata del film,
    cosa bisogna impostare per evitare cio'?
    poi nella voce display delle impostazioni l'egreat ha settato la risoluzione in 4k a se un film e' in 1080p la passa in automatico a 1080p o resta in 4k?
    Per l'audio bisogna imp..........[CUT]
    Nessuno che sappia rispondermi?
    Mi sa che era meglio risparmiare 175 euro e tenermi il mede8er 600, non ho mai avuto tutte ste menate di scatti ,locandine che una volta le trova una volta no poi te le fa doppie ma che cag...ta di lettore e'?
    Ultima modifica di blink74; 13-01-2018 alle 20:32

Citazione Originariamente scritto da DarkKnight Visualizza messaggio
    Si si l'adattatore ce l'ho. Altra cosa ma anche con un hdd esterno collegato all'egreat posso vederlo tramite rete con il mac o no, o deve essere per forza interno alla macchina?
    no no anche esterno in realtà vedi uno spazio unico del totale della memoria

montato hd su egreat 10..ho formattato con il pc il disco.....adesso dove si copiano i video?lo farei dal pc al box tramite Lan bisogna creare una cartella condivisa...in questo caso come si procede...grazie..
    lo vedi nelle unità di rete e non fai altro che trasferirci i file sopra

Pagina 39 di 69 PrimaPrima ... 2935363738394041424349 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •