Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 71 di 110 PrimaPrima ... 216167686970717273747581 ... UltimaUltima
Risultati da 1.051 a 1.065 di 1645

Discussione: LG 65c7v OLED

Grazie Luca, il mio caso è diverso... ho dato un acconto di 200€ il 26/11. Il televisore mi è arrivato il 20/12, giorno in cui ho saldato e ritirato. Temo che faccia testo la data dell'acconto. Proverò ugualmente ad attivare la promo con lo scontrino del saldo... vediamo...

raga ma della modalità immagine 'hdr' che ne pensate? vedo tutti inserire solo isf o tecnicolir, ma questa modalità che converte in hdr i contenuti sdr mi pare faccia un buon lavoro... o sono io a non capirci nulla ?

Citazione Originariamente scritto da davidgrohl Visualizza messaggio
    Si avevo letto sul manuale: era per quello che chiedevo. Mi sa che devo rassegnarmi a tenere le casse spaiate
    le mie sono a mezzo centimetro e non ho nessun problema

idem le mie b&w m1 sono a 1 cm dal pannello....
    panasonic 55vt50 in sala con impianto b&w M1......(taverna) Videoproiettore panasonic PT-AE 1000-marantz sr7001-marantz dv7001-B&W fpm2+fpm4-sub.sunfire d8 lettore DVD XBOX360-(sala)audio B&W M1 sub PV1 plasma pioneer 436fde ampli pioneer vsx-ax2av-s--mysky-pinnacle pctv to go wireless

Auguri a tutti.
    Per usufruire dei canali satellitari, oltre l'installazione della parabola, cosa devo fare? Occorre un decoder apposito?
    grazie

TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Buonasera a tutti. Alla fine, per il c7, ho preso una sounbar yamaha 207 usata, così provo l'effetto che fa. Da neofita di soundbar l'ho collegata sia con l'ottico sia con hdmi, mandando il mysky alla sound e uscendo da questa verso il tv. Tuttavia non mi riesce di regolare il volume col telecomando tv, ne tramite hdmi ne tramite cavo ottico. Essendo la mia prima sounbar devo settare qualcosa in particolare per utilizzare il telecomando lg per il volume?
    Grazie e buona serata

Ciao ho un problemino da risolvere, collegamdo le cuffie al joistik ps4 non funzionano con nessun settaggio
    Qualcuno sa se devo dettare qualcosa nel ti o nella ps ?
    Grazie mille sono in difficoltà

Citazione Originariamente scritto da taettc Visualizza messaggio
    Buonasera a tutti. Alla fine, per il c7, ho preso una sounbar yamaha 207 usata, così provo l'effetto che fa. Da neofita di soundbar l'ho collegata sia con l'ottico sia con hdmi, mandando il mysky alla sound e uscendo da questa verso il tv. Tuttavia non mi riesce di regolare il volume col telecomando tv, ne tramite hdmi ne tramite cavo ottico. Essen..........[CUT]
    collega le sorgenti al TV via hdmi e poi il TV alla soundbar via hdmi/ARC.
    attiva il simplelink sul TV.

se la soundbar riceve l'audio non serve altro.
    HT: LG-55B7V; Denon AVR-3313; MA-GX50 + GXC150; Velodyne SPL1200
    2CH: Auralic Altair G1; Krell Phantom III; Krell Evo 2250; Dynaudio Contour 20;
    NAS: Qnap TS-453

Citazione Originariamente scritto da Falchetto Visualizza messaggio
    collega le sorgenti al TV via hdmi e poi il TV alla soundbar via hdmi/ARC.
    attiva il simplelink sul TV.

se la soundbar riceve l'audio non serve altro.
    Ok, grazie.. Settimana prossima provo e ti dico

Citazione Originariamente scritto da camiblack Visualizza messaggio
    le mie sono a mezzo centimetro e non ho nessun problema
    Citazione Originariamente scritto da lucabs Visualizza messaggio
    idem le mie b&w m1 sono a 1 cm dal pannello....
    Ottimo. Allora provo anche io

Citazione Originariamente scritto da MarcoP74 Visualizza messaggio
    LG suggerisce di tenere almeno 10 cm di distanza. Di sicuro non le metterei a contatto... le vibrazione potrebbero causare problemi a lungo andare.
    Non sapevo di questa problematica, vorrei saperne di più. Viceversa dovrei ripiegare su un 55” in luogo di un 65”...
    TV: Panasonic 46PZ85 - AMPLI 2CH: Denon PMA1500 -SINTOAMPLIFICATORE: HK AVR 355 - DIFFUSORI: Chario - Central: Silhouette Dialogue - Front: Silhouette 200 - Surround: Piccolo Star - Sub: Sunfire HRS8 - LETTORE BLU RAY: PS3 40 GB - DECODER SAT: MySkyHD - CAVI VIDEO: G&BL hdmi - CAVI AUDIO: HiDiamond Power +; G&BL HP2250 2x2,5mm - TLC: Harmony 885 - DVDCollection

Altro quesito: qualcuno è riuscito a configurare il telecomando per pilotare il nuovo decoder Sky? (Quello humax per intenderci)

Citazione Originariamente scritto da davidgrohl Visualizza messaggio
    Altro quesito: qualcuno è riuscito a configurare il telecomando per pilotare il nuovo decoder Sky? (Quello humax per intenderci)
    Stesso problema. Ho provato a cambiare fra Mysky, sky Italy e Sky ma nonc'è verso difarlo funzionare. Se qualcuno ha consigli e/o soluzioni..
    Intanto buon anno a tutti

UN AIUTO VELOCE VELOCE.
    devo ordinare il 65" CTV o BTV............
    ma come faccio a capire quale ha il retro bianco e quale il retro nero.
    per inciso vorrei quello con il retro bianco.
    ma non comprendo come capire quale sia l'uno e quale l'altro.
    grazie

Pagina 71 di 110 PrimaPrima ... 216167686970717273747581 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •