Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 76 di 110 PrimaPrima ... 266672737475767778798086 ... UltimaUltima
Risultati da 1.126 a 1.140 di 1645

Discussione: LG 65c7v OLED

Citazione Originariamente scritto da CristianoBeil Visualizza messaggio
    Mmmm interessante se dici che e' cosi' resistente, piu' che altro probabilmente l'unico vereo motivo per cui la utilizzerei e' per il "discorso" della facilita' di traggiungere i cavi (per il resto no perche' la mia unica tipologia di visione e' da un divano perfettamente frontale), pero' allo stesso tempo odio le Tv troppo staccate dal m..........[CUT]
    Anch'io ho visione perfettamente frontale ma solo all'idea di non dover più pensare alla gestione cavi, che sul c7 hanno gli "innesti frontali", non tornerei più indietro.. priva avevo anche io staffa ultraslim.

Citazione Originariamente scritto da Arandax Visualizza messaggio
    Anch'io ho visione perfettamente frontale ma solo all'idea di non dover più pensare alla gestione cavi, che sul c7 hanno gli "innesti frontali", non tornerei più indietro.. priva avevo anche io staffa ultraslim.
    leggo ora sulle caratteristiche del link su amazon che parla di 7 cm dal muro da completamente chiusa e vedo rece molto entusiastiche anche con formati di Tv effettivamente grossini.......la mia attuale(meliconi F400) mi pare lasci 4-5 cm....quindi non una differenza enorma.....quasi quasi.... ora pero' speriamo che Unieuro mi mandi sto benedetto sms che il Tv e' arrivato.

edit:leggo pero' che molti lamentano un effetto di leggera inclinazione verso il basso quando la Tv viene tirata completamente indietro sul muro (la mia situazione nel 95% del tempo direi) e non va bene....cioe' io la tv l'avro' perfettamente frontale alla testa da seduto sul divano, non posso "permettermi" che tenda, anche poco, verso il basso.....sara' eventualmente possibile apporre dei distanziatori che la "raddrizzano"?

Mi viene ora il dubbio....siamo andati troppo OT? Se si chiedo venia e smetto qui.
    Ultima modifica di CristianoBeil; 04-01-2018 alle 20:54

Citazione Originariamente scritto da davidgrohl Visualizza messaggio
    Ragazzi, volevo prendere la cam tivusat ma sto leggendo che il passaggio dai canali DTT ai canali SAT è macchinoso. Qualcuno utilizza i due sintonizzatori e può dare qualche info in merito?

Grazie.
    Io ce l'ho. Non è particolarmente macchinoso, però ogni volta devi andare nella lista dei canali e scegliere tra antenna e satellite e poi aspettare che si carichi la lista (sul satellite ci mette qualche secondo). Una volta selezionata la sorgente poi i canali si cambiano normalmente.

Citazione Originariamente scritto da CristianoBeil Visualizza messaggio
    leggo ora sulle caratteristiche del link su amazon che parla di 7 cm dal muro da completamente chiusa e vedo rece molto entusiastiche anche con formati di Tv effettivamente grossini.......la mia attuale(meliconi F400) mi pare lasci 4-5 cm....quindi non una differenza enorma.....quasi quasi.... ora pero' speriamo che Unieuro mi mandi sto benedet..........[CUT]
    Io l'ho messa in bolla, puoi regolare inclinazione sia orizzontale che verticale e anche il tilt..

Ho un piccolo problema: ho collegato alla porta HDMI 2(ARC) un sintoamplificatore in modo che la tv invii il segnale audio all’amplificatore e il tutto viene riprodotto dal surround. La tv invia perfettamente tutti i segnali (DD, DTS, True HD) tranne il DTS-MA che viene inviato come semplice DTS. Qualcun altro ha avuto questo problema?

credo sia dovuto alle limitazioni del'ARC verso i formati audio lossless e mi sarei aspettato lo stesso anche per il dd-hd
    per questi bisogna attendere il supporto alle specifiche eARC...
    HT: LG-55B7V; Denon AVR-3313; MA-GX50 + GXC150; Velodyne SPL1200
    2CH: Auralic Altair G1; Krell Phantom III; Krell Evo 2250; Dynaudio Contour 20;
    NAS: Qnap TS-453

Citazione Originariamente scritto da carlob Visualizza messaggio
    Io ce l'ho. Non è particolarmente macchinoso, però ogni volta devi andare nella lista dei canali e scegliere tra antenna e satellite e poi aspettare che si carichi la lista (sul satellite ci mette qualche secondo). Una volta selezionata la sorgente poi i canali si cambiano normalmente.
    Grazie della info. Ritieni effettivamente migliore il segnale HD dal satellite o ha la stessa qualità del digitale terrestre?

cam tv sat tutta la vita anche a costo di spengere il DTT
    ricordati che hai 2 canali 4 k stellari il 200 ed il 210 (rai4k)
    la qualità sat si vede meglio secondo me forse sarà meno compressa ma la differenza si nota
    Ultima modifica di TRIP3; 06-01-2018 alle 20:04

Citazione Originariamente scritto da TRIP3 Visualizza messaggio
    cam tv sat tutta la vita anche a costo di spengere il DTT
    ricordati che hai 2 canali 4 k stellari il 200 ed il 210 (rai4k)
    la qualità sat si vede meglio secondo me forse sarà meno compressa ma la differenza si nota
    Su Amazon hanno la Humax a €90. Va bene quella Cam?

Qualcuno di voi usa mai la funzione di registrazione e la funzione playback?
    Invece di collegare un HD portatile dietro allaTv, che è un po’ brutto da vedere, avete mai provato ad attaccare via usb o via rete (ancora meglio) un NAS , per chi ce l’ha?

non credo puoi usare le funzioni di rete per registrare
    poi, vuoi dire che un NAS è forse più bello?
    HT: LG-55B7V; Denon AVR-3313; MA-GX50 + GXC150; Velodyne SPL1200
    2CH: Auralic Altair G1; Krell Phantom III; Krell Evo 2250; Dynaudio Contour 20;
    NAS: Qnap TS-453

....tendenzialmente penso che siano tutte uguali quelle col marchio HD nel senso che quelle hd vanno pure 4k quelle normali mi dissero di no.
    Se vuoi andare sul sicuro da mediaworld ed euronics le hanno già, unieuro non so ma probabilmente le hanno anche loro, se ne hai uno vicno facci un salto, basta che rechi la scritta hd, ricordo che poi devi registrare ed attivare la tessera su tvsat

Citazione Originariamente scritto da davidgrohl Visualizza messaggio
    Su Amazon hanno la Humax a €90. Va bene quella Cam?
    Io ho comprato su Amazon la Digiquest HD a 31 euro (solo cam, la card tivusat ce l'avevo). Secondo me le trasmissioni via sat si vedono meglio.

Citazione Originariamente scritto da TRIP3 Visualizza messaggio
    ....tendenzialmente penso che siano tutte uguali quelle col marchio HD nel senso che quelle hd vanno pure 4k quelle normali mi dissero di no.
    Se vuoi andare sul sicuro da mediaworld ed euronics le hanno già, unieuro non so ma probabilmente le hanno anche loro, se ne hai uno vicno facci un salto, basta che rechi la scritta hd, ricordo che poi devi r..........[CUT]
    Ok. Grazie mille per le info.

Qualcuno di voi ha il nuovo SKYQ?? come pensate che si comporterà il magic remote (non so se richiama cosi la funzione LG di comandare tutti i device di altri produttori) con il nuovo telecomando del nuovo decoder skyQ che mi pare sia pure Bluetoth tra l'altro, il fatto di comandare sia sky che tv con un unico device e' un futures bella che uso attualmente (non avevo ancora sky) secondo voi si perderà
    Un saluto

Pagina 76 di 110 PrimaPrima ... 266672737475767778798086 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •