Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 38 di 67 PrimaPrima ... 2834353637383940414248 ... UltimaUltima
Risultati da 556 a 570 di 996

E ovviamente, ieri, testando la nuova Apple TV 4K con il mio Oled Sony mi sono accorto che aggancia il segnale 4K ma non HDR...e quindi devo cambiare i cavi :-(((((
    Che ne dite di questi? Audio Quest Pearl...

https://www.amazon.it/gp/aw/d/B005XZ...7EI611BS&psc=1

scusa l'ignoranza, ma perché ti serve un apple TV su un OLED ultima generazione? Non puoi semplicemente usare le app dal TV?

Citazione Originariamente scritto da tecnoworld Visualizza messaggio
    scusa l'ignoranza, ma perché ti serve un apple TV su un OLED ultima generazione? Non puoi semplicemente usare le app dal TV?
    Anche solo per il fatto che in iTunes Store ci sono più di 40 film in 4K HDR...e non avendo nessun lettore UHD è un’ottima sorgente di contenuti.
    Le App del Tv (Google Play, Amazon TV), al momento non hanno altrettanti titoli
    ALE
    TV Sony KD55-A1 - Calibrato ISF Lettore UHD Panasonic DP-UB820 SintoAmpli Yamaha RX-AS710 Audio Kef KHT 2005.2
    Telecomando Logitech Harmony Ultimate One Decoder SKYQ PLATINUM - SKY Q MINI Player Rete Apple TV 4K CAVI QED Performance High Speed

Purtroppo le applicazione delle tv (almeno per quanto riguarda Sony!) , NON offrono un gran che !
    TV : SONY KD-75XE94 - Pre MARANTZ AV 7704 - Finale YAMAHA : MX-A5000 - Lettori : OPPO 103-D / OPPO UDP 203 - PS3 e PS4 - CD Luxman D 107U - Cavi HDMI : G&BL-Monster C.- Ricable Supreme F2 , Ricable B2 Hi End - Altoparlanti : Monitor Audio - Celestion - Wharfedale - Subwoofer : Chario - CAVI Altoparlanti : Kimber Kable- Van Den Hul -

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ TUTTI

Come siamo finiti a parlare di App, Sony, ecc, in una discussione sui cavi HDMI?

Tornate pure in tema, grazie
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da DarkKnight Visualizza messaggio
    In teoria sei copertissimo anche con il pc. Ripeto ordinalo e provalo per bene, tanto che hai da perdere??
    Ciao DarkKnight,
    eccomi quà per darvi l'esito delle prove a seguito dell'acquisto del cavo sopracitato ovvero il Ricable HI-END HDMI da 7.5 mt...
    con il film in 4k hdr tutto bene (ma non perfetto....) con i giochi CRACK!!!! Non appena il framerate si alza il TV perde il segnale... schermata nera..... e poi riappare...... e lo fà di continuo..... sono scoraggiato.. Adesso mi chiedo se rendo il cavo da 7,5mt e ne prendo uno da 5 mt (sono proprio al limite con le misure...) il problema si risolve? oppure mi consigliate di andare su altra marca/tipologia..... considerate che questo cavo l'ho pagato 74 euro circa....

Citazione Originariamente scritto da HALEK Visualizza messaggio
    E ovviamente, ieri, testando la nuova Apple TV 4K con il mio Oled Sony mi sono accorto che aggancia il segnale 4K ma non HDR...e quindi devo cambiare i cavi :-(((((
    Che ne dite di questi? Audio Quest Pearl...

https://www.amazon.it/gp/aw/d/B005XZ...7EI611BS&psc=1
    E invece mi devo correggere, giocando con i Menù del Sony ho impostato il Formato Segnale HDMI in “avanzato” (agisce sugli ingressi HDMI 2 e 3) ed ecco che il segnale HDMI della Apple TV passa anche in HDR a 50 HZ...senza cambiare cavo.
    Grazie a tutti Voi

Citazione Originariamente scritto da curtman75 Visualizza messaggio
    Ciao DarkKnight,
    eccomi quà per darvi l'esito delle prove a seguito dell'acquisto del cavo sopracitato ovvero il Ricable HI-END HDMI da 7.5 mt...
    con il film in 4k hdr tutto bene (ma non perfetto....) con i giochi CRACK!!!! Non appena il framerate si alza il TV perde il segnale... schermata nera..... e poi riappare...... e lo fà di continuo..... ..........[CUT]
    Fossi in te lo renderei e prenderei uno da 5 e proverei di nuovo. Non riesci a provare anche uno da due per curiosità? Purtroppo come avevo previsto il pc è quello più pesante da gestire. In che senso poi i film in 4k hdr non perfetti che succedeva? Comunque ti consiglio di provare quello da 5 anche se dubito con il pc ci sia differenza, altrimenti devi darti 10 pizzichi sulla pancia e prendere quello in fibra. E meno male che i cavi erano tutti uguali

Fossi in te lo renderei e prenderei uno da 5 e proverei di nuovo. Non riesci a provare anche uno da due per curiosità? Purtroppo come avevo previsto il pc è quello più pesante da gestire. In che senso poi i film in 4k hdr non perfetti che succedeva? Comunque ti consiglio di provare quello da 5 anche se dubito con il pc ci sia differenza, altrimenti..........[CUT]
    Con uno da 3 che usavo in precedenza tutto ok.... già ampiamente testato ed utilizzato.
    Ieri sera ho provato 4 film Resident Evil Final Charapter, Pirati dei Caraibi (l'ultimo uscito), Heart of the Sea ed un'altro che al momento non ricordo.... ed i colori da lontano sembrano perfetti ma appena mi avvicino (soprattutto con Resident Evil) sembrano "spalmati" come la nutella su una fetta di pane...
    rimettendo il cavo da 3 mt tutto ok..... insomma sto impazzendo.

Allora il problema è sopra ai 5 a questo punto. Prova quello da 5m e vedi.

faccio il reso ad Amazon e prendo quello da 5mt.... vi farò sapere

E meno male che i cavi erano tutti uguali
    È la solita tua polemica inutile e fuori luogo che dimostra che non hai minimamente capito il concetto che ho espresso, pazienza, chi vuole rileggere e capire i miei post sono certo che non avrà problemi...
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

Scusa hai ragione, stavo solo scherzando.

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ DarkKnight

La prossima volta evita "scherzi" che possono essere fraintesi, tra l'altro mi sembra che quella frase tu l'abbia già adoperata altre volte, direi che può bastare.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Ciao, vi ė mai capitato mentre guardate la TV che sparisce l'immagine e sentite solo l'audio proveniente dal sintoamplificatore e per ripristinare il tutto dovete staccare e riattaccare il cavo HDMI? Vorrei capire se ė una questione di cavo e poi descrivervi un altro problema che mi succede da qualche giorno se posso con un lettore Br per capire se il problema sono veramente i cavi.
    Grazie

Pagina 38 di 67 PrimaPrima ... 2834353637383940414248 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •