Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 30 di 30

Citazione Originariamente scritto da frazzngarth Visualizza messaggio
    ma io vedo che lo vendono a 1700 da diverso tempo....

Non l’ho trovato da nessuna parte a quella cifra... online meno di 1999 non si trova (da siti affidabili)

Da comet era prezzato 2499

4shopper.it è fuori a 1705

Citazione Originariamente scritto da midisil Visualizza messaggio
    Non l’ho trovato da nessuna parte a quella cifra... online meno di 1999 non si trova (da siti affidabili)

Da comet era prezzato 2499

È un sito che non conosco... se l’avessi presa online avrei speso 1999 da mediaworld online

A poco meno l’ho avuta subito in mano ��

Le prima impressioni sono molto molto buone

Citazione Originariamente scritto da frazzngarth Visualizza messaggio
    4shopper.it è fuori a 1705
    Parli però del KD65xe9005 e non del 9305

Citazione Originariamente scritto da shinkaz Visualizza messaggio
    Parli però del KD65xe9005 e non del 9305
    Ahhh... ecco svelato l’arcano!

Ahhh... ecco svelato l’arcano!
    a quel prezzo ne avrei comprate due, una da backup per l'altra ihihihihi

Citazione Originariamente scritto da shinkaz Visualizza messaggio
    a quel prezzo ne avrei comprate due, una da backup per l'altra ihihihihi

Comunque la ti me la sto godendo... davvelo un gran bel pannello

Trovo solo lenta, alcune volte, la risposta del tecando; ad esempio... capito che per alzare ed abbassa il volume ci metta un po’ prima che compaia il selettore de volume...:

@midisil.....
    Mi permetto di intervenire .
    Come ho scritto altre volte , per queste TV , (compreso il mio!) il telecomando è davvero penoso . Ed in questo , la Sony poteva fare certamente meglio , Molto Meglio ! Almeno la retroilluminazione.....
    TV : SONY KD-75XE94 - Pre MARANTZ AV 7704 - Finale YAMAHA : MX-A5000 - Lettori : OPPO 103-D / OPPO UDP 203 - PS3 e PS4 - CD Luxman D 107U - Cavi HDMI : G&BL-Monster C.- Ricable Supreme F2 , Ricable B2 Hi End - Altoparlanti : Monitor Audio - Celestion - Wharfedale - Subwoofer : Chario - CAVI Altoparlanti : Kimber Kable- Van Den Hul -

Citazione Originariamente scritto da napodan Visualizza messaggio
    @midisil.....
    Mi permetto di intervenire .
    Come ho scritto altre volte , per queste TV , (compreso il mio!) il telecomando è davvero penoso . Ed in questo , la Sony poteva fare certamente meglio , Molto Meglio ! Almeno la retroilluminazione.....
    Ma a prescindere dalla retroilluminazione... che trovo utile ma non indispensabile... è proprio lenta la ti a ricevere i segnali del telecomando... ma non avviene sempre ma bensì ogni tanto.

Comunque configurando il telecomando Sky per comandare la tv il problema non si presenta.

Essendo anche io interessato ad un 65 ho selezionato questi modelli:

LG 65SJ810V --- Miglior prezzo 1499 (Amazon Marketplace con Assicurazione Protect Reso per 24 mesi)
    Sony KD65XE9005 --- 1890 (Amazon Marketplace con Assicurazione Protect Reso per 24 mesi)
    TCL U65C7006 --- 1300 (Amazon Marketplace con Assicurazione Protect Reso per 24 mesi)

Offerta Unieuro nella mia città 1299 Sony KD65XD8599

Cosa ne dite??? Vale spendere 500 euro in più per un sony/LG al posto del TCL?

Citazione Originariamente scritto da Iron82 Visualizza messaggio
    Essendo anche io interessato ad un 65 ho selezionato questi modelli:

LG 65SJ810V --- Miglior prezzo 1499 (Amazon Marketplace con Assicurazione Protect Reso per 24 mesi)
    Sony KD65XE9005 --- 1890 (Amazon Marketplace con Assicurazione Protect Reso per 24 mesi)
    TCL U65C7006 --- 1300 (Amazon Marketplace con Assicurazione Protect Reso per 24 mesi)

Offe..........[CUT]
    Io prenderei il Sony... (forse sono un po’ di parte) ma a quel prezzo il 9005 è caro... io ho preso a 1999 il 9305 (che è migliore del 9005)

Io prenderei il Sony... (forse sono un po’ di parte) ma a quel prezzo il 9005 è caro... io ho preso a 1999 il 9305 (che è migliore del 9005)
    Il prezzo del sony è caro... ma conta che è coperto anche da danni accidentali...e si potrebbe fare il RESO gratuito per 24 mesi (se voglio cambiare tv il prossimo anno riprendo il 100% dell'importo)

@midisil.....
    ""Comunque configurando il telecomando Sky per comandare la tv il problema non si presenta""
    Ottima idea !!!
    La TV per ricevere i segnali è davvero lenta...
    Comunque il fatto potrebbe anche essere , che le TV fin qui da me usate (e che ancora uso!) sono rodate per bene e quindi ricevono ed inviano segnali molto velocemente . Forse anche ciò , mi fa notare ancora di più la "lentezza TV/Telecomando" della nuova TV Sony.....forse. . . . .
    TV : SONY KD-75XE94 - Pre MARANTZ AV 7704 - Finale YAMAHA : MX-A5000 - Lettori : OPPO 103-D / OPPO UDP 203 - PS3 e PS4 - CD Luxman D 107U - Cavi HDMI : G&BL-Monster C.- Ricable Supreme F2 , Ricable B2 Hi End - Altoparlanti : Monitor Audio - Celestion - Wharfedale - Subwoofer : Chario - CAVI Altoparlanti : Kimber Kable- Van Den Hul -

Ciao, nei prossimi giorni mi consegneranno il Sony 65XE9305, che ho acquistato online a 1899 euro grazie ad un’offerta di una nota catena.
    Il mio budget era di max 2000 per un 65.
    Premetto che il mio desiderio iniziale era quello di prendere un OLED 4K, ma di questa misura sarei andato fuori budget.
    Leggendo però le ottime recensioni, prima del XE90, poi del XE93, alla fine ho optato per quest’ultimo, in quanto erano online allo stesso identico prezzo!
    Ora in tutta sincerità secondo la vostra opinione, ritenete abbia fatto bene oppure sarebbe stato meglio un OLED 4K da 55?
    Con il mio budget, come TV Led 4K in commercio da 65 avrei potuto trovare di meglio?
    Io arrivo da un tv al plasma Panasonic Viera 42V20, distanza di visione circa 4m frontale.
    Vedo prevalentemente SkyHD, Netflix, Amazon Prime Video e quando riesco Bluray tramite PlayStation 4, di cui ne ho una discreta collezione. Il DDT lo uso pochissimo e nei rari casi possibilmente i canali in HD.
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da fabrix1981 Visualizza messaggio
    Ciao, nei prossimi giorni mi consegneranno il Sony 65XE9305, che ho acquistato online a 1899 euro grazie ad un’offerta di una nota catena.
    Il mio budget era di max 2000 per un 65.
    Premetto che il mio desiderio iniziale era quello di prendere un OLED 4K, ma di questa misura sarei andato fuori budget.
    Leggendo però le ottime recensioni, prima del ..........[CUT]

Io credo che per quel prezzo non ci siano lcd led migliori del 9305 al momento.

Io ho preferito led ad un oled perché guardò prevalentemente la tv in ambiente illuminato... ed in ogni caso, è una mia stretta opinione, la tecnologia oled non è ancora al massimo della sua maturazione... un led mi da più senso di longevità.

Hai fatto un ottimo acquisto

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •