Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 43 di 69 PrimaPrima ... 3339404142434445464753 ... UltimaUltima
Risultati da 631 a 645 di 1026

Scusate ma a oggi ci sarà qualche lettore che funziona senza problemi ..io se devo essere sincero ho visto il problema con gli ultimi film che ho provato e basta esempio : Boss Baby sono sicuro di averlo visto più volte e andare via liscio senza problemi !!!

Citazione Originariamente scritto da Enricopgz Visualizza messaggio
    Ah ma quindi è un problema noto??
    Io a memoria non ricordo che nessuno.qua ne aveva mai parlato .
    Ma si sa se è trattato anche sul sito ufficiale del prodotto?
    E soprattutto si sa se non é n problema di iso invece?
    Tipo provando due lettori differenti e vedendo se succede uguale .
    Ricordo che la anno scorso si era alzato il polverone sul fatto che ..........[CUT]
    Ciao, no invece io ne avevo parlato, e a me succedeva proprio con le iso, in particolar modo dei dvd-video....si notava un leggero scatto ma quasi impercettibile, e anche sulle iso uhd. Io me lo sono tenuto il lettore, anche perchè vedo soprattutto files a 1080p e su questi non noto il problema, poi tieni presente che ho l'ultimo fw e il lettore viene aggiornato di tanto in tanto.Non so valuta tu, io me lo sono tenuto, anche perchè mi piace il lettore integrato per le locandine, no Kodi che invece mi rifiuto di lanciare....secondo me è un problema del frame, perchè il lettore sulle impostazioni del display ha "on" e "Off" e non "Auto". Avevo un Med600X3D che aveva "Auto frame rate" e ti assicuro che non ho mai avuto nessun tipo di scatto.......
    Ultima modifica di tasto2023; 17-01-2018 alle 16:13

Io proverò a fare il flash recovery sperando che vada tutto bene durante la procedura, se non cambia niente lo mando indietro e uso il mede8er che va benissimo in attesa di qualche nuovo prodotto,per i 4k usero' il lettore integrato della tv.

Citazione Originariamente scritto da Marsell Visualizza messaggio
    A mio avviso ti conviene tenerti la ciofeca in attesa del Dune: almeno sai che hai dietro una casa madre seria che (in teoria) non lascerà il prodotto con firmware acerbi che funzionano una volta ogni 3.
    Sul forum di eGreat si legge pure di gente che il firmware funziona bene solo dopo il secondo flash...cioè, io voglio vedermi un film in santa pa..........[CUT]
    Io ho appena ordinato un egreat a11, mi stai spaventando
    Ma questo Dune che prezzo ha? E' più performante sul versante video?

Allora stasera ho fatto il recovery mode e adesso sembra che va bene ho provato vari film iso e un paio di uhd da hd esterni e chiavetta e per il momento zero microscatti,speriamo bene........

Come hai fatto il recovery?

Citazione Originariamente scritto da DarkKnight Visualizza messaggio
    Come hai fatto il recovery?
    Ho scaricato la versione del file Recovery f/w A5BD_EN_Firmware_20170119_v1.1.0.7.rar dal sito egreat e poi ho eseguito passo passo la guida che trovi sempre sul sito,dopo tutta la procedura ho fatto di nuovo l'aggiornamento all'ultimo firmware 1.2.6.6 e ho provato qualche iso e al momento sembra che va bene di scatti non ne ho piu' visti.
    Lo testero' bene nel fine settimana sperando che sia la soluzione definitiva.
    Resta il problema delle locandine che una volta le trova una volta no pero' magari in futuro lo sistemeranno.
    Ultima modifica di blink74; 18-01-2018 alle 06:25

Citazione Originariamente scritto da blink74 Visualizza messaggio
    Ho scaricato la versione del file Recovery f/w A5BD_EN_Firmware_20170119_v1.1.0.7.rar dal sito egreat e poi ho eseguito passo passo la guida che trovi sempre sul sito,dopo tutta la procedura ho fatto di nuovo l'aggiornamento all'ultimo firmware 1.2.6.6 e ho provato qualche iso e al momento sembra che va bene di scatti non ne ho piu' visti.
    Lo teste..........[CUT]
    E allora dobbiamo provare tutti questa tecnica.
    Specificatamente a cosa servirebbe fare questa procedura?

Per i microscatti o stuttering durante la visione del film.

Per i microscatti o stuttering durante la visione del film.
    Si si quello lo avevi capito eheheh...
    Intendevo dire :dovrebbe essere un problema di firmware ?
    Io nel mio piccolo posso dire di averli notati sia prima che dopo aver aggiornato all' ultimo firmware .
    Però se dici che non li vedi più dopo provo anche io .
    Si trova facilmente la guida ?
    L aggiornamento lo fai in USB o via internet ?

Sul sito ufficiale egreat c'è tutto,non saprei da cosa è dovuto.
    Ieri sera ho provato varie iso e non ha più dato problemi di scatti,
    Stasera o domani provo a vedere un film intero e vedo come va.
    Ultima modifica di blink74; 18-01-2018 alle 11:27

Non aggiornarlo mai più!

Ma l'audio hdmi va impostato su auto o raw?

Sul sito ufficiale egreat c'è tutto,non saprei da cosa è dovuto.
    Ieri sera ho provato varie iso e non ha più dato problemi di scatti,
    Stasera o domani provo a vedere un film intero e vedo come va.
    Gentilmente potresti scrivere una mini guida passo dopo passo di quello che TU hai fatto per favore ?
    Grazie

la procedura per installare il fimware in recovery è sempre la stessa su tutti i box andorid

• avere una pen drive formatta FAT32 di 1G/2G/4G/8G
    • copiare "update.zip" e gli altri file nella root chiavetta USB, non vede essere in nessuna cartella, il file si deve vedere sulla directory principale della pendrive. Preferibilmente la chiavetta deve avere solo questi file.
    • Togliere la spina della corrente per 20 sec e poi reinserirla, e sempre consigliato quando si fanno queste operazioni.
    • Inserire la chiavetta nelle porte USB 2.0(non quella Blu), scollegare altri eventuali dispositivi collegati alle altre porte.
    • Premere il tasto reset con la punta del attach o simile .
    • Tenendo premuto il tasto del reset senza rilasciare accendere col pulsante
    • Rilasciare il tasto reset solo quando parte il logo Android
    • Adesso dovrebbe comparire immagine del robbotino verde con una barra di avanzamento
    • Attendere che il sistema faccia il reboot automaticamente quando ha finito l'aggiornamento
    LG OLED E8(Plex,Emby, Qnap DLNA) + Cable Matters USB 3.0 (1gbps) - Qnap 451
    Sony PS5 - M9201(oppo 203) - Dinobot U5PVR(Enigma 2)- Meccol KI pro(COREelec)
    [ Yamaha AVENTAGE RX-A880 - Magnat Supreme 1000/Vintage 410/Center4 (5.1.2) ] -
    [ Edifier R1700BTs - LMS(Squeezebox) - RPI 3 + DAC ES9023 MooOde/Hfiberry/Libreelec - DAC loxjie D30]

Pagina 43 di 69 PrimaPrima ... 3339404142434445464753 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •