Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 21 di 51 PrimaPrima ... 1117181920212223242531 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 315 di 763

Discussione: Lg 55b7v

si, è da un po' che vedo l'icona hbbtv su alcuni canali, ma di menu ancora nulla
    HT: LG-55B7V; Denon AVR-3313; MA-GX50 + GXC150; Velodyne SPL1200
    2CH: Auralic Altair G1; Krell Phantom III; Krell Evo 2250; Dynaudio Contour 20;
    NAS: Qnap TS-453

Ciao a tutti
    volevo chiedere hai possessori del B7V come è la sensibilità del tuner del DTT.
    Lo chiedo perché sono in una zona con qualche problema di ricezione e tuner un po troppo "raffinati" che squadrettano sugli HD più di altri.

Grazie e ciao
    Paracarro

io col vecchio tv led samsung avevo difficoltà nel vedere i canali mediaset in hd. con questo lg li vedo tutti e piuttosto bene.
    Tv:lg 55B7V - Sintoamplificatore: Denon x2100 - Frontali: IL Tesi 600 - Centrale: Tesi 760- posteriori:chario syntar 2 - Subwoofer: svs pb1000

Citazione Originariamente scritto da guidopater Visualizza messaggio
    Buonasera a tutti.
    Ho letto che qualcuno aveva problemi con l'arc, anche a me non funziona (ho un rotel dotato di arc) [CUT]
    mi autoquoto magari può servire a qualcuno....
    non mi ero accorto che il menu dell'audio cambia a seconda dell'uscita settata. Impostando hdmi/ottico "compaiono" delle opzioni tra cui "sync" senza la quale non funzionava l'arc. Ora funziona tutto e regolo l'audio che arriva all'ampli direttamente con il telecomando dell'oled. Molto comoda anche la possibilità di comandare sky con il telecomando della tv e l'accensione/spegnimento della periferica insieme alla tv
    Video: Vpr Panasonic pt-at5000 - Tv LG 65 B7 Oled [/B] Panasonic 58AX804 - 50GT50 e 42PX700--Audio: Pre Rotel Rsp 1572 Finali: Yamaha dsp e492 e - rotel rmb 1066 - b&w 704-htm7-ds6-ds3 - player :oppo bdp-93eu - others: myskyhd-wdtvlive
    sala:http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=204640

Il mio problema, invece, che non riesco a venirne fuori, è la configurazione dell'audio. Premetto che il digitale terrestre e sky li ascolto tramite l'audio della tv. I film li guardo con l'impianto home theatre.
    Fino a che non trovo una soluzione devo cambiare manualmente l'audio da altoparlante tv a hdmi/arc e viceversa quando ho finito.
    Come faccio a farlo fare automaticamente?

io quando mi serve accendo il sinto e bon, l'audio esce dall'HT!
    sinceramente non vedo il problema

Il problema è che l'audio esce contemporaneamente anche dalla tv e se è un audio di quelli che la tv non gestisce sento un fruscio uscire dalla tv e l'audio normale dal HT. Se invece lascio in HDMI quando ritorno alla tv non sento niente.
    Sicuramente e spero che sia io a sbagliare qualcosa.

PS. Ho collegato il media player direttamente alla tv in HDMI 2 (arc) e l'audio del media player in ottico all'ampli. Ho dovuto fare così perché il mio vecchio amplificatore arriva fino all'HDMI 1.3A
    Ultima modifica di gyjfo; 12-12-2017 alle 06:18

Citazione Originariamente scritto da usa70 Visualizza messaggio
    Ho acquistato online il modello 55 C7V da una nota catena.
    Ho notato, guardando il pannello di lato, nella parte superiore, una leggerissima curvatura del pannello. In effetti, provando a guardare come se si volesse porre l'occhio vicino ad un mirino, si nota che la linea superiore del pannello ha gli angoli posti di pochissimo più in avanti risp..........[CUT]
    Ciao ma si parla di quanti mm? Il mio è abbastanza dritto ma su una lunghezza così ovviamente qualcosa ci può stare. Stasera a casa controllo bene anche il mio prendendo la mira :-)

Ciao Max

Citazione Originariamente scritto da gyjfo Visualizza messaggio
    Il problema è che l'audio esce contemporaneamente anche dalla tv e se è un audio di quelli che la tv non gestisce sento un fruscio uscire dalla tv e l'audio normale dal HT. Se invece lascio in HDMI quando ritorno alla tv non sento niente.
    Sicuramente e spero che sia io a sbagliare qualcosa.

PS. Ho collegato il media player direttamente alla tv in ..........[CUT]
    ma perchè il media player ha l'arc!?
    non ti conviene allora collegare l'uscita audio TV al sinto HT in ottico e mettere da parte l'arc?

Prima il media player era collegato via hdmi all'ampli e dall'ampli alla tv ma siccome l'ampli ha l'hdmi 1.3a non mi fa passare il 4k, quindi ho dovuto attacare il media player direttamente alla tv, comunque ho provato anche a cambiare porta ma il problema non si risolve.

non ti conviene allora collegare l'uscita audio TV al sinto HT in ottico e mettere da parte l'arc?
    Non ho capito bene. Dici di provare a collegare il media player in un'altra porta e l'uscita ottica dalla tv all'ampli?

Dici di provare a collegare il media player in un'altra porta e l'uscita ottica dalla tv all'ampli?...[CUT]
    esatto. almeno tutto quello che arriva al TV puo' essere veicolato all'ampli...

Ma così ogni volta che accendo la tv devo accendere anche l'amplificatore. Siccome mia moglie e mia figlia non sono capaci di far andar l'HT è per quello volevo che, solo quando guardo un film, usufruisco dell'audio dell'amplificatore, mentre, per tutto il resto, mi basta quello della TV.

nessuna buona offerta su questo tv o sul C?

la registrazione su HD esterno funziona bene?
    ed il timeshift?
    effetti tipo scia o ghosting???

avete un sito da consigliare per l'acquisto?
    Ultima modifica di gabmamb; 13-12-2017 alle 13:03

Ma così ogni volta che accendo la tv devo accendere anche l'amplificatore. Siccome mia moglie e mia figlia non sono capaci di far andar l'HT è per quello volevo che, solo quando guardo un film, usufruisco dell'audio dell'amplificatore, mentre, per tutto il resto, mi basta quello della TV.
    avendo l'hdmi arc funzionerebbe automaticamente. non avendolo puoi solo usare l'ottico.
    ovvio che se lo vuoi usare devi accendere l'ht e selezionare l'uscita sul tv, ma non vedo come possa essere diversamente.

Non ci ho capito molto comunque farò delle prove e poi ti saprò dire.
    Prima cosa lascio connesso solo il media player sulla porta hdmi 1 dove non c'è l'arc e in audio seleziono uscita ottica in teoria si dovrebbe selezionare quando la uso e guardo la tv l'audio dovrebbe da solo tornare in solo TV, giusto?

Pagina 21 di 51 PrimaPrima ... 1117181920212223242531 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •