Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 513 di 615 PrimaPrima ... 13413463503509510511512513514515516517523563613 ... UltimaUltima
Risultati da 7.681 a 7.695 di 9217

Citazione Originariamente scritto da lorystorm90 Visualizza messaggio
    Anche io sto cercando un B6 ad un prezzo intersssante.. se è quello che ho visto anche io su subito a 800 gli ho scritto appena ha messo l’annuncio, mi ha risposto dicendo che mi avrebbe richiamato ma non si è più fatto sentire
    Sarei andato a prenderlo al volo a BG!

Dite che 800 per un B6 non ne valga la pena? Sarà ma è quasi introvabile!
    Si, è lui. Anche a me ha risposto la prima volta. Poi alla seconda non mi ha più risposto e poche ore dopo ha levato l'annuncio.
    A 800 euro vale eccome la pena. A quel prezzo si trovano gli ultimi Plasma VT50 e 60 usati.

Qualcuno ha mai avuto modo di fare un confronto tra un Plasma per es il 55VT60 e questi OLED B6 o B7?
    Mi piacerebbe molto sapere un parere in tal proposito anche se magari andiamo un po' OT.

Vale la pena sé il pannello e a posto nn è che uno vende un tv pagato magari 1800 euro dopo un anno a 800 così di solito
    Oled lg55G9A7V,Sony 50w809c,bluray LG bp125 , home theatre bose solo 15 ,play4, ex Panasonic42 dt50

Era comunque fornito con garanzia residua. così diceva l'annuncio ma non son riuscito a parlare col venditore

Io avevo anche messo in conto 130€ di estensione garanzia LG

Se il pannello dovesse avere problemi di uniformità l assistenza quasi sicuramente risponderà dicendo che rientra in tolleranza xciò della garanzia nn te ne fai nulla!
    Oled lg55G9A7V,Sony 50w809c,bluray LG bp125 , home theatre bose solo 15 ,play4, ex Panasonic42 dt50

Citazione Originariamente scritto da cesare 82 Visualizza messaggio
    Se il pannello dovesse avere problemi di uniformità l assistenza quasi sicuramente risponderà dicendo che rientra in tolleranza xciò della garanzia nn te ne fai nulla!
    questo vale anche per l'acquisto del nuovo. Ma in questo caso lo si poteva vedere in funzione e provare prima dell'acquisto. In caso di difetti evidenti, ovviamente restava dove era! Ma tanto ormai è andato. Inutile discutere. a mio parere ha fatto l'affare chi se l'è preso a quel prezzo.

Certi difetti nn si notano così a primo impatto e magari cn la luce

Citazione Originariamente scritto da felix74 Visualizza messaggio
    questo vale anche per l'acquisto del nuovo. Ma in questo caso lo si poteva vedere in funzione e provare prima dell'acquisto. In caso di difetti evidenti, ovviamente restava dove era! Ma tanto ormai è andato. Inutile discutere. a mio parere ha fatto l'affare chi se l'è preso a quel prezzo.
    Anche secondo me era un affare, infatti sto tenendo monitorato i siti di annunci su tutta la Lombardia, appena salta fuori qualcosa di interessante chiamo subito.
    Ero in parola con un tizio sempre per un B6 a 900€ (già con garanzia estesa) ma latita, ormai ho perso le speranze.

Mi sono registrato sul sito delle promo Lg e ho spedito per posta i documenti per poter aver diritto al premio (un lcd 43” 4K) ma nessuno mi ha ancora risposto via mail confermandomi il tutto. Qualcuno di voi ha ricevuto risposta da Lg per questo concorso?
    Tv : Lg Oled 83C3 , Lg Oled 65E7V , Sintoamplificatore 7.2 : AVR x3500h Denon, Diffusori : Klipsch Rp series 7.1, Rp 600M Front, Rp 504C Center, Rp 402S Surround, Spl 120SW Subwoofer, Lettore Blu Ray UHD : Sony UBP X800 Decoder : Sky Q Black Multimedia : Apple Tv 4k

Visto che e passato l' HDR10+ per i BD 4K si potrebbe fare una lista dei tv oled che la supportano o che la supporteranno tramite aggiornamento, da quello che ho capito di sicuro Panasonic.

Credo ne sapremo di più nei prossimi giorni con le presentazioni al CES, comunque qui si segnalano prezzi e offerte per questi argomenti meglio andare qui
    http://www.avmagazine.it/forum/140-d...-tv-2018/page5
    Oled tv Panasonic 65GZ1500 - Ampli AV Denon AVR-X2200W - Ultra HD Blu-ray Player Panasonic DP-UB820 - Media player Apple TV 4K - Zappiti One 4K hdr - Speakers Bowers & Wilkins 685 S2 (frontali) HTM62 S2 (centrale) 686 S2 (surround) ASW608 (Powered Subwoofer)

Citazione Originariamente scritto da felix74 Visualizza messaggio
    Per curiosità a quanto lo vendi? L'altro giorno, ce n'era uno in vendita a BG a 800 euro ma non ho fatto in tempo a bloccarlo...
    mmmm mi pare un po' strano....avra' qualche problema? o magari no. Io venduto oggi il mio a 1100, probabilmente son stato fortunato maho sottolineato bene sull'annuncio(ed e' cosi') che il pannello del mio era totalmente privo di alcun dei vari possibili difetti e a corredo fornivo anche l'estensione di 3 anni di ben 180 euro.
    Nrl frattempo e' arrivato il 65C e domani lo si va aritirare....incrociamo le dita.

Sono entrato anche io nella grande famiglia OLED, ormai mi era salita la scimmia e non ne potevo più di cercare sul web il prezzo migliore..

Alla fine ho preso un B6V usato (veramente poco, 700 ore di visione da dicembre 2016) a 900€.
    Il precedente proprietario ( che probabilmente ci legge qui sul forum) è stato super attento, il pannello è assolutamente perfetto, nessun alone o dead pixel di sorta.
    L’ha anche calibrato, sto guardando The Martian 4K e mi sembra che con la sua calibrazione già sia ad un buon livello.

Il mio budget era 1000€, non di più ( già così la mia bella mi ha guardato malissimo ).
    Ora prima della scadenza della garanzia ufficiale sicuramente investirò 130€ nell’estensione Lg..
    Spero di aver fatto un buon affare, voi che dite??

Avete qualche contenuto da consigliarmi?

Grazie a tutti in anticipo!

Complimenti, se il pannello è perfetto hai fatto un vero affare a quel prezzo, non te ne pentirai mai.

Lo spero! Sono mesi che setaccio il web in attesa di qualche buona offerta su un oled ma è davvero difficile che lì svendano, tra l’altro il B6 mi è sembrata la miglior scelta come rapporto qualità/ prezzo.. per verificare la fedeltà del pannello cosa consigliate di guardare? Io ho visto diverse immagini di test e non ho notato assolutamente nulla.. anche se, sotto sotto, potrei dire che se io non vedo nessun difetto ( dovendolo guardare solo io) tanto vale non approfondire più di tanto 😜😜
    Come quando con i primi lcd si beccava un dead pixel, sono rimasto due anni a guardare ogni volta quel maledetto pixel 😭😭

Pagina 513 di 615 PrimaPrima ... 13413463503509510511512513514515516517523563613 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •