Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 86 di 92 PrimaPrima ... 3676828384858687888990 ... UltimaUltima
Risultati da 1.276 a 1.290 di 1371

Qualcuno sa se nel nuovo cinelandia di Arosio é presente nella sala con il dolby atmos anche il 4k? Sono della Brianza comasca e volevo sapere se ci fossero in zona (provincia di Como e provincia di Monza) altri schermi 4k oltre alla sala isens dell'UCI di Lissone

Citazione Originariamente scritto da SydneyBlue120d Visualizza messaggio
    Qualcuno può confermare se il "Il ragazzo invisibile: seconda generazione" è in 4K ? Grazie.
    Contrariamente a quanto ripetutamente dichiarato ufficialmente a domanda esplicita prima dell'uscita, il film NON E' 4K.

Citazione Originariamente scritto da rf_ste97 Visualizza messaggio
    Qualcuno sa se nel nuovo cinelandia di Arosio é presente nella sala con il dolby atmos anche il 4k?
    Essendo lo schermo da 24 metri credo possiamo dare per certa la presenza di una macchina 4K, probabilmente DLP.

Ok grazie mille ! Se qualcuno l'ha già provata potrebbe farmi un confronto con la sala isens dell'UCI di Lissone ?

Non sono mai stato nella struttura che citi ma sulla fiducia penso di poter dire sia molto meglio dell'UCI

Non sono mai stato nella struttura che citi ma sulla fiducia penso di poter dire sia molto meglio dell'UCI
    Si in effetti teoricamente dovrebbe essere così ahaha ero un po' scettico perché sono stato qualche volta al cinelandia di Como (altro multisala nuovo della zona ) e non mi ha sempre fatto un'ottima impressione. L'audio un paio di volte sembrava esageratamente alto e una volta durante la proiezione di "assassinio sull'orient express" si sono verificati come degli sfarfallii (sfocature e immagine traballante) ad intermittenza che si sono prorogati per tutta la durata del film . Io non sono espertissimo ma mi ha dato l'idea di un posto supernuovo ma gestito male (personale praticamente ridotto all'osso) . Però magari sono stato soltanto sfortunato io

Inoltre non so se c'è una spiegazione valida ma il 31/12/2017 volevo andare a vedere Coco (so che non è in 4k ma comunque non mi interessava quello) proprio in quella sala con dolby atmos della struttura di arosio. Praticamente un giorno prima della programmazione il film è stato spostato in un'altra sala (ovviamente senza dolby atmos) senza alcun avviso (mi sono accorto dal sito delle prenotazioni online). Stessa cosa successa con It al cinelandia di Como (programmazione prevista in sala atmos poi spostata un giorno prima ). Ora non so se sono errori del sito delle prenotazioni ,però tutto questo mi ha un po' sfiduciato. Alla fine Coco sono andato a vederlo all'uci che pur nella sua mediocrità finora non mi ha fatto questi scherzi ahaha

Elenco provvisorio titoli 4K 2018

Ecco un primo elenco provvisorio di titoli 4K previsti per il 2018, in rosso gli ultimi aggiornamenti:

N
    DATA DI USCITA
    TITOLO
    DISTRIBUTORE
    25/01
    Chiamami col tuo nome
    WB
    25/01
    L’uomo sul treno
    Eagle
    01/02
    The Post
    01
    08/02
    L’ultima discesa
    M2
    22/02
    Il filo nascosto
    Universal
    01/03
    Hostiles - Ostili
    Notorious
    15/03
    Maria Maddalena
    Universal
    29/03
    The Silent Man
    Bim
    29/03
    Ready Player One
    WB
    19/04
    Logan Lucky
    Lucky Red
    08/05
    Suspiria
    Videa - CDE
    25/05
    Solo: a Star Wars Story
    Disney
    ?
    La Mia Vita con John F. Donovan
    Lucky Red
    ?
    The Florida Project
    Cinema
    ?
    The House That Jack Built
    Videa CDE
    ?
    A Rainy Day in New York
    ?
    ?
    Radegund
    ?
    ?
    Marshall
    ?
    ?
    Thrilla in Manila
    ?
    ?
    Domino
    ?
    ?
    15:17 to Paris
    ?
    ?
    Only the Brave
    ?
    ?
    Brad's Status
    ?
    ?
    The Wall
    ?
    ?
    The Case for Christ
    ?
    ?
    Proud Mary
    ?
    Ultima modifica di SydneyBlue120d; 22-01-2018 alle 15:46

Qualcuno ha già ricevuto il DCP di "Chiamami col tuo nome" di WB ? E' 4K?

Grazie
    Ultima modifica di SydneyBlue120d; 18-01-2018 alle 16:28

Comunque al nuovo cinema Anteo di citylife a Milano dovrebbe esserci almeno una sala (sala maestosa) con proiettore 4k

Citazione Originariamente scritto da rf_ste97 Visualizza messaggio
    Comunque al nuovo cinema Anteo di citylife a Milano dovrebbe esserci almeno una sala (sala maestosa) con proiettore 4k
    Confermo, DLP.

L'uomo sul treno, distribuito da Eagle è confermato 4K.

Qualcuno ha già ricevuto il DCP di "Chiamami col tuo nome" di WB ? E' 4K?

Grazie
    UP,

Nessuno che possa confermare o smentire?

Non so se é stato già segnalato, ma da qualche giorno ho visto sull Amazzone italiana quello che,per quanto ne so, potrebbe essere addirittura il 1' concerto pubblicato in Uhd 4k ... é anche Hdr e audio Atmos

Khatia Buniatishvili & Zubin Mehta: Liszt & Beethoven (4K UHD) (Blu-ray) [Edizione: Germania]

Speriamo in ogni caso che seguiranno tanti concerti di vario genere...
    DOCKING Station - Radio - Soundbar : Bernstein Itr10 ; Jarre Aerosystem ; Samsung DA-E751 ; Audio Pro Radio One ; Tivoli One ; Marshall Stanmore Bluetooth ; Rotaliana ladiva ; Yamaha Ysp 5100 e 4100 con sub

Pagina 86 di 92 PrimaPrima ... 3676828384858687888990 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •