Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 84 di 169 PrimaPrima ... 347480818283848586878894134 ... UltimaUltima
Risultati da 1.246 a 1.260 di 2523

La serie Yattaman del 1977 in versione restaurata e con l’aggiunta di sequenze andate perse con gli anni di messa in onda. La qualità video è garantita da una nuova acquisizione dalle pellicole originali in telecine appositamente realizzata per la versione in bluray.
    Non si tratta quindi di una “ripulitina software” dei vecchi master italiani, ma di un lavoro alla fonte che ha permesso di raggiungere la massima qualità e pulizia delle immagini.

Non é quella già uscita di yattaman o é un restauro nuovo?
    Ultima modifica di Evanescence90; 15-12-2017 alle 07:27

Si, anche perché la definizione Time Bokan, racchiude tutti le serie dedicate alle macchine del tempo (Yattaman, i Predatori del Tempo, Calendarman....).
    Consolle è usato solo per definire i mobili, console (pronuncia cònsol) viene usato ovunque per definire chiaramente le macchine dedicate al gioco casalingo. Tra l'altro è sinonimo di ignoranza della materia videoludica chiamare consolle una console.

Mi avete incuriosito ed ho preso la prima puntata di Evangelion. Ma davvero vi piace sta roba ? dopo una cinquantina di minuti ho spento, proprio non riuscivo a continuare e si che guardo tutti i generi di film, ma questo proprio non mi riesce a piacere. Peccato

Tranquillo, a qualcuno non piace nemmeno la passerina 😂

Citazione Originariamente scritto da Walkiria Visualizza messaggio
    Mi avete incuriosito ed ho preso la prima puntata di Evangelion. Ma davvero vi piace sta roba ? dopo una cinquantina di minuti ho spento, proprio non riuscivo a continuare e si che guardo tutti i generi di film, ma questo proprio non mi riesce a piacere. Peccato
    Bhe, hai anche cominciato praticamente dalla fine ;
    devi iniziare con i "Classici", ovvero l'animazione degli anni 80/90, ci sono i BD di Lupin, c'è Gundam, ci sono i film (se ti piacciono, io ad esempio non li sopporto) di Miyazaki, ci sono una marea di DVD di serie ed anime classici.
    Iniziare con Evangelion non è proprio il massimo.
    Consolle è usato solo per definire i mobili, console (pronuncia cònsol) viene usato ovunque per definire chiaramente le macchine dedicate al gioco casalingo. Tra l'altro è sinonimo di ignoranza della materia videoludica chiamare consolle una console.

Il gatto con gli stivali (1969)

https://www.dvd-store.it/DVD/DVD-Vid...i-stivali.aspx

Ma questo è un dvd o un bd? La custodia è bd ma...
    VIDEOSCHERMOPlasma Panasonic 55VT60LETTORE 4K UHDPanasonic DP-UB9000EG1BD RECORDER/LETTORE 4K UHDPanasonic DMR-UBC90EGKLETTORE BDPanasonic BDT310AUDIOSTREAMER/MEDIAPLAYERZidoo Neo SLETTORE SACDMarantz SA7001DACMarantz NA-11S1AMPLI STEREODensen DM-10AMPLI HTDenon X4700HFRONTALIKlipsch RF7 III + Soundcare SuperspikesCENTRALEKlipsch RC64SURROUNDKlipsch RS62 IISURROUND BACK 6.1Klipsch RB51SUBWOOFERSunfire HRS12CAVITransparent,Van Den Hul,Supra,Oehlbach

La pagina è quella dei dvd-video, non darei importanza all'immagine della copertina.

Si, poi non ho trovato altre notizie di un'eventuale uscita blu-ray..
    VIDEOSCHERMOPlasma Panasonic 55VT60LETTORE 4K UHDPanasonic DP-UB9000EG1BD RECORDER/LETTORE 4K UHDPanasonic DMR-UBC90EGKLETTORE BDPanasonic BDT310AUDIOSTREAMER/MEDIAPLAYERZidoo Neo SLETTORE SACDMarantz SA7001DACMarantz NA-11S1AMPLI STEREODensen DM-10AMPLI HTDenon X4700HFRONTALIKlipsch RF7 III + Soundcare SuperspikesCENTRALEKlipsch RC64SURROUNDKlipsch RS62 IISURROUND BACK 6.1Klipsch RB51SUBWOOFERSunfire HRS12CAVITransparent,Van Den Hul,Supra,Oehlbach

Citazione Originariamente scritto da heat75 Visualizza messaggio
    https://www.dvd-store.it/DVD/DVD-Vid...i-stivali.aspx

Ma questo è un dvd o un bd? La custodia è bd ma...
    Sono i classici della TOEI che escono quest'anno in DVD, sono circa una decina di film.

Il 28 febbraio esce la grande avventura del piccolo principe valiant per dynit. L'unico dei toei classics ad uscire anche in alta definizione. Non avendolo mai visto chiedo vale la pena prenderlo é un bel film d'animazione?
    Ultima modifica di Evanescence90; 16-01-2018 alle 11:09

Grandissima notizia! Ma parliamo di blu ray?

Si blu-ray poi il 31 gennaio esce hurricane polymar e il 28 febbraio tekkaman - il cavaliere dello spazio. Quindi la grande avventura del piccolo principe valiant é bello oppure no secondo voi?

Si tratta del primo lungometraggio animato del grandissimo Isao Takahata, quello di Una tomba per le lucciole, Pom Poko, tanto per farti capire. Un must per ogni appassionato dell'animazione giapponese e dei cartoni della Studio Ghibli in particolare.

Grazie Marco lo só chi é stai parlando con uno che non ama la Disney ma solo la ghibli e l'animazione giapponese ma questo non l'ho mai visto purtroppo. Io chiedevo é bello o no? È sul livello dei ghibli o é un'opera minore?

Pagina 84 di 169 PrimaPrima ... 347480818283848586878894134 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •