Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 35 di 72 PrimaPrima ... 2531323334353637383945 ... UltimaUltima
Risultati da 511 a 525 di 1068

Citazione Originariamente scritto da Alchemist Visualizza messaggio
    Da quello che vedo su questo sito il 55" dovrebbe essere VA: https://www.displayspecifications.com/en/model/aa49bb4
    ....[CUT]
    Mah è possibile però mi pare strano che lo stesso taglio del modello superiore sia invece sempre ips https://www.displayspecifications.com/en/model/dfd9a4f
    Quest' anno Sony è molto più lineare nell'uso dei pannelli. Però ripeto magari sbaglio.

Citazione Originariamente scritto da Alchemist Visualizza messaggio
    Tra gli 800 e i 1000...purtroppo non ho molto margine di attesa, devo necessariamente concludere entro il 20 dicembre.
    Se davvero devi stare fra "gli 800...e i 1000"...ti conviene nettamente prendere l'8505: Sony più economico ad essere 10bit con processore d'immagine, è VA e non IPS come XE70, come l'XE 80 ha Android sul serio e ci metti le app che vuoi...

Vero che spendi 1000 euro...da expert, in questo momento, quindi direi "negozio affidabile", tipo viene 1060, ma anche su Yeppon lo prendi a 1040 con spedizione ed è affidabile anch'esso...però lo "scatto" c'è e dovrebbe essere piuttosto percepibile.

Se prendi l'XE70 (ma anche l'80, che credo non ti convenga perché ha il piedistallo più largo, se non sbaglio) prendi una tv inferiore da più punti di vista...sensato risparmiare, i soldi sono importanti, se spendi i 760 di freeshop (o se preferisci c'è a 838 su Euronics)...ma se vai a dar 950-1000 per questa tv qui non stai facendo un affare...diciamo così...
    Ultima modifica di simak; 11-12-2017 alle 01:05

Citazione Originariamente scritto da rooob Visualizza messaggio
    Mah è possibile però mi pare strano che lo stesso taglio del modello superiore sia invece sempre ips https://www.displayspecifications.com/en/model/dfd9a4f
    Quest' anno Sony è molto più lineare nell'uso dei pannelli. Però ripeto magari sbaglio.
    Esatto, secondo rtings le specifiche sono queste (le sigle sono leggermente diversi, ma sono quelli essenzialmente)

Ultima modifica di simak; 11-12-2017 alle 01:13

Ciao vi segnalo che oggi andando su Google Play dal tv (penso sia una iniziativa con Sony) c’è in regalo un film UHD tra una serie di titoli selezionati. Io ne ho preso uno ed invece che 16 euro in effetti non ho speso niente (lo sconto si vede prima di pagare).
    Non so se è per tutti i tv p, io ho il 55xe9005. Fatemi sapere se va anche per voi.

Sono stato indeciso tra Samsung QE65Q7 e Sony KD65XE8596 visto le offerte che in pratica li portano a 1.650 entrambi stavo per ritirare il Samsung ma il pannello edge led non mi riesce a convincere tanto è vero che si pensa che fra qualche mese Samsung presenti i nuovi qled a full led.
    Per ora attendo un calo di prezzo di quello che reputo migliore anche del Samsung Q7 ovvero Sony KD65XE9005. Lo acquisterei sui 1600 subito non i 2000 com’è adesso.
    Il mio utilizzo è 50 Netflix e 50 Xbox x.
    Che ne pensate ci sono altri modelli per quella cifra e caratteristiche?

Citazione Originariamente scritto da andreac75 Visualizza messaggio
    Ciao vi segnalo che oggi andando su Google Play dal tv (penso sia una iniziativa con Sony) c’è in regalo un film UHD tra una serie di titoli selezionati. Io ne ho preso uno ed invece che 16 euro in effetti non ho speso niente (lo sconto si vede prima di pagare).
    Non so se è per tutti i tv p, io ho il 55xe9005. Fatemi sapere se va anche per vo..........[CUT]
    Confermo, ho controllato dall 'app play film della tv . L'offerta é valida anche per la serie XE85. il film è gratis se rientra tra quelli UHK della Sony pictures.

Citazione Originariamente scritto da demonshb Visualizza messaggio
    Confermo, ho controllato dall 'app play film della tv . L'offerta é valida anche per la serie XE85. il film è gratis se rientra tra quelli UHK della Sony pictures.
    L'ho visto anche io, diciamo che è stato un bel test di un servizio inutile e scadente: 9.99 euro per vedere Life in UHD, peccato che per quella cifra non ci fosse né doppio audio né sottotitoli. In pratica 9.99 spesi e il servizio è peggio dei torrent illegali....

Ragazzi ma a voi Prime video come gira??? I filmati a me spesso non partono e bisogna tornare indietro per riaprirli; quando poi partono per i primi secondi l'audio va e viene

Citazione Originariamente scritto da demonshb Visualizza messaggio
    Ragazzi ma a voi Prime video come gira??? I filmati a me spesso non partono e bisogna tornare indietro per riaprirli; quando poi partono per i primi secondi l'audio va e viene
    Dipende molto dalla banda che hai a disposizione,a me con 10 mega della Telecom va bene si vede in uhd e hdr.

Citazione Originariamente scritto da blink74 Visualizza messaggio
    Dipende molto dalla banda che hai a disposizione,a me con 10 mega della Telecom va bene si vede in uhd e hdr.
    Io ho 20 mega, anche a me uhd e hdr vanno bene dopo i primi secondi , il problema si presenta solo all'avvio della app

In effetti riprovando stasera ho notato anch'io questa cosa ma dura pochi secondi dopo va liscia come l'olio.

Citazione Originariamente scritto da simak Visualizza messaggio
    Esatto, secondo rtings le specifiche sono queste (le sigle sono leggermente diversi, ma sono quelli essenzialmente)

http://i67.tinypic.com/fu3lfm.jpg
    Salve a tutti,
    Mi unisco alla discussione perché sto per acquistare un Sony di questo tipo anch'io non sono un gran esperto e il negoziante sentite le mie richieste e la mia disponibilità mi ha orientato verso il modello X850E, purtroppo avevo fatto male i conti e dove dovrei installarlo un 55 pollini non ci sta proprio e quindi io avrei pensato per il modello X900E ma da inesperto non capisco proprio cosa abbia di diverso e se in positivo o negativo. In alternativa potrei prendere un Samsung o LG sempre da 49 Pollici ma io ci perdo la testa per fare un paragone con il Sony. Se potete darmi una mano ve ne sarei grato. Ciao a tutti e auguri di buone feste.
    PC:
    asus P5QC - RAM 8gb 1600Mhz - CPU Q6600 Intel Core Quad 2,40Ghz - Video GForce 8600 GT - HD 1 SSD 120GB, 2xHD Western Digital 500GB - DVD dual layer Hitachi LG - Monitor Samsung 22" . Popcorn Hour PCH A-110 con HD 500GB Western Digital.

Se vai nell'altra sezione "consigli..." troverai un sacco di indicazioni sul Sony ex9005. In breve difficilmente puoi trovare di meglio su questo taglio, 49/50". Però i prezzi attuali non sono invitanti.

scusate , il televisore è molto bello (xe9005) un immagine quasi perfetta , luminosità cmq elevata (mi facevano male gli occhi) ma è possibile che sono l unico sfigato che ha beccato il pannello , dove su sfondi a tinta unita (in particolar modo il cielo) aveva della bande più scure verticali sul tipo del DSE, ma bande regolari che sembrano proprio essere causate dalla retroilluminazione che risiede proprio dietro il pannello ins trisce per l appunto verticali? ...possibile che nessuno di voi che possiede questo modello si accorga o non abbia quest bande verticali più scure? avevo provato anche il 7005 .ed era il pannello più pulito che abbia mai vist no dse no banding, possibile che ste bande siano problemi della retroilluminazione FALD?

Citazione Originariamente scritto da treblig Visualizza messaggio
    Se vai nell'altra sezione "consigli..." troverai un sacco di indicazioni sul Sony ex9005. In breve difficilmente puoi trovare di meglio su questo taglio, 49/50". Però i prezzi attuali non sono invitanti.
    Grazie mille , Cmq una domandina veloce ma dal EX9001 al EX9005 a parte l'anno di costruzione cosa cambia ? perchè il EX9001 costa parecchio di più dell'altro ed è il modello del 2015 quindi non capisco questa differenza.
    PC:
    asus P5QC - RAM 8gb 1600Mhz - CPU Q6600 Intel Core Quad 2,40Ghz - Video GForce 8600 GT - HD 1 SSD 120GB, 2xHD Western Digital 500GB - DVD dual layer Hitachi LG - Monitor Samsung 22" . Popcorn Hour PCH A-110 con HD 500GB Western Digital.

Pagina 35 di 72 PrimaPrima ... 2531323334353637383945 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •