Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 41 di 56 PrimaPrima ... 3137383940414243444551 ... UltimaUltima
Risultati da 601 a 615 di 827

TV installata a muro, per ora tutto ok (niente cornici storte o rotte, pannello senza aloni et simili per ora), accoppiata alla soundbar che già avevo da tempo (una Sony HT-CT660) l'ARC funziona perfettamente, idem il controllo HDMI.
    Per il resto non so cosa dire, non sono uno che recensisce gli oggetti di casa, quello che posso dire è che è stata accesa diverse ore ed è rimasta sempre fredda dietro, probabilmente inizierà a scaldare un pò con segnali tipo UHD HDR.
    Come settings ho messo standard per Digitale e Gioco per la PS4, in entrambi i set ho messo la retroilluminazione a 26 perchè tengo attivo il sensore ambiente, in caso contrario la terrei a non più di 8.
    Solita lentezza di Android (come sull'OLED) ma già lo sapevo quindi va bene, non abbiamo fretta a casa ahahah
    VPR UHD: Optoma UHD65 - Schermo: Screen Line dimensione 334x188cm formato 16:9 cornice vellutata Fashion.
    Lettori Blu-Ray UHD: 2 Sony UBP-X800 + Sony UBP-X700 - Ampli 7.2: Onkyo TX-NR646 - Diffusori: Klipsch RF82 MKII (front & surr) + RC64 MKII - Subwoofer: 2 Velodyne Impact 12
    TV OLED UHD: Sony Bravia KD65A1 - TV EDGE LED UHD: Sony Bravia KD65XE9305

Citazione Originariamente scritto da Bane Visualizza messaggio
    TV installata a muro, per ora tutto ok (niente cornici storte o rotte, pannello senza aloni et simili per ora), accoppiata alla soundbar che già avevo da tempo (una Sony HT-CT660) l'ARC funziona perfettamente, idem il controllo HDMI.
    Per il resto non so cosa dire, non sono uno che recensisce gli oggetti di casa, quello che posso dire è che è stata ..........[CUT]
    Complimenti hai veramente due bellissimi
    gioielli a casa con lo stesso processore.
    Mi piacerebbe sapere le tue considerazioni nelle varie sorgenti di quali sono le differenze più marcate tra i due tv

Domanda per i possessori: come si comporta con materiale in hdr, specie con film in letterbox, in una stanza completamente buia?
    La luce della retroilluminazione si nota sulle bande nere?
    TV: MINI LED Sony 85X95L - OLED Sony 65AF8 - LED Sony 55HX855 - Player: Panasonic DP-UB820 - Apple TV 4K - Nvidia Shield TV Pro - Ampli: Denon AVR-X3800H - Diffusori 5.1.4: Jamo 28 (frontali, surround, atmos) + Jamo Center 18 - Telecomando: Logitech Harmony Touch + Harmony Hub - NAS: Synology DS918+

Citazione Originariamente scritto da lizardz Visualizza messaggio
    Domanda per i possessori: come si comporta con materiale in hdr, specie con film in letterbox, in una stanza completamente buia?
    La luce della retroilluminazione si nota sulle bande nere?
    haha praticamente se levi il punto interrogativo hai detto tutto tu :P......si nelle bande nere si nota, soprattutto al buio o semi-buio in HDR vedi le bande nere che diventano più o meno chiare nei vari punti
    TV:SONY XD93 65",BD:PS4 Pro,AMPLI: Onkyo RZ800 THX,FRONTALI:Tesi 560,CENTRALE:Tesi 760,SURROUND:Tesi 260,SUBWOOFER:svs PB12Plus (boia...che roba XD)

Citazione Originariamente scritto da Saga Visualizza messaggio
    haha praticamente se levi il punto interrogativo hai detto tutto tu :P......si nelle bande nere si nota, soprattutto al buio o semi-buio in HDR vedi le bande nere che diventano più o meno chiare nei vari punti
    Grazie della risposta! Come ti trovi tu con questo tv? La visione in hdr quindi rende meno della sdr...?
    TV: MINI LED Sony 85X95L - OLED Sony 65AF8 - LED Sony 55HX855 - Player: Panasonic DP-UB820 - Apple TV 4K - Nvidia Shield TV Pro - Ampli: Denon AVR-X3800H - Diffusori 5.1.4: Jamo 28 (frontali, surround, atmos) + Jamo Center 18 - Telecomando: Logitech Harmony Touch + Harmony Hub - NAS: Synology DS918+

Per il resto non so cosa dire, non sono uno che recensisce gli oggetti di casa, quello che posso dire è che è stata ..........[CUT]
    dove l'hai acquistata e a quanto? (se possibile saperlo)
    Attualmente la kd65xe9305 è non disponibile in tutti gli shop
    Ultima modifica di shinkaz; 10-01-2018 alle 13:17

non cel'ho io personalmente ma l'ho provato parecchio bene un po'con tutte le fonti (che sia film, giochi o che altro)
    Il tv è molto molto bello, resta il fatto che i led sono sopra e sotto, di certo non si può dire che in HDR renda meno perche è uno degli HDR più belli che io abbia visto,(credo che solo lo ZDR mi sia piaciutro di più) sia per la qualità dell'immagine dovuta al processore sia per la luminosità che riesce a tirare fuori il pannello (uncharted 4 e Horizon su ps4 sono stupendi ad esempio) fantastici anche i film in bluray HDR ma se ti aspetti la barra che rimane nera, qui ti devo deludere. La luce parte proprio da li, se nell'immagine c'è qualcosa da illuminare parecchio si vedrà un piccolo blooming nella barra nera sopra o sotto l 'oggetto da illuminare ( la differenza con la concorrenza è che qua i led sono sia sotto che sopra, questo è una grande cosa, sui modelli KS ad asempio i led sono solo sotto,e per illuminare qualcosa in alto sullo schermo parte un fascione di luce verticale da sotto il tv...davvero davvero brutto, in questo modello non succede ma nel punto dove è necessario illuminare qualcosa la barra nera si illumina un po', se l 'oggetto è vicino al fondo schermo si illuminerà la barra sotto, se è in alto si illuminerà la barra in alto. Se sai gia di non poter sopportare questa cosa ti consiglio di guardare altri modelli, per il resto poco da dire, settato a modo l'immagine SDR è meravigliosa e in HDR ancora meglio. Spero di essere stato abbastanza chiaro
    TV:SONY XD93 65",BD:PS4 Pro,AMPLI: Onkyo RZ800 THX,FRONTALI:Tesi 560,CENTRALE:Tesi 760,SURROUND:Tesi 260,SUBWOOFER:svs PB12Plus (boia...che roba XD)

Citazione Originariamente scritto da Saga Visualizza messaggio
    se l 'oggetto è vicino al fondo schermo si illuminerà la barra sotto, se è in alto si illuminerà la barra in alto. ..........[CUT]
    Hai esperienza se questa cosa sulle barre succede anche con il xe9005 oppure essendo fald no si nota meno?

sembrerebbe che nessuno venda più la 65xe9305... incredibile...

Citazione Originariamente scritto da shinkaz Visualizza messaggio
    nessuno venda più la 65xe9305... incredibile...
    L'ho vista proprio qualche giorno fa in due MW al prezzo di 2.999 €
    VPR UHD: Optoma UHD65 - Schermo: Screen Line dimensione 334x188cm formato 16:9 cornice vellutata Fashion.
    Lettori Blu-Ray UHD: 2 Sony UBP-X800 + Sony UBP-X700 - Ampli 7.2: Onkyo TX-NR646 - Diffusori: Klipsch RF82 MKII (front & surr) + RC64 MKII - Subwoofer: 2 Velodyne Impact 12

Su MW on line ieri mattina era tornato disponibile al prezzo di 1899 spedizione compresa, dopo neanche un'ora era finito...

Si effettivamente non capisco perchè nei negozi fisici sia passata dai 2.299 ai 2.999 (e vista in due negozi non può essere un errore)
    Io l'ho presa online a Dicembre quando stava a 1.999 sul loro sito, ho un amico che voleva prenderla online ma almeno fino a due giorni fa era appunto non disponibile.

Citazione Originariamente scritto da lizardz Visualizza messaggio
    Su MW on line ieri mattina era tornato disponibile al prezzo di 1899 spedizione compresa, dopo neanche un'ora era finito...
    non è mai stata disponibile, ho verificato con MW.
    hanno solo aggiornato il prezzo...

ci sono stato settimana scorsa in 2 MW e nessuno aveva la 9305 ma solo la 9005 a 1999€

Si effettivamente non capisco perchè nei negozi fisici sia passata dai 2.299 ai 2.999 (e vista in due negozi non può essere un errore)
    Io l'ho presa online a Dicembre quando stava a 1.999 sul loro sito, ho un amico che voleva prenderla online ma almeno fino a due giorni fa era appunto non disponibile.
    Ci sto dietro da 2 settimane, e quando mi sono deciso a prenderla, dalla settimana scorsa la 9305 non l'ho più beccata ne online ne live...
    Questo we riprovo in altri MW e vediamo se è cambiato qualcosa...

Pagina 41 di 56 PrimaPrima ... 3137383940414243444551 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •