Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 28 di 51 PrimaPrima ... 1824252627282930313238 ... UltimaUltima
Risultati da 406 a 420 di 763

Discussione: Lg 55b7v

Citazione Originariamente scritto da TRIP3 Visualizza messaggio
    Vertical banding mai visto su un 55 solo sul 65 ma di solito solo out of the box e dopo un rodaggio di 20/70 ore e 3 o più' cicli di pulitura e' invisibile in qualsiasi scena di normale utilizzo e forse appena visibile sui pattern più estremi, ripeto forse visibile.
    Se vuoi un 65 vai tranquillo ma non star in paranoia le prime ore.

ps
    ho un oled ..........[CUT]
    Beh ormai è passato il termine per il reso. Quindi lo farò rodare un po' e vedo come va' visto che non ha nemmeno 15 giorni. Intanto sento anche il parere dell'assistenza LG

Ho visto Le tue foto poco prima, mi sorprendo che nessuno ti abbia risposto che il pannello per le poche ore che è messo bene, hai fatto strabene a non renderlo.

Citazione Originariamente scritto da TRIP3 Visualizza messaggio
    Ho visto Le tue foto poco prima, mi sorprendo che nessuno ti abbia risposto che il pannello per le poche ore che è messo bene, hai fatto strabene a non renderlo.
    Ok grazie vediamo con un altro mese di utilizzo come va

Vivi felice andra' bene, non ti stressare con pattern impossibili da riprodurre nel normale utilizzo.

Citazione Originariamente scritto da cattivello82 Visualizza messaggio
    Si, lo sfondo non è completamente nero, come ad esempio Netflix, ma sembra quasi degradare sul verde, forse per intonarsi con la scritta Amazon Prime.
    Menomale si vede proprio una sfumatura che da piu sul bianco.cmq ok grazie

ciao, oggi finalmente ritiro il mio 55B7v!!!!!!
    qualcuno può cortesemente dirmi a che pagine trovare info sul rodaggio e vari accorgimenti da seguire nel primo periodo?
    grazie

Io penso che copiare i settaggi di altri potrebbe essere sbagliato in taluni casi, perche ognii ambiente e diverso l'uno dall'altro, giorno dalla notte, cattivo tempo o giornata di sole

Detto questo....
    Se io fossi in te una volta tiratolo fuori dalla scatola e scelta la modalità di immagine che vuoi usare metterei la luminosita degli oled a 50 e partirei leggendo qua e' la', ti rupeto che questa rimane una mia opinione personale.

RICHIEDO UNA RISPOSTA URGENTE!!!
    ho ritirato oggi il televisore ed ho scoperto che un pezzo di polistiroli laterale era spezzato, uno di quelli che sta lateralmente tra le due parti intere superiore ed inferiore, inoltre guardandolo lo scermo risulta leggermente incurvato!
    anche i vostri sono leggermente incurvati?
    si nota guardandolo di profilo.
    metto una foto.
    richiedo ugente parere.
    grazie.

i
    mmagine di dimensioni maggiori di quanto consentito dal regolamento.
    Ultima modifica di Nordata; 10-01-2018 alle 00:37

noti riflessi strani guardandolo dal davanti?
    Perche' se non noti nulla puoi anche lasciar stare (mio parere) inoltre conta più la tua sensazione che la foto che a seconda della prospettiva può sempre ingannare

Citazione Originariamente scritto da gabmamb Visualizza messaggio
    RICHIEDO UNA RISPOSTA URGENTE!!!
    ho ritirato oggi il televisore ed ho scoperto che un pezzo di polistiroli laterale era spezzato, uno di quelli che sta lateralmente tra le due parti intere superiore ed inferiore, inoltre guardandolo lo scermo risulta leggermente incurvato!
    anche i vostri sono leggermente incurvati?
    si nota guardandolo di profilo.
    m..........[CUT]
    sé riesci a postare altre foto così si capisce meglio, sé e evidente come vedo fattelo cambiare altro che lasciar stare
    Oled lg55G9A7V,Sony 50w809c,bluray LG bp125 , home theatre bose solo 15 ,play4, ex Panasonic42 dt50

Ultima modifica di gabmamb; 09-01-2018 alle 21:25

Citazione Originariamente scritto da gabmamb Visualizza messaggio
    ma il vostro è perfettamente dritto?
    Più o meno è abbastanza dritto ma mi pare che questo oled non siano mai proprio dritti alla perfezione
    Vpr: Sanyo PLV-Z2000; Schermo: Adeo Elegance Tensio 230 cm formato 2.40:1; Tv: LG 55B7V; Sinto A/V: Marantz SR-5003; Ampli 2Ch: Audio Analogue Puccini SE Remote; Front: Tannoy DC1 Sensys; Center: Tannoy DCC Sensys; Surround: Tannoy Mercury FR; Sub: Velodyne VX-10; Lettore CD: Lector CDP 0.5 T; Lettore BD: Sony UBP-X800; DVD Rec: Panasonic DMP-EX768; Decoder HD: MySkyHD Samsung;Media Player: Popcorn Hour A-110; Cavi: HDMI BJC Belden Series 1; VDH The Magnum Hybrid + CS122; "Merlino" TNT.

meglio concavo che convesso
    hai preso un TV curvo al prezzo del dritto! magari è giusto pure farlo notare alla LG, così almeno prendono provvedimenti, ma se si vede bene io probabilmente lo terrei.
    HT: LG-55B7V; Denon AVR-3313; MA-GX50 + GXC150; Velodyne SPL1200
    2CH: Auralic Altair G1; Krell Phantom III; Krell Evo 2250; Dynaudio Contour 20;
    NAS: Qnap TS-453

Citazione Originariamente scritto da Falchetto Visualizza messaggio
    meglio concavo che convesso
    hai preso un TV curvo al prezzo del dritto! magari è giusto pure farlo notare alla LG, così almeno prendono provvedimenti, ma se si vede bene io probabilmente lo terrei.
    al di là della facile ilarità.....vorrei capire se voi avete questa "caratteristica", per me difetto, o no.
    io mi ricordo di averli sempre visti dritti nei negozi

il mio è dritto ma ho letto già di qualcuno che l'ha beccato leggermente flesso...
    HT: LG-55B7V; Denon AVR-3313; MA-GX50 + GXC150; Velodyne SPL1200
    2CH: Auralic Altair G1; Krell Phantom III; Krell Evo 2250; Dynaudio Contour 20;
    NAS: Qnap TS-453

Pagina 28 di 51 PrimaPrima ... 1824252627282930313238 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •