Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 27 di 51 PrimaPrima ... 1723242526272829303137 ... UltimaUltima
Risultati da 391 a 405 di 763

Discussione: Lg 55b7v

Ciao a tutti, quello in foto allegata è l'uscita audio/cuffie del 55b7v.
    E' un normalissimo jack 3,5? io ho provato ad inserirlo ma non rimane in sede e tende a cadere. Oppure devo spingere fino a quando non si blocca?

grazie

Ciao ragazzi! Tra il 55B7V e il QE55Q8F della Samsung quale mi consigliereste e perché? Grazie

Citazione Originariamente scritto da rem Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, quello in foto allegata è l'uscita audio/cuffie del 55b7v.
    E' un normalissimo jack 3,5? io ho provato ad inserirlo ma non rimane in sede e tende a cadere. Oppure devo spingere fino a quando non si blocca?

grazie

https://s18.postimg.org/azqw3e95l/IMG_2074.jpg
    Se ti casca allora sarà lo spinotto grande

Ma invece delle cuffie con il filo se volessi prendere delle cuffie wireless o bluetooth, le supporta vero? Stavo pensando anch'io all'acquisto delle cuffie da abbinare all'ipad ad un telefono e alla tv. Sapreste consigliarne qualcuna?

Ciao a tutti. Dove posso trovare settaggi specifici per film su sky hd netflix e prime video, partite su sky hd, giochi hdr ps4 pro. Ho già provato quelle su rtings ma non mi convincono. Qualcuno può aiutarmi. Grazie.

Citazione Originariamente scritto da iz0hap Visualizza messaggio
    Ciao a tutti. Dove posso trovare settaggi specifici per film su sky hd netflix e prime video, partite su sky hd, giochi hdr ps4 pro. Ho già provato quelle su rtings ma non mi convincono. Qualcuno può aiutarmi. Grazie.
    Parti da quelli e poi li aggiusti a gusto tuo

Questo era quello che intendevo alcuni post fa per vertical banding. Come già detto a quanto pare il panello oled non ne è immune.
    Avete provato il vostro su una schermata grigia tra il 5 e il 20%? Come lo vedete?

https://youtu.be/R-P_Yzo-myI

https://youtu.be/dP4vEGREGD4
    Ultima modifica di Gianluke; 06-01-2018 alle 08:31

a me non fa nulla di tutto ciò
    HT: LG-55B7V; Denon AVR-3313; MA-GX50 + GXC150; Velodyne SPL1200
    2CH: Auralic Altair G1; Krell Phantom III; Krell Evo 2250; Dynaudio Contour 20;
    NAS: Qnap TS-453

Cioè hai un grigio uniforme perfetto? Non dico quello che si vede nel 1 link ma anche meno

onestamente non mai notato banding in alcuna scena di alcun colore con alcuna luminosità.
    l'unico difetto che ho notato per ora e in condizioni davvero particolari, è il 'nero a macchie', che può' apparire con immagini molto scure e rumorose, finora solo in sd, ma è un problema diverso di elettronica e filtri, probabilmente legato all'algoritmo di nitidezza.
    per il resto il pannello è assolutamente uniforme.
    HT: LG-55B7V; Denon AVR-3313; MA-GX50 + GXC150; Velodyne SPL1200
    2CH: Auralic Altair G1; Krell Phantom III; Krell Evo 2250; Dynaudio Contour 20;
    NAS: Qnap TS-453

Il mio LG 65b7v ogni tanto anche da spento fa una sorta di ronzio che durerà un 20 secondi. Capita anche a voi? Il ronzio-rumore sembra quello di un inverter.

Citazione Originariamente scritto da Falchetto Visualizza messaggio
    onestamente non mai notato banding in alcuna scena di alcun colore con alcuna luminosità.
    l'unico difetto che ho notato per ora e in condizioni davvero particolari, è il 'nero a macchie', che può' apparire con immagini molto scure e rumorose, finora solo in sd, ma è un problema diverso di elettronica e filtri, probabilmente legato all'algoritmo di ..........[CUT]
    Hai provato a lanciare quelle schermate test? Oppure a far scorrere dei patterns grigi a tutte le %?

Ragazzi ma anche sul vostro b7 quando aprite amazon video sulla schermata iniziale dove c é la scritta verde e sfonfo nero al centro lo sfondo non é totalmente nero ma leggermente bianco

Si, lo sfondo non è completamente nero, come ad esempio Netflix, ma sembra quasi degradare sul verde, forse per intonarsi con la scritta Amazon Prime.
    Tv LG 55b7V - Blu-Ray Home Cinema LG HB905

Vertical banding mai visto su un 55 solo sul 65 ma di solito solo out of the box e dopo un rodaggio di 20/70 ore e 3 o più' cicli di pulitura e' invisibile in qualsiasi scena di normale utilizzo e forse appena visibile sui pattern più estremi, ripeto forse visibile.
    Se vuoi un 65 vai tranquillo ma non star in paranoia le prime ore.

ps
    ho un oled 55c6 ed un 65c7
    Ultima modifica di TRIP3; 08-01-2018 alle 20:51

Pagina 27 di 51 PrimaPrima ... 1723242526272829303137 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •